BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Pescara-Avellino (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: pari a reti bianche (oggi, sabato 13 dicembre 2014, Serie B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA / PESCARA-AVELLINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: E' terminata sullo 0a0 la sfida di Serie B tra Pescara e Avellino. All'Adriatico è andata in scena una sfida molto combattuta e a tratti anche 'cattiva' dal punto di vista dei falli. L'Avellino è rimasto in dieci minuti durante la ripresa per un intervento falloso di Rodrigo Ely. Espulso al 93' anche il difensore dei delfini Salamon. 

DIRETTA / PESCARA-AVELLINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: Sempre 0a0 allo Stadio Adriatico nella sfida tra Pescara e Avellino. Stiamo entrando nell'ultima fase della partita con i lupi rimasti in dieci uomini per l'espulsione di Rodrigo Ely. All'82' chance per i padroni di casa con Da Silva che ha lasciato partire una conclusione che non ha trovato lo specchio della porta. Ritmi leggermente più blandi in questo finale con le squadre che sembrano aver dato tutto.

DIRETTA / PESCARA-AVELLINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: Quando siamo giunti al 63' di gioco il risultato all'Adriatico tra Pescara e Avellino è sempre fermo sullo 0a0. I biancoverdi sono rimasti in dieci uomini per l'espulsione di Rodrigo Ely per un brutto fallo su un avversario. Gara molto dura e combattuta dal punto di vista disciplinare e fisico. Pochi minuti fa pure Pesoli del Pescara è finito nella lista dei cattivi con un cartellino giallo.

DIRETTA / PESCARA-AVELLINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: E' ricominciato da pochi istanti il secondo tempo tra Pescara Avellino. Per i delfini, problemi muscolari per il centrocampista Politano che dopo aver ricevuto le cure dello staff medico è rientrato in campo per disputare il resto della gara. Speriamo di assistere ad un secondo tempo più emozionate e meno cattivo dal punto di vista disciplinare.

DIRETTA / PESCARA-AVELLINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: NON SI SBLOCCA ALL’ADRIATICO (OGGI, SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE B) – E’ passata da poco la mezz’ora di gioco allo stadio Adriatico di Pescara, ma il match abruzzese registra più falli che azioni da gioco. In questi primi trenta minuti l’arbitro ha infatti dovuto interrompere più volte la gara per scorrettezze. Da segnalare un’ammonizione al 12esimo per Merlchiorri, Pescara, mentre a livello di azioni pericolose nulla fino ad ora di importante da riportare.

DIRETTA PESCARA-AVELLINO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (SERIE B 18^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014) - Diretta Pescara-Avellino: dando uno sguardo alle statistiche, emerge che il Pescara – pur non brillando in classifica – ha il terzo miglior attacco della Serie B con 29 gol segnati. In particolare, gli abruzzesi sono devastanti nei secondi tempi, quando hanno segnato 21 gol a fronte degli otto messi a segno prima dell'intervallo. L'Avellino di gol ne ha segnati solo 16, ma ne ha subiti altrettanti (contro i 25 del Pescara): insomma, la forza degli uni è l'attacco e quella degli altri la difesa. Quanti gol ha subito l'Avellino nel secondo tempo? Solo sette. Chi avrà la meglio fra queste due tendenze opposte?

DIRETTA PESCARA-AVELLINO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014) - Diretta Pescara-Avellino: questa partita valida per la diciottesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 13 dicembre 2014, allo stadio Adriatico-Giovanni Conacchia della città abruzzese. Pescara-Avellino inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Francesco Paolo Saia della sezione Aia di Palermo; sarà assistito dai guardalinee Emanuele Prenna di Molfetta e Tarcisio Villa di Rimini, il quarto uomo invece sarà Antonio Di Martino di Teramo. Il Pescara di Marco Baroni non si presenta benissimo a questa partita: in classifica infatti gli abruzzesi hanno 20 punti, il che significa essere più vicini alla zona retrocessione piuttosto che alla lotta per la promozione, anche se il rotondo successo esterno ottenuto settimana scorsa fa naturalmente sperare in una inversione di tendenza che sarebbe indispensabile per risalire posizioni in modo significativo. Sta meglio l'Avellino di Massimo Rastelli, che a quota 25 punti sarebbe in zona playoff se il campionato cadetto finisse oggi. La vittoria però manca da oltre un mese per gli irpini, che hanno assolutamente bisogno di spezzare questa serie negativa se vogliono rimanere in alto. Dunque non mancano motivi d'interesse: ecco come seguire questo incontro. La partita di Serie B Pescara-Avellino sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 477803. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Pescara, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Pescara Calcio e A.S. Avellino 1912 e gli account Twitter @PescaraCalcio e @ASAvellino1912. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.