BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cesena-Fiorentina: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 15^ giornata)

Pubblicazione:sabato 13 dicembre 2014

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 15^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cesena-Fiorentina: si gioca domani sera alle ore 18 Cesena-Fiorentina, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. I romagnoli sono alla prima partita con il nuovo allenatore, mentre la Fiorentina deve riscattare la sconfitta in Europa League, ininfluente ma comunque negativa sul piano di gioco e personalità. Arbitra il signor Daniele Orsato della sezione di Schio, diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Cesena-Fiorentina.

QUI CESENA - Esordio di Mimmo Di Carlo in panchina: il tecnico ha preso il posto di Pierpaolo Bisoli cui è stata fatale la sconfitta di Bergamo scialacquando un vantaggio di due gol acquisito nel primo tempo. Per il momento cambia poco, ed è giusto così: Di Carlo vuole entrare in punta di piedi e studiare volta per volta la situazione della rosa. Qualche scelta alternativa comunque potrebbe esserci8, nel 3-5-2: per esempio l’ingresso in formazione di Tabanelli che potrebbe agire sulla corsia destra, con Renzetti a spingere dall’altra parte; per esempio De Feudis in qualità di perno centrale davanti alla difesa, spostando Cascione nel ruolo di interno così da dargli più libertà di cercare gli inserimenti nell’area di rigore avversaria, allo stesso modo di Carbonero che dovrebbe essere confermato. In difesa il trio Volta-Lucchini-Capelli davanti a Leali, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Gregoire Defrel, reduce da una doppietta, e Hugo Almeida che torna dunque titolare. Giorgi è squalificato, sono sempre ai box per infortunio Perico e Marilungo.

QUI FIORENTINA - Vincenzo Montella si è molto arrabbiato per la mancanza di personalità ed energia che la Fiorentina ha accusato nella sconfitta interna contro la Dinamo Minsk. Adesso per il campionato vuole ritrovare la squadra che è riuscita a risalire la corrente ed è tornata in corsa per un posto in Europa League; affronta il Cesena dovendo fare a meno di Cuadrado che è squalificato, mentre sono sempre infortunati Giuseppe Rossi e Bernardeschi ai quali si è aggiunto Babacar, che sarà fuori per almeno due settimane. Le scelte in attacco sono limitate: al fianco di Mario Gomez ballottaggio con Ilicic favorito ma Marko Marin che avanza imperioso, il gol realizzato in Europa League gli fa guadagnare qualche posizione nelle gerarchie del tecnico. Si rivede Pasqual, che però va in panchina; a sinistra c’è sempre Marcos Alonso, dall’altra parte torna titolare Joaquin mentre in mezzo Mati Fernandez è favorito su Aquilani, con la conferma di Pizarro e Borj Valero. Rientra Basanta (era squalificato giovedi sera), giocherà lui insieme a Gonzalo Rodriguez e Savic in difesa, davanti a Neto.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 15^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >