BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Livorno-Catania (risultato finale 4-2) info streaming video e tv: rimonta Livorno (oggi, sabato 13 dicembre 2014, Serie B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio Picchi di Livorno  Lo stadio Picchi di Livorno

DIRETTA / LIVORNO-CATANIA (RISULTATO LIVE 4-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: Il Livorno batte il Catania in rimonta e vince 4a2. E' stata una gara spumeggiante e ricca di occasioni. Dopo aver subito la rete dello svantaggio la squadra siciliana ha sfiorato il pareggio con una conclusione di Calaiò che ha sprecato malamente. All'89' Siligardi mette il sigillo alla vittoria del Livorno siglando il gol del 4a2.

DIRETTA / LIVORNO-CATANIA (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV: Al 57' di gioco il Catania è passato in vantaggio grazie ad un penalty trasformato dal solito Emanuele Calaiò. Nelle fila amaranto ha fatto il suo ingresso in campo Galabinov al posto di Luci: il nuovo entrato ha impegnato Frison con un pericoloso tiro al volo al 71' ma il portiere del Catania è riuscito ad opporsi. Finale infuocato al 'Picchi'.

DIRETTA / LIVORNO-CATANIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: Resta fermo sull'1a1 il risultato tra Livorno e Catania allo stadio 'Armando Picchi'. Dopo appena tre minuti dalla ripresa, Jankovic ha sprecato una buona chance da posizione interessante. Al 51' ci ha riprovato Rosina ma il suo sinistro è terminato a lato del palo. Rossoazzurri più intraprendenti ma poco concreti. 

DIRETTA / LIVORNO-CATANIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV:  Al 32' di gioco è arrivato il gol del pareggio catanese. Ha segnato Chrapek dopo un lungo dominio territoriale amaranto. La risposta dei Toscani non si è fatta attendere e al 38' Cutolo ha impegnato il portiere rossoazzurro Frison con una conclusione secca e precisa: il numero dei siciliani si è salvato in calcio d'angolo.

DIRETTA / LIVORNO-CATANIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: Dopo circa 15 minuti di gioco il Livorno è avanti 1a0 sul Catania grazie alla rete messa a segno da Jelenic al 9' del primo tempo. Partenza decisa e ordinata da parte degli amaranto che ora si trovano avanti sul punteggio. Dalla panchina rossoazzurra Sannino cerca di scuotere i suoi incitandoli a reagire per cercare il pareggio.

DIRETTA / LIVORNO-CATANIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (OGGI, SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE B) – Alle ore 15.00, fra pochissimi istanti, in programma la sfida dello stadio Armando Picchi di Livorno fra gli omonimi padroni di casa e il Catania. In attesa che l’arbitro fischi il calcio di inizio è stata resa pubblica la distinta con le formazioni ufficiali che scenderanno in campo. Di seguito i 22 giocatori scelti dai mister. Livorno: Mazzoni, Gemiti, Bernardini, Gonnelli, Maicon, Luci, Biagianti, Moscati, Jelenic, Vantaggiato, Cutolo. Catania: Frison, Escalante, Sauro, Spolli, Capuano, Martinho, Rosina, Odjer, Chrapek, Calaiò, Çani

DIRETTA LIVORNO-CATANIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (SERIE B 18^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014) - Diretta Livorno-Catania: dando uno sguardo alle statistiche delle due squadre che daranno vita a questo big-match di Serie B, emerge che il Livorno ha un ottimo dato per la percentuale di pericolosità degli attacchi (53,3%), che porta frutto soprattutto nel finale delle partite: otto gol segnati dal 76' minuto al fischio finale. Pirotecnici i dati del Catania relativi proprio all'ultimo quarto d'ora delle partite: i siciliani hanno segnato ben nove gol, ma ne hanno pure subiti otto nelle battute finali. Al Picchi ci aspettiamo un finale caldissimo oggi pomeriggio...

DIRETTA LIVORNO-CATANIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014) - Diretta Livorno-Catania: questa partita valida per la diciottesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 13 dicembre 2014, allo stadio Armando Picchi della città toscana. Livorno-Catania inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Aleandro Di Paolo della sezione Aia di Avezzano; sarà assistito dai guardalinee Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Filippo Valeriani di Ravenna, il quarto uomo invece sarà Marco Mainardi di Bergamo. Sfida di grande fascino fra due squadre che l'anno scorso militavano in Serie A e ovviamente puntano alla promozione per tornare direttamente nel massimo campionato. Finora però solo il Livorno di Carmine Gautieri è in linea con questo obiettivo: a quota 26 punti, gli amaranto toscani sono infatti quarti e dunque in piena zona playoff. Dopo due pareggi consecutivi per 0-0, l'obiettivo primario è tornare al gol, per una squadra che in precedenza non aveva mai fatto fatica a segnare. Dall'altra parte invece il Catania ora di Giuseppe Sannino, che ha sostituito a campionato iniziato Maurizio Pellegrino, è nelle zone basse con soli 20 punti e dunque deve assolutamente risalire la china per tornare nelle posizioni dove tutti attendevano i siciliani: otto punti nelle ultime cinque partite non sono male, ma serve di più magari già da questa difficile trasferta. Una cosa è certa: sarà una partita da non perdere, ecco come seguirla. La partita di Serie B Livorno-Catania sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 477790. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Livorno, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook News Amaranto e Calcio Catania e gli account Twitter @AsLivorno1915 e @Catania. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.