BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Lecce-Martina (risultato finale 0-1) / Info streaming video e tv Sportube.tv: decide il gol di Carretta (Lega Pro, sabato 13 dicembre)

Diretta Lecce-Martina streaming video e tv, risultato live della partita di Lega Pro che sarà valida per la diciassettesima giornata del girone C (sabato 13 dicembre 2014)

Infophoto Infophoto

Il gol di Carretta al 31' minuto del secondo tempo fissa un epilogo inatteso per il derby pugliese: a secco i favoriti giallorossi, vola la squadra di mister Salvatore Ciullo che conquista tre punti inattesi.

E' in corso la partita tra Lecce e Martina Franca con la squadra di Lerda a caccia dei tre punti per continuare a tenere il passo delle prime del giorne. Vi riportiamo le formazioni ufficiali della partita: : Caglioni, Mannini,. Lopez, Papini, Martinez, Abruzzese, Bogliacino, Salvi, Carrozza, Moscardelli, Doumbia. A disp: Petrachi, Vinetot, Filipe Gomes, Lepore, Della Rocca, Donida, Miccoli. Allenatore: Lerda - : Bleve, De Giorgi, Memolla, De Lucia, Patti, Fabiano, Arcidiacono, De Risio, Montalto, Carretta, Tomi. A disp: Modesti, Caso, Samnick, Diop, Magrassi, Kalombo, Brunetti. Allenatore: Ciullo

Si gioca oggi pomeriggio, sabato 13 dicembre 2014, alle ore 17.00 allo stadio Via del Mare della città pugliese questa partita che è valida per la diciassettesima giornata di Lega Pro 2014-2015. Ricordiamo che Lecce-Martina Franca sarà diretta dall'arbitro Francesco Fiore della sezione Aia di Barletta, che sostituisce l'ammalato Carlo Amoroso e che sarà coadiuvato dai guardalinee Oliviero e Napoletano. Siamo nel girone C e questo è un derby pugliese, anche se la rivalità tra le due formazioni non è significativa, dal momento che normalmente le due squadre non militano nella stessa categoria. Adesso invece eccole entrambe nella nuova Lega Pro unificata, anche se gli obiettivi e le prospettive stagionali sono ben diverse: il Lecce di Franco Lerda è una delle grandi pretendenti alla promozione in Serie B e attualmente è al quarto posto con 31 punti, ma vincendo sarebbe secondo almeno fino a domani sera, quando giocherà la Juve Stabia; il pronostico è tutto dalla parte dei giallorossi, mentre il Martina di mister Salvatore Ciullo cercherà di ottenere un risultato di prestigio che farebbe anche molto bene alla classifica dei biancazzurri, che attualmente sono sedicesimi con 14 punti, dunque se finisse oggi la stagione regolare sarebbero costretti a disputare i playout. Per tutti questi motivi si tratta di una partita da non perdere, eccovi dunque come fare per seguire la diretta streaming video di Lecce-Martina. Questa partita non sarà trasmessa in diretta tv, ma per vederne le immagini in tempo reale vi potete rivolgere a Lega Pro Channel, il canale che in partnership con Sportube.tv mette a disposizione oltre 1200 partite del terzo campionato del calcio italiano, con contenuti live e on demand. Inoltre, non mancheranno i puntuali aggiornamenti forniti dai social network. In particolare, sul canale Twitter ufficiale @LegaPro potrete seguire questa e le altre partite attraverso aggiornamenti di risultato ed eventuali marcatori. Inoltre vanno ricordati anche i riferimenti ufficiali delle due squadre: per il Lecce abbiamo la pagina Facebook Us Lecce e l'account Twitter @Lecce_official, mentre per il Martina Franca abbiamo il gruppo Facebook AS MARTINA FRANCA 1947 e l'account Twitter @AsMartinaFranca.

© Riproduzione Riservata.