BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Macerata-Perugia/ Streaming video e diretta tv, risultato live della partita (SuperLega maschile decima giornata, 13 dicembre 2014)

Diretta Macerata-Perugia streaming video e tv: risultato live della partita di pallavolo, valida come anticipo della decima giornata della SuperLega maschile di volley (13 dicembre 2014)

InfophotoInfophoto

Oggi pomeriggio, sabato 13 dicembre 2014, anticipo di lusso per la decima giornata del massimo campionato del volley maschile italiano, da quest'anno ribattezzato SuperLega. Si giocherà infatti Lube Macerata-Sir Safety alle ore 17.30 al PalaFontescodella della città marchigiana, anche se a volere essere pignoli da quest'anno la società è tornata a fare base ufficialmente nel vicino paese di Treia, dove l'avventura di questa squadra ebbe inizio nel 1990. La partita è il remake della finale scudetto della passata stagione: la Lube è la squadra campione d'Italia in carica, e a sorpresa fu la Sir Safety a contendere il titolo ai marchigiani. Ora la squadra di Alberto Giuliani affronta di nuovo Perugia, che ora è guidata dal grande ex giocatore Nikola Grbic. Per la Lube, che è reduce da una sola vittoria nelle ultime tre partite, non convocato l'infortunato Fei e ballottaggio tra Kurek e Kovar che appare favorito. Per il resto Baranowicz-Sabbi, Podrascanin-Stankovic ed Henno libero. Ancora più dubbi in casa Sir Safety, dove vedremo solo in campo se Grbic avrà recuperato De Cecco o se ci sarà Paolucci come palleggiatore, mentre al centro ci sarà il ballottaggio fra Buti e Barone. Giovi libero, in banda c'è Maruotti. Di certo sarà una partita da non perdere per gli appassionati, come è normale che sia fra due big del campionato che stanno disputando pure la Champions League: l'appuntamento con la diretta tv di Macerata-Perugia sarà dunque su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, casa della pallavolo italiana. Il collegamento avrà inizio già dalle ore 17.25, la telecronaca sarà affidata ad Alessandro Antinelli, coadiuvato dal commento tecnico di Claudio Galli. Per chi invece questo pomeriggio non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Infine, ricordiamo pure che aggiornamenti testuali sull'andamento del match saranno disponibili anche sui social network: vi segnaliamo in particolare le pagine Facebook ufficiali delle due squadre, Lube Banca Marche Macerata e Sir Safety Perugia, e su Twitter gli account @VolleyLube e @SIRVolleyPG.

© Riproduzione Riservata.