BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Lega Pro livescore in diretta e classifica aggiornata. L'Ascoli vola, il Lecce no! (17^ giornata sabato 13 dicembre 2014)

Risultati Lega Pro livescore in diretta delle partite di oggi, sabato 13 dicembre 2014, per la diciassettesima giornata di campionato e classifica aggiornata dei tre gironi

Infophoto Infophoto

Risultati della diciassettesima giornata della Lega Pro 2014-2015: sono finite anche le partite che erano iniziate alle ore 17.00. Nel girone A Real Vicenza-Mantova 2-0, tre punti importanti per i veneti, poi Ascoli-Santarcangelo 2-0 nel girone B che vede i marchigiani sempre più solidi in testa alla classifica e Lecce-Martina 0-1 nel girone C, altro risultato clamoroso nel gruppo meridionale. Adesso quindi mancano solamente le due partite che sono in programma alle ore 19.30, cioè Feralpi Salò-Giana Erminio nel girone A e Gubbio-Pistoiese nel girone B. 

Risultati della diciassettesima giornata della Lega Pro 2014-2015: sono finite anche le partite che erano iniziate alle ore 16.00. Nel girone A Novara-Pordenone 2-0, prevedibile successo per i piemontesi contro l'ultima in classifica; nel girone B Pisa-Ancona 2-1, a conferma della bontà delle ambizioni nerazzurre in questo campionato; nel girone C Barletta-Salernitana 1-0, inatteso stop in Puglia per la capolista, che non riesce a lanciare la fuga. 

Risultati della diciassettesima giornata della Lega Pro 2014-2015: arrivano i risultati definitivi delle partite che erano iniziate alle ore 15.00. Nel girone A Renate-Bassano 2-1, successo in rimonta per i lombardi; nel girone B pareggio in Prato-Grosseto 1-1; nel girone C Reggina-Foggia 0-2, a conferma del buon campionato pugliese e della pessima stagione calabrese. Intanto alle ore 17.00 cominciano altre tre partite: si tratta di Real Vicenza-Mantova nel girone A, Ascoli-Santarcangelo nel girone B e del derby pugliese Lecce-Martina nel girone C. 

Risultati della diciassettesima giornata della Lega Pro 2014-2015: arrivano i primi verdetti, naturalmente dalle partite che erano iniziate alle ore 14.30. Sudtirol-Pavia 0-0 nel girone A, trasferta a Bolzano e un punto per la capolista; nel girone B L'Aquila-Pro Piacenza 0-1, la seconda perde clamorosamente in casa contro l'ultima, nel girone C Casertana-Vigor Lamezia 3-0 in una partita senza storia.

Diciassettesima giornata della Lega Pro 2014-2015: alle ore 16.00 è in programma il fischio d'inizio di altri tre incontri, uno per ogni gruppo. Nel girone A Novara-Pordenone: la terza ospita l'ultima, sulla carta pronostico chiuso; nel girone B Pisa-Ancona, sfida di grande storia fra due squadre blasonate; nel girone C Barletta-Salernitana, la capolista cerca in Puglia l'allungo in vetta. 

Diciassettesima giornata della Lega Pro 2014-2015: alle ore 15.00 è in programma il fischio d'inizio di altri tre incontri, come sempre uno per ogni gruppo. Nel girone A appuntamento con Renate-Bassano, trasferta lombarda per la seconda in classifica; nel girone B Prato-Grosseto, interessante derby toscano; nel girone C Reggina-Foggia, sfida fra due squadre ricche di storia anche se solo i pugliesi possono pensare in grande quest'anno.

Il sabato della diciassettesima giornata di Lega Pro prende il via come di consueto alle ore 14.30, quando ci sarà il fischio d'inizio di tre partite: Sudtirol-Pavia nel girone A, trasferta a Bolzano per la capolista; poi ecco nel girone B L'Aquila-Pro Piacenza, la seconda contro l'ultima, e nel girone C Casertana-Vigor Lamezia.

Il campionato di Lega Pro vede i gironi A, B e C scendere in campo per la diciassettesima giornata, come al solito molto spezzettata ma ricca di incontri interessanti anche oggi, sabato 13 dicembre 2014, dopo i due anticipi di ieri sera che hanno aperto questo turno. Nel girone A sono cinque le partite odierne: classifica alla mano, spicca naturalmente l'impegno della capolista Pavia in una difficile trasferta sul campo del Sudtirol, in campo anche il Bassano secondo sul campo del Renate e il Novara terzo, in casa con il Pordenone fanalino di coda. Insomma, in campo oggi tutte le big compreso il Real Vicenza, che sfiderà il Mantova; completa il programma Feralpi Salò-Giana Erminio. Cinque partite in programma anche nel girone B. Anche in questo gruppo scende in campo la capolista: l'Ascoli sarà impegnato contro il Santarcangelo, quasi un testa-coda. Pure per L'Aquila secondo impegno sulla carta facile con la Pro Piacenza, ultima. Come prestigio spicca dunque Pisa-Ancona, sfida fra due squadre con trascorsi in Serie A, ma è sfida d'alta classifica anche Gubbio-Pistoiese. Completa il programma Prato-Grosseto. Nel girone C ci saranno invece quattro partite. Spicca ovviamente l'impegno della capolista Salernitana sul campo del Barletta, ma tra le prime in classifica scendono in campo anche Lecce, Foggia e Casertana, rispettivamente contro Martina, Reggina e Vigor Lamezia. Nelle prossime pagine il programma completo delle partite di oggi e la classifica.