BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bologna-Frosinone, tutte le notizie. I diffidati (Serie B 2014-2015, 18^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Robert Acquafresca - Infophoto  Robert Acquafresca - Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI: BOLOGNA-FROSINONE, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 18^ GIORNATA) - Probabili formazioni Bologna-Frosinone. La diciottesima giornata del campionato di Serie B mette a confronto felsinei e ciociari. Al 'Dall'Ara' andrà in scena una sfida d'alta classifica con le due compagini in piena lotta per la promozione in massima serie. Il tecnico dei 'ciociari' ha parlato di gara importante per il prosieguo della stagione. Per quanto riguarda la situazione diffidati il club rossoblù ha a rischio Maietta (1281' in stagione) e Abero (477') mentre dovrà rinunciare a Matuzalem (7 cartellini gialli) squalificato. Nessun indisponibile per espulsione in casa Frosinone ma rischiano Bianchard (1154'), Dionisi (530'), Schiavi (1170') e Zanon (1295') finiti tutti e quattro in lista diffidati. Per i felsinei potrebbe rivelarsi molto pesante l'assenza di 'Francelino' Matuzalem a centrocampo: l'ex Genoa è uno dei calciatori maggiormente utilizzati dal tecnico Lopez. In mediana spazio dunque a Bessa e Zuculini.

PROBABILI FORMAZIONI: BOLOGNA-FROSINONE, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 18^ GIORNATA) - Si affrontano oggi alle ore 15.00 il Bologna di Diego Lopez e il Frosinone di Roberto Stellone. I padroni di casa vengono da due pari e una vittoria nelle ultime tre, mentre gli ospiti sono reduci da una pesante sconfitta interna contro la Ternana di Tesser. L'ultima volta che le due formazioni si affrontarono erano i trentaduesimi di Coppa Italia nell'agosto del 2009, vinsero i ciociari ai calci di rigore. Ecco le ultime news sulle probabili formazioni di Bologna Frosinone

QUI BOLOGNA - Lopez dovrà fare a meno dello squalificato Matuzalem, duro colpo per la mediana perchè si perde un uomo di grande quantità e soprattutto d'esperienza. Non ci saranno per infortunio Paramatti e Stojanovic. La squadra si disporrà con il 4-3-1-2 con in porta Coppola difeso dalla linea a quattro composta da Ceccarelli, Oikonomou, Maietta e Morleo. In mezzo al campo Bessa sostituirà Matuzalem, al suo fianco Zuculini e Casarini. Dietro le punte ci sarà Laribi, abile a svariare, con davanti Acquafresca e Cacia. 

QUI FROSINONE - Stellone farà a meno di Bertoncini e Fraiz. Solito schieramento col 4-4-2, in porta c'è il ballottaggio Zappino-Pigliacelli col primo favorito sul secondo. In difesa linea composta da Crivello, Russo, Blanchard e Ciofani. A centrocampo interni saranno Frara e Gucher, mentre sulle corsie troveremo Paganini e Masucci. Davanti la solita coppia formata dal veloce Dionisi e il letale Ciofani. 

 CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-FROSINONE: TUTTE LE NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 18^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >