BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Palermo-Sassuolo (risultato finale 2-1): gol della vittoria di Belotti alla fine! (sabato 13 dicembre 2014, Serie A)

Pubblicazione:sabato 13 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 13 dicembre 2014, 19.57

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA): VITTORIA ROSANERO - Quando la gara sembra ormai finita, Vazquez serve dentro Belotti, appena entrato per Maresca, che la scarica alle spalle di Pomini facendo esplodere il Barbera. Il Sassuolo ha l'immediata occasione per un clamoroso nuovo pareggio, Sorrentino è bravissimo su Zaza. Espulsione nei minuti finali per Paolo Cannavaro che perde la testa e scalcia Dybala. Gara emozionantissima negli ultimi minuti.

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA): PARI DI PAVOLETTI - Diretta Palermo-Sassuolo: quando siamo al minuto 85 la gara Palermo-Sassuolo è sul risultato di 1-1. Arriva a cinque minuti dalla fine l'insperato pareggio del Sassuolo che in dieci riesce a rimontare la gara. Palla dentro, errore di Andelkovic e Pavoletti che si infila e segna la prima rete in carriera in Serie A appena entrato al posto di Taider. Esplode di gioia il Sassuolo e recrimina il Palermo che in superiorità numerica ha sprecato molto senza riuscire a chiuderla. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA)

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA): ESPULSO CONSIGLI - Diretta Palermo-Sassuolo: quando siamo al minuto 70 la gara Palermo-Sassuolo è sul risultato di 1-0. I rosanero hanno una grandissima occasione con Maresca che da due passi dalla porta colpisce al lato di testa. Sempre Maresca si infila su un lancio in profondità, Consigli sbaglia l'uscita e gli frana addosso. Il portiere neroverde viene espulso e i rosanero beneficiano di una punizione dal limite. Intanto Di Francesco inserisce Pomini al posto di Floro Flores. 

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA): INIZIA LA RIPRESA - Diretta Palermo-Sassuolo: quando siamo al minuto 55 la gara Palermo-Sassuolo è sul risultato di 1-0. Le squadre sono tornate in campo con gli stessi ventidue che erano usciti alla fine della prima frazione dal campo. Primo giallo della gara commissionato a Paolo Cannavaro che ha fermato con le dure Dybala. Simone Zaza protesta per un calcio di rigore su di lui, intervento in chiusura di Gonzalez. Dal replay si capisce nettamente che il calciatore ha cercato il difensore rosanero e che quindi non c'erano gli estremi per la massima punizione. 

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA): INTERVALLO - Diretta Palermo-Sassuolo: quando siamo all'intervallo la gara Palermo-Sassuolo è sul risultato di 1-0.  Il primo tempo termina con la squadra di Iachini in vantaggio, ma con quella di Di Francesco che ha giocato nettamente meglio. Squadre veloci entrambe che però giocano in maniera diversa. Al momento sta decidendo una rete di testa di Rigoni, ma i neroverdi hanno provato in tutti i modi a cercare il pari, con i rosanero che hanno addormentato la gara abbassando i ritmi e provando a ripartire in contropiede affidandosi alla velocità di Vazquez e Dybala. Gara apertissima a ogni tipo di risultato. 

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA):  REAZIONE NEROVERDE - Diretta Palermo-Sassuolo: quando siamo al minuto numero 35 la gara Palermo-Sassuolo è sul risultato di 1-0. Gli uomini di Di Francesco ci stanno provando, ma fino a questo momento senza successo. Pericoloso Zaza che si gira appena dal limite dell'area e calcia violento, il tiro termina fuori anche perchè al momento di calciare l'attaccante neroverde scivola. Gara che gira a ritmi non troppo alti, col Sassuolo che cerca spazi per andare a prendersi il pareggio. Il Palermo invece cerca di addormentare la partita, soddisfatto del vantaggio iniziale.

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA):  DYBALA STREPITOSO - Diretta Palermo-Sassuolo: quando siamo al minuto numero 20 la gara Palermo-Sassuolo è sul risultato di 1-0. E' partito fortissimo Dybala dopo essere entrato come protagonista nell'azione che ha portato in vantaggio i rosanero. La squadra di Iachini si chiude bene, con il Sassuolo che prova a riparire la gara trovandosi sempre la strada serrata. La migliore occasione arriva dai piedi di Antonio Floro Flores che è costretto a calciare da fuori, trovando pronto Sorrentino che risponde coi pugni. Ci prova poi anche Saphir Taider sempre da fuori, trovando ancora una volta pronto l'estremo difensore di casa. 

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA):  SUBITO RIGONI - Diretta Palermo-Sassuolo: quando siamo al minuto numero 5 la gara Palermo-Sassuolo è sul risultato di 1-0. L'ha subito sbloccata Rigoni. Grande stacco di testa su calcio d'angolo battuto da Dybala, difesa neroverde che è rimasta immobile più preoccupatta a marcare Gonzalez che l'autore del gol. Scossa immediata per un Barbera che è infuocato. Sarà difficile per la squadra di Di Francesco riaprire la gara. 

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA):  LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Diretta Palermo-Sassuolo: tutto è pronto per questo anticipo che apre il programma della quindicesima giornata di Serie A. Andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni ufficiali che sono state scelte dai due allenatori Beppe Iachini ed Eusebio Di Francesco. PALERMO: Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni, Maresca, Chochev, Lazaar; Vazquez, Dybala. A disp.: Ujkani, Terzi; Pisano, Feddal, Vitiello, Emerson, Milanovic, Bolzoni, Quaison, Della Rocca, Belotti, Joao Silva. All. Iachini. SASSUOLO:Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Taider, Magnanelli, Missiroli; Sansone, Zaza, Floro Flores. A disp.: Pomini, Polito; Antei, Ariaudo, Terranova, Bianco, Brighi, Biondini, Chibsah, Gliozzi, Pavoletti, Floccari.All. Di Francesco 

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. LA CHIAVE TATTICA (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Palermo-Sassuolo: l'anticipo delle ore 18.00 della quindicesima giornata di Serie A mette di fronte i rosanero di Iachini ai neroverdi di Di Francesco. Entrambe le squadre sono a metà classifica e faranno di tutto per conquistare un successo che le proietterebbe in zone ancor più prestigiose della graduatoria. Un compito importante sarà affidato alle due difese che dovranno fronteggiare dei reparti offensivi in grande forma: i padroni di casa ripongono le proprie speranze nel talento e nella fantasia di Dybala affiancato dal solito Vazquez. Gli Emiliani, invece, puntano sullo stato di forma di Zaza, reduce da una doppietta strepitosa all'Olimpico contro la Roma. Il tecnico del Palermo, Beppe Iachini, punta inoltre sulla fisicità e aggressività del suo centrocampo ma attenzione alla voglia di stupire del Sassuolo, ormai realtà consolidata del nostro campionato. La truppa allenata da Di Francesco non è un avversario docile ma una compagine ben organizzata e pericolosa in contropiede. Chi potrebbe spezzare l'equilibrio di questa partita? Nel Palermo Edgar Barreto si candida come uomo assist (20 in stagione di cui 4 vincenti) e Dybala come goleador (7 reti in stagione). Tra le fila neroverdi Berardi e Zaza sono i più temibili rispettivamente con 3 assist vincenti e 4 reti. Sulla carta le due squadre sembrano potersi annullare a vicenda. Chi la spunterà? L'imprevedibilità del Sassuolo o la compattezza del Palermo?

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Sassuolo. La quindicesima giornata di Serie A 2014-2015 verrà inaugurata con la sfida dello stadio Renzo Barbera di Palermo fra i padroni di casa rosanero e il Sassuolo di Di Francesco. Il match si terrà alle ore 18.00 di oggi e vedrà di fronte due squadre molto vicine in classifica con gli ospiti neroverdi a quota 19 punti, seguiti ad una lunghezza, a quota 18, proprio dai rosanero. Andiamo a vedere insieme le principali statistiche delle due squadre a confronto. Curiosamente il Palermo, nonostante sia dietro in classifica rispetto ai neroverdi, primeggia in tutte le principali pecialità: gol fatti di media a match, 1,2 contro gli 1,1 degli emiliani; possesso palla, 22,29 minuti contro i 22,25 della squadra di Di Francesco; tiri dentro la porta, 4,4 contro i 4,1 emiliani; percentuale di passaggi riusciti, indice di pericolosità e via discorrendo. Una sfida quindi interessante anche dal punto di vista delle statistiche: non ci resta che vedere chi avrà la meglio sul campo fra le due formazioni.

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Sassuolo: oggi alle ore 18 si gioca allo stadio Renzo Barbera Palermo-Sassuolo, primo anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Tecnicamente si tratterebbe di una partita per la salvezza, ma le due squadre stanno stupendo e hanno infilato una serie di risultati positivi che le hanno portate addirittura a metà classifica. Sono 18 i punti del Palermo, 19 quelli del Sassuolo; la zona retrocessione, cioè il terzultimo posto, al momento dista rispettivamente 7 e 8 lunghezze. Vero che in una stagione lunga tante cose possono cambiare, ma si può ben dire analizzando la prima parte di stagione che entrambe le squadre sono riuscite a far emergere i loro valori e adesso giocano un campionato al sole, con la possibilità di togliersi tante belle soddisfazioni. Nei campionati professionistici non esistono precedenti: lo scorso anno, quando il Palermo retrocesse in Serie B dopo dieci stagioni consecutive nel massimo campionato, il Sassuolo giocava il primo storico torneo di Serie A, ed essendo arrivato in cadetteria soltanto nel 2008 non ha mai incrociato i siciliani. Come doppio ex ricordiamo in particolare Alberto Malesani; sono consecutive le esperienze nelle due squadre, ma in entrambe le piazze non ha lasciato il segno, anzi. A Palermo, stagione 2012-2013, quantomeno è rimasto imbattuto ma ha ottenuto tre pareggi prima dell’esonero; al Sassuolo, subentrato a Eusebio Di Francesco, ha addirittura subito cinque sconfitte in altrettante partite (poco aiutato anche dal calendario) ed è stato allontanato in favore del vecchio allenatore che, ironia della sorte, ha poi centrato la salvezza. C’è poi Gennaro Troianiello, che ha ottenuto due promozioni consecutive in Serie A ma ha certamente trovato più spazio nel Sassuolo (a Palermo soltanto 15 presenze, senza gol). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) Momento d’oro per il Palermo, che non conosce la sconfitta dalla settima giornata, quando è caduto sul campo della Juventus; da allora la squadra di Beppe Iachini ha ottenuto tre vittorie e tre pareggi e la classifica è sensibilmente migliorata. In casa il rendimento rosanero è da salvezza piena con anche qualcosa di più: tre vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta. Il tallone d’Achille della squadra è certamente la fase difensiva: a fronte di 17 gol realizzati ce ne sono 22 subiti. Paulo Dybala potrebbe andare in gol per la sesta partita consecutiva e non c’è dubbio alcuno che sia lui il giocatore in grado di fare la differenza; ma oggi rientrano dalla squalifica capitan Edgar Barreto e Franco Vazquez, due elementi che sono in grado di dare equilibrio a tutti i compagni. Per quanto riguarda il Sassuolo, l’ultima sconfitta è ancora più indietro nel tempo: 5 ottobre, all’Olimpico contro la Lazio. Poi quattro vittorie e quattro pareggi, e anche qui la situazione è decisamente più rosea rispetto a un inizio stagione che invece prometteva molto meno (soprattutto dopo la batosta di San Siro). Di Francesco ha sistemato il reparto arretrato, che ha incassato 18 gol (ma sono 10 se consideriamo il bilancio dopo la seconda giornata, quella appunto dello 0-7); l’attacco gira magari meno della scorsa stagione, ma l’equilibrio in campo è decisamente migliore e adesso il Sassuolo è una squadra durissima da affrontare per tutti. In trasferta poi non concede tantissimo: ha incassato 13 gol, però ha già vinto in due occasioni e altre tre volte ha strappato un pareggio (le sconfitte sono due). Ci aspetta quindi una partita interessante tra due squadre che per una volta possono giocare a mente libera senza pressioni, provando a divertirsi e ovviamente a migliorare ancora la loro posizione. Non ci resta dunque che mettersi comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire: la diretta di Palermo-Sassuolo, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA)

DIRETTA PALERMO-SASSUOLO: INFO STREAMING E DIRETTA RTV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - La diretta televisiva di Palermo-Sassuolo sarà garantita dai canali del satellite e da quelli del digitale terrestre. Nel primo caso dovete andare su Sky SuperCalcio (numero 205) o Sky Calcio 1 (numero 251), mentre nel secondo i canali sono Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380); tutti gli abbonati delle due piattaforme avranno a disposizione lo streaming gratuito con le applicazioni Sky Go e Premium Play, attivabili su PC, tablet e smartphone. Non mancheranno poi gli aggiornamenti forniti dalle pagine ufficiali dei social network, in particolare Facebook e Twitter; quelle messe a disposizione dalla Lega Calcio sono facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM, ma ci sono anche quelle delle due squadre in campo al Franchi. Per il Palermo abbiamo facebook.com/palermocalcioit e @palermocalcioit, mentre per il Sassuolo ci sono facebook.com/officialsassuolocalcio e @SassuoloUS. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >