BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Ternana-Virtus Lanciano (risultato live 0-1) info streaming video e tv: vince il Lanciano (sabato 13 dicembre 2014, Serie B)

Diretta Ternana-Lanciano streaming video e tv: orario della partita di Serie B valida per la diciottesima giornata di campionato allo stadio Liberati (sabato 13 dicembre 2014)

Infophoto Infophoto

DIRETTA / TERNANA-VIRTUS LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: E' finita 1a0 in favore della Virtus Lanciano la sfida tra la Ternana e la squadra abruzzese allenata da D'Aversa. Decide un gol su calcio piazzato di Mammarella, inutile la reazione dei padroni di casa che al  94' hanno rischiato di subire il raddoppio ma Brignoli ha sfoderato una grande parata su Gatto. 

DIRETTA / TERNANA-VIRTUS LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: Al 72' di gioco ha sbloccato la gara il difensore della Virtus Lanciano, Mammarella. Il capitano degli abruzzesi ha segnato direttamente su calcio piazzato con una conclusione tesa che ha beffato tutta la difesa rossoverde e il portiere Brignoli. Al 79' Nicolas ha chiuso bene sull'accelerazione di Faletti. La Ternana non ci sta e si tuffa in avanti alla ricerca del pareggio.

DIRETTA / TERNANA-VIRTUS LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: Quando siamo giunti al 65' di gioco il risultato tra Ternana e Virtus Lanciano non cambia e resta fermo sullo 0a0. Al 59'Nicolas, il portiere degli abruzzesi, ha compiuto un vero e proprio miracolo sul primo palo per sventare una punizione di Viola. Il Lanciano ha risposto con un colpo di testa di Tham ma la mira non si è rivelata delle migliori.

DIRETTA / TERNANA-VIRTUS LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: Il secondo tempo è ricominciato da pochi minuti e la Ternana si è subito portata in zona d'attacco sfiorando la rete del vantaggio con Bojinov: l'attaccante rossoverde ha impegnato la retroguardia del Lanciano con una doppia conclusione che il portiere Nicolas è riuscito a deviare in calcio angolo grazie ad una bella parata.

DIRETTA / TERNANA-VIRTUS LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: Quando il primo tempo si avvia verso la sua conclusione il risultato tra Ternana e Virtus Lanciano è fermo sullo 0a0. Sono i padroni di casa a fare la partita, al 28' Nicolas ha compiuto un vero e proprio miracolo su un tiro potente di Avenatti. Al 42' reazione Lanciano con uno spiovente di Mammarella intercettato senza problemi da Brignoli.

DIRETTA / TERNANA-VIRTUS LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: Quando siamo giunti alla prima mezz'ora di gioco il risultato tra Ternana e Virtus Lanciano è fermo sullo 0a0. I padroni di casa stanno soffrendo la pressione ospite, Lanciano pericoloso al 13' con un tiro preciso di Amenta che ha sfiorato il primo palo. Al 21' tentativo aereo di Troest, murato sapeintemente da un puntuale Gavazzi. Poco dopo rsiveglio Ternana con un suggerimento in profondità di Vitale per Bojinov.

DIRETTA / TERNANA-VIRTUS LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (OGGI, SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE B) – Ecco le formazioni ufficiali della sfida di Terni fra i padroni di casa della Ternana e la Virtus Lanciano, iniziata pochi istanti fa. Ternana (3-5-2): Brignoli; Meccariello, Bastrini, Popescu; Janse, Meccariello; Janse, Gavazzi, Viola, Crecco, Vitale; Bojinov, Avenatti. All. Attilio Tesser. Lanciano (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Troest, Amenta, Mammarella; Vastola, Paghera, Di Cecco; Piccolo, Monachello, Thiam. All. Roberto D'Aversa.

DIRETTA TERNANA-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (SERIE B 18^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014) - Diretta Ternana-Lanciano: andando a vedere le statistiche delle due squadre, possiamo notare che la Ternana ha il suo miglior momento dal 31' al 45' del primo tempo, quando ha segnato ben cinque gol, tanti quanti ne ha subiti dal 16' al 30' sempre del primo tempo, che invece è il peggior momento dei rossoverdi umbri. A differenza di altre squadre, succede invece poco nei finali: due gol fatti e altrettanti subiti dal 76' in poi. Per quanto riguarda la Virtus Lanciano, colpiscono i ben cinque gol segnati dagli abruzzesi entro il 15' del primo tempo: è una delle squadre che certamente comincia meglio le partite. Per il resto la distribuzione dei gol fatti e subiti è molto regolare, senza particolari picchi positivi o negativi.

DIRETTA TERNANA-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014) - Diretta Ternana-Lanciano: questa partita valida per la diciottesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 13 dicembre 2014, allo stadio Libero Liberati di Terni. Ternana-Lanciano inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Ivano Pezzuto della sezione Aia di Lecce; sarà assistito dai guardalinee Nicolò Calò di Molfetta e Stefano Bellutti di Trento, il quarto uomo invece sarà Francesco Fourneau di Roma 1. La Ternana di Attilio Tesser arriva a questa partita con 22 punti in classifica, che la collocano in quella mediocrità di chi può ancora sognare in grande ma nello stesso tempo deve stare molto attento a cosa succede alle sue spalle. Il momento dei rossoverdi umbri è comunque molto positivo, dal momento che nelle ultime cinque giornate sono arrivate tre vittorie e due pareggi, con la perla del successo di settimana scorsa in casa del Frosinone. La Virtus Lanciano di Roberto D'Aversa ha tre punti in più e a quota 25 in questo momento occuperebbe l'ultima posizione utile per disputare i playoff promozione. Gli abruzzesi sono reduci da tre pareggi consecutivi: andamento sicuro ma lento, farebbe comodo tornare alla vittoria se si vuole davvero lottare per un posto nella prossima Serie A. La partita di Serie B Ternana-Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 11 HD (il numero 261 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 477814. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Terni, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Ternana Calcio S.p.a. e S.S. Virtus Lanciano 1924 e gli account Twitter @TernanaOfficial e @Virtus_1924. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (18^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.