BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Carpi-Modena, tutte le notizie. I diffidati (Serie B 2014-2015, 18^ giornata)

Le probabili formazioni di Carpi-Modena: tutte le notizie sulla partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca sabato 13 dicembre alle ore 15

Walter Alfredo Novellino - InfophotoWalter Alfredo Novellino - Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI: CARPI-MODENA, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 18^ GIORNATA) - Probabili formazioni Carpi-Modena. Allo Stadio 'Sandro Cabassi' il Carpi capolista ospita nel derby della provincia il Modena per la diciottesima giornata del campionato cadetto. I padroni di casa monitorano le condizioni di Romagnoli, al momento più fuori che dentro. Poli si candida per una maglia da titolare con Lollo schierato a trequarti campo. Nel Modena, Novellino sembra orientato ad un cambio di modulo togliendo un attaccante tra Ferrari e Beltrame, rispettivamente 503' e 404' in stagione. Unico indisponibile per squalifica il centrocampista del Carpi Pasciuti, 1013 minuti in campionato e tre cartellini gialli. Per quanto riguarda la situazione diffidati rischiano Gagliolo (1216'), Mbakogu (1406') e Porcari (1302') mentre tra le fila dei canarini Manfrin (833'), Nizzetto (1025'), Pinsoglio (1440') e Salifu (703'). 

Si affrontano allo Stadio Cabassi il Carpi di Fabrizio Castori e il Modena di Walter Alfredo Novellino per quello che è un sentito derby. I padroni di casa vengono da nove risultati utili consecutivi e comandano la classifica, gli ospiti invece sono reduci da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare disputate. L'anno scorso, eravamo in aprile, la gara termin 2-2 con vantaggio dei padroni di casa con Concas, pari di Babacar e sorpasso di Garofalo. Al minuto 95 segnò la rete del pari Romagnoli. Ecco le ultime news sulle probabili formazioni di Carpi Modena.

Castori si presenta alla sfida senza lo squalificato Pasciuti e gli indisponibili Romangoli e Poli. Pesanti le assenze dei due difensori che verranno però sistemate con alternative di assoluto livello. La squadra scenderà in campo con il solito 3-5-2. In difesa davanti a Gabriel ci saranno Struna, Suagher e Sabbione. Sulle corsie esterne vedremo Letizia e Gagliolo con al centro Bianco, Lollo e Porcari. Davanti coppia ormai molto affiatata quella formata da Mbakogu e Concas.

Novellino dovrà rinunciare  solo ad Acosty. In camposcenderà un 4-4-2 molto offensivo. In difesa davanti a Pinsoglio ci saranno Gozzi, Cionek, Zoboli e Rubin. Al centro del campo Nizzetto e Schiavone saranno accompagnati dalla velocità e l'abilità nel saltare l'uomo doi gente com Signori e Calapai. Davanti Granoche, in strepitoso stato di forma, sarà affiancato da Beltrame.