BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Cesena-Fiorentina/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: protagonisti dalla panchina (Serie A 2014-2015 15a giornata)

Cesena-Fiorentina, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per l’anticipo della 15esima giornata di Serie A

Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto)Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto)

Il primo posticipo della domenica di Serie A, giornata 15 del campionato 2014-2015, sarà la sfida dello stadio di Cesena fra gli omonimi padroni di casa e la Fiorentina. Di Carlo dovrebbe confermare l'assetto visto fino a questo momento, rimangono molte le alternative in panchina. Djuric e Succi sono due attaccanti di grande spessore che possono fare la differenza a partita in corso. Pulzetti e Brienza sono carte che il tecnico si può giocare sulla trequarti. Dall'altra parte Montella potrà giocarsi due giocatori importanti sulla trequarti, Marin e Ilicic sono calciatori di qualità e abili anche a saltare la difesa avversaria che ha fisico ma poca rapidità. -

Il primo posticipo della domenica di Serie A, giornata 15 del campionato 2014-2015, sarà la sfida dello stadio di Cesena fra gli omonimi padroni di casa e la Fiorentina. Le due formazioni se la giocheranno questa sera alle ore 18.00, con i romagnoli che veleggiano in brutte acque, a quota 8 punti, e che vengono dal recente esonero di Bisoli a cui è subentrato Di Carlo. Fiorentina che sta invece tenendo sin qui un campionato altalenante e al di sotto delle attese, avendo conquistato fino ad ora soltanto 20 punti e trovandosi a sei punti dalla zona Champions League. Di seguito ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni di Cesena Fiorentina e le info utili per seguire la partita in diretta tv.

Cesena-Fiorentina sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 18.00 in sui canali di Sky, e precisamente Calcio 2, nonché sulla rete Premium Calcio 1 per gli abbonati Mediaset.

Nonostante giochi fuori casa, la Fiorentina viene considerata la squadra giustamente favorita, con la quota per il 2 pari a 1,57, contro quella dei cesenati data a 6,00. Il pareggio, infine, è quotato 3,75.

Per la prima col Cesena, mister Di Carlo non potrà contare su Giorgi, fermato dal Giudice Sportivo, e sui due soliti infortunati Perico e Marilungo. Il club romagnolo dovrebbe disporsi in campo con un 3-5-1-1 con Leali come da copione fra i pali, retroguardia formata da Volta in mezzo, spalleggiato dai due Lucchini e Capelli. A centrocampo, Tabanelli in regia, con Carbonero e Cascione al suo fianco, mentre sugli esterni larghi agiranno Nica a sinistra e Renzetti a destra. Infine l’attacco, con Hugo Almedia in posizione di prima punta, spalleggiato dall’ottimo francese Defrel.

Diversi gli assenti in casa Fiorentina per la trasferta di Cesena. Mister Montella non potrà contare sullo squalificato Cuadrado, nonché sui quattro infortunati Pasqual, Bernardeschi, G. Rossi, Babacar. Il tecnico della Viola punterà sul suo 3-5-2 con Neto in porta, difesa a tre con Savic e Basanta nei ruoli di interni, e Gonzalo Rodriguez in mezzo. A centrocampo, Mati Fernandez e Marcos Alonso avranno il compito di allargare il gioco sulle fasce, mentre in mezzo, chiavi del gioco affidate a David Pizarro con l’apporto di Alberto Aquilani e Borja Valero. Infine l’attacco, dove giocherà la coppia formata da Mario Gomez e Joaquin.