BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Juventus-Sampdoria: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 15^ giornata)

Probabili formazioni Juventus Sampdoria: tutte le notizie sulla partita che si gioca domenica 15 dicembre alle ore 12:30, valida per la quindicesima giornata della Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SAMPDORIA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 15^ GIORNATA) - Probabili formazioni Juventus-Sampdoria: si gioca domani alle ore 12:30 Juventus-Sampdoria, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Bella partita, di alta classifica: bianconeri in testa con 35 punti, blucerchiati quarti con 25 punti. Con una vittoria la Sampdoria potrebbe addirittura inserirsi nella corsa per lo scudetto, magari soltanto in maniera ideale e virtuale ma certamente la cosa certificherebbe lo straordinario avvio. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Juventus-Sampdoria. 

QUI JUVENTUS - Reduci dal pareggio contro l’Atletico Madrid con annessa qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, i bianconeri si rituffano nel campionato e non possono fare troppo turnover, perchè l’avversario è tosto. Sicuramente tornerà in campo Marchisio, che non ha giocato martedi sera perchè colpito da un attacco influenzale poche ore prima della partita; gli fa spazio Pereyra, sembrano confermati sia Pirlo che Pogba con Vidal cher come di consueto gioca dietro le punte, Llorente favorito ancora una volta su Morata per affiancare Tevez. Chiellini è squalificato; Barzagli e Caceres non recuperano ma questa volta, a differenza di quanto si era visto a Firenze, Allegri dovrebbe confermare la difesa a quattro mandando così Ogbonna a giocare al fianco di Bonucci, con il rientrante Lichtsteiner a destra e il ballottaggio Padoin-Evra sulla corsia opposta (favorito l’ex Atalanta perchè il francese ha giocato le ultime due). Nel secondo tempo potrebbe esserci spazio per Giovinco, che i radar del tecnico livornese hanno leggermente perso di vista negli ultimi tempi.

QUI SAMPDORIA - Anche Mihajlovic ha un difensore squalificato: si tratta di De Silvestri, che lascia scoperta la fascia destra. Al suo posto le alternative non sono poi troppe: giocherà Cacciatore. In mezzo coppia Gastaldello-Romagnoli, perchè Silvestre - infortunatosi contro il Verona - non dovrebbe recuperare. A sinistra il ballottaggio Mesbah-Regini dovrebbe nuovamente premiare l’algerino che ha trovato la continuità di rendimento, in mediana rientrano Obiang e Soriano dalla squalifica e dovrebbero essere loro a giocare ai lati di Palombo, naturalmente confermato come regista arretrato. Davanti non si cambia la formula vincente: Okaka attaccante centrale a fare da boa per le incursioni del velocissimo Eder e di Gabbiadini. Il quale molto probabilmente non tornerà alla Juventus che ne detiene la metà del cartellino, perchè sembra essere ad un passo dal Napoli dove si trasferirà a gennaio. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-SAMPDORIA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 15^ GIORNATA)