BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Carpi-Modena, tutte le notizie. I diffidati (Serie B 2014-2015, 18^ giornata)

Pubblicazione:sabato 13 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 13 dicembre 2014, 10.18

Walter Alfredo Novellino - Infophoto Walter Alfredo Novellino - Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI: CARPI-MODENA, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 18^ GIORNATA) - Probabili formazioni Carpi-Modena. Allo Stadio 'Sandro Cabassi' il Carpi capolista ospita nel derby della provincia il Modena per la diciottesima giornata del campionato cadetto. I padroni di casa monitorano le condizioni di Romagnoli, al momento più fuori che dentro. Poli si candida per una maglia da titolare con Lollo schierato a trequarti campo. Nel Modena, Novellino sembra orientato ad un cambio di modulo togliendo un attaccante tra Ferrari e Beltrame, rispettivamente 503' e 404' in stagione. Unico indisponibile per squalifica il centrocampista del Carpi Pasciuti, 1013 minuti in campionato e tre cartellini gialli. Per quanto riguarda la situazione diffidati rischiano Gagliolo (1216'), Mbakogu (1406') e Porcari (1302') mentre tra le fila dei canarini Manfrin (833'), Nizzetto (1025'), Pinsoglio (1440') e Salifu (703'). 

PROBABILI FORMAZIONI: CARPI-MODENA, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 18^ GIORNATA) - Si affrontano allo Stadio Cabassi il Carpi di Fabrizio Castori e il Modena di Walter Alfredo Novellino per quello che è un sentito derby. I padroni di casa vengono da nove risultati utili consecutivi e comandano la classifica, gli ospiti invece sono reduci da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare disputate. L'anno scorso, eravamo in aprile, la gara termin 2-2 con vantaggio dei padroni di casa con Concas, pari di Babacar e sorpasso di Garofalo. Al minuto 95 segnò la rete del pari Romagnoli. Ecco le ultime news sulle probabili formazioni di Carpi Modena.

QUI CARPI - Castori si presenta alla sfida senza lo squalificato Pasciuti e gli indisponibili Romangoli e Poli. Pesanti le assenze dei due difensori che verranno però sistemate con alternative di assoluto livello. La squadra scenderà in campo con il solito 3-5-2. In difesa davanti a Gabriel ci saranno Struna, Suagher e Sabbione. Sulle corsie esterne vedremo Letizia e Gagliolo con al centro Bianco, Lollo e Porcari. Davanti coppia ormai molto affiatata quella formata da Mbakogu e Concas.

QUI MODENA - Novellino dovrà rinunciare  solo ad Acosty. In camposcenderà un 4-4-2 molto offensivo. In difesa davanti a Pinsoglio ci saranno Gozzi, Cionek, Zoboli e Rubin. Al centro del campo Nizzetto e Schiavone saranno accompagnati dalla velocità e l'abilità nel saltare l'uomo doi gente com Signori e Calapai. Davanti Granoche, in strepitoso stato di forma, sarà affiancato da Beltrame.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-MODENA: TUTTE LE NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 18^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >