BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Entella-Vicenza (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: Cocco illude, vince l'Entella (oggi, sabato 13 dicembre 2014, Serie B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

I tifosi dell'Entella  I tifosi dell'Entella

DIRETTA / ENTELLA-VICENZA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: COCCO ILLUDE, VINCE L'ENTELLA (OGGI, SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE B) - L'Entella vince il match contro il Vicenza per due a uno grazie ai gol di Mazzarani nel primo tempo e Cecchini nella ripresa. Il Vicenza, in dieci uomini per l'espulsione di D'Elia, si è svegliato tardi nei minuti di recupero grazie al gol di Cocco che ha fatto illudere i tifosi ospiti. L'Entella porta a casa tre punti importanti, la formazione di Prina può sorridere mentre Marino e soci dovranno riflettere per alcuni errori commessi.

DIRETTA / ENTELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: RADDOPPIO DI CECCHINI (OGGI, SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE B) - Raddoppio della Virtus Entella con il numero tre Cecchini che dopo aver visto la prima conclusione respinta da un difensore, ribadisce da pochi passi con un colpo di testa che finisce in rete. Un rappoddio che praticamente chiude la partita visto che gli ospiti sono in 10 a cauda dell'espulsione di D'Elia. Ora i padroni di casa potranno controllare la casa cercando il tre a zero.

DIRETTA / ENTELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: VICENZA IN DIECI UOMINI (OGGI, SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE B) - Piove sul bagnato in casa Vicenza visto che è stato espulso D'Elia, terzino degli ospiti. Al 50esimo minuto stende Iacopini e riceve il secondo cartellino giallo che lo manda anticipatamente sotto la doccia. Ora per il Vicenza si farà sempre più dura trovare il pareggio visto che l'Entella è in superiorità numerica e potrà approfittare di questa situazione. Il Vicenza ora però dovrà fare un grosso sforzo per trovare un pareggio e ottenere un punto.

DIRETTA / ENTELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINE PRIMO TEMPO (OGGI, SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE B) – E’ terminato poco fa il primo tempo di Entella-Vicenza, gara che vede i padroni di casa liguri in vantaggio per una rete a zero. Partita frizzante a Chiavari, con occasioni da ambo le parti. Al 30esimo ci ha provato Botta, dopo una palla persa da Cinelli in malo modo, ma la sfera si spegne sul fondo. Al 32esimo l’Entella colpisce un palo dopo gran colpo di testa di Litteri su calcio d’angolo. Al 37esimo è ancora la squadra di casa a sfiorare il raddoppio: gran tiro di Iacoponi in area con Bremec che è bravo a chiudere e a salvare la propria porta. Al 40esimo ci riprova l’Entella con Pedro che da due passi vede la sfera respinta in angolo da Figliomeni. Al 43esimo giallo a D’Elia per fallo.

DIRETTA / ENTELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL DELLA VIRTUS! (OGGI, SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE B) – La Virtus Entella trova il gol del vantaggio al 16esimo minuto di gioco, subito dopo che il Vicenza aveva sfiorato la rete. A sbloccare la partita del Comunale di Chiavari ci ha pensato Mazzarani, numero 10 della squadra ligure: pubblico di casa in visibilio. Il gol arriva dopo un bel passaggio di Cesar per Mazzarini che batte il portiere avversario sul secondo palo. Al 28esimo di gioco, Vicenza vicino al pari dopo gran bel tiro di Sciacca.

DIRETTA / ENTELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: PARTITA SCOPPIETTANTE! (OGGI, SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE B) – Inizia col brivido la sfida fra la Virtus Entella e il Vicenza, con una rete annullata dopo appena dieci secondi all’attaccante dei liguri, Litteri, per fuorigioco: decisione dell’arbitro che appare corretta. All’11esimo minuto di gioco, padroni di casa dell’Entella vicino alla rete: il difensore Iacoponi controlla bene e al limite dell’area fa partire un bel tiro ma la palla si spegne alta sul fondo. Al 13esimo minuto di gioco ammonito Volpe (Entella) per fallo su Giacomelli. Al 14esimo replica del Vicenza con Moretti che scocca un gran tiro, ma la palla viene sfiorata da un difensore sibilando vicino all’incrocio dei pali: brividi per la Virtus!

DIRETTA ENTELLA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (SERIE B 18^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014) - Diretta Entella-Vicenza: dando un breve sguardo alle statistiche delle due squadre, emerge che l'Entella è fortissima dal 16' al 30' del primo tempo (cinque gol segnati contro uno solo subito) mentre soffre dal 76' al fischio finale (un gol segnato e otto subiti). Un dato certamente da migliorare è quello della pericolosità degli attacchi, che si ferma al 33,1%. Quella del Vicenza non è comunque molto più alta (36,6%). Curiosità: i veneti non hanno mai segnato nei primi 15 minuti del primo tempo e non hanno mai subito gol dal 16' al 30' della ripresa.

DIRETTA ENTELLA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014) - Diretta Entella-Vicenza: questa partita valida per la diciottesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 13 dicembre 2014, allo stadio Comunale di Chiavari, in provincia di Genova. Entella-Vicenza inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Vincenzo Ripa della sezione Aia di Nocera Inferiore; sarà assistito dai guardalinee Pasquale De Meo di Foggia e Stefano Liberti di Pisa, il quarto uomo invece sarà Gianluca Aureliano di Bologna. La Virtus Entella di mister Luca Prina sta affrontando la sua prima, storica stagione in Serie B: la squadra ligure al momento è quartultima in classifica a quota 17 punti, ma era prevedibile un anno di lotta per la salvezza, soprattutto se si considera che l'Entella ha una partita da recuperare a causa dell'alluvione del torrente omonimo, che in questo autunno ha “festeggiato” troppo lo storico approdo della squadra di Chiavari nel campionato cadetto. Dall'altra parte ecco il Vicenza di Pasquale Marino: ripescato in extremis, il team veneto sta onorando al massimo la Serie B dopo un iniziale periodo di adattamento all'inattesa categoria, costato il posto a Giovanni Lopez. Tredici punti nelle ultime cinque giornate hanno portato il Vicenza a centro classifica a quota 23 e continuando di questo passo si potrebbe addirittura sognare in grande. La partita di Serie B Entella-Vicenza sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 10 HD (il numero 260 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 477836. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compreso naturalmente Chiavari, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Virtus Entella Chiavari e VICENZA CALCIO e gli account Twitter @V_Entella e @VicenzaCalcio. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.