BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Brescia-Spezia, tutte le notizie. I diffidati (Serie B 2014-2015, 18^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Andrea Caracciolo - InfoPhoto  Andrea Caracciolo - InfoPhoto

PROBABILI FORMAZIONI: BRESCIA-SPEZIA, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 18^ GIORNATA) Probabili formazioni Brescia-Spezia. La diciottesima giornata del campionato cadetto mette a confronto lombardi e liguri. Allo stadio 'Rigamonti' si affrontano due squadre in condizioni di classifica molto differenti. I padroni di casa sono alla ricerca di punti pesanti in chiave salvezza mentre le aquile sono in piena lotta promozione. Facile dunque pensare ad una gara molto combattuta sebbene i bianconeri partano con i favori dei pronostici. Iaconi dovrà rinunciare a Lancini (3 ammonizioni) e Scaglia (3 ammonizioni) per squalifica mentre tra i diffidati figurano Benali (1219' in stagione), Di Cesare (1188') e Sestu (1034'). Tra le fila dei liguri assenti Juande e Valentini per squalifica, Bakic (675'), Brezovec (1224') e Migliore (il più utilizzato con 1533' di impiego) in diffida. Per le 'rondinelle' potrebbe pesare molto l'assenza di Scaglia considerato l'alto minutaggio (1471') del calciatore, spesso prima scelta di mister Iaconi. Stesso discorso per il bianconero Juande (1436 minuti in stagione) uno dei fedelissimi di Madonna.

PROBABILI FORMAZIONI: BRESCIA-SPEZIA, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 18^ GIORNATA) - Si affrontano allo Stadio Rigamonti il Brescia di Ivo Iaconi e lo Spezia di Nenad Bjelica. I padroni di casa sono reduci da un momento non facile con due sconfitte e due pareggi mentre gli ospiti hanno raccolto appena tre punti nelle ultime quattro partite. L'anno scorso la gara terminò 2-0 per i liguri con gol di Bellomo e Nicola Ferrari su calcio di rigore. Di seguito potete leggere le ultime notizie sulle probabili formazioni dio Brescia Spezia.

QUI BRESCIA - Iaconi dovrà fare a meno degli squalificati Lancini e Scaglia oltre che dell'infortunato Budel. Assenza pesante quella del centrocampista ormai fuori da diverso tempo. Le rondinelle si schierano in campo con un 4-3-2-1. In porta Minelli sarà difeso da una linea a quattro formata da Caracciolo, Di Cesare, Coly e Zambelli che giocherà sulla linea dei terzini. In mezzo al campo trio assodato formato da Benali, Olivera e Bentivoglio. Davanti l'unica punta Caracciolo sarà sorretta dalla coppia H'Maidat-Morosini.

QUI SPEZIA - Bjelica dovrà fare a meno degli squalificati Valentini e Juande oltre che degli indisponibili Madonna e Ciurra. La squadra si dispone con un 3-5-2  molto offensivo. In porta Chichizola sarà difeso da Ceccarelli, Piccolo e Datkovic. Sulle corsie esterne vedremo Milos e De Col con al centro Brezovec, Bakic e Canadjija che sostituirà Juande. Davanti ancora non è recuperato per partire dal primo minuto Ebagua, ci sarà la coppia Catellani-Situm con Giannetti relegato in panchina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-SPEZIA: TUTTE LE NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 18^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >