BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Genoa-Roma (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: la Roma si porta a -1 dalla Juve! (oggi domenica 14 dicembre 2014, Serie A)

Diretta Genoa-Roma info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita in programma domenica 14 dicembre 2014 e valida per la 15^giornata del campionato di Serie A

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA GENOA-ROMA (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - La Roma supera il Genoa, sprecando tantissimo e con il minimo scarto numerico, portandosi a meno 1 in classifica dalla capolista Juventus. Nel pomeriggio di 'Marassi' la banda-Gasperini - che perde l'imbattibilità dopo 9 turni - viene surclassata da quella di Garcia, innervosendosi tra l'altro oltre il dovuto per alcune decisioni dell'arbitro difficili ma non clamorosamente a sfavore. Tra queste anche il gol annullato all'ultimo minuto di recupero a Rincon, che appare però la più giusta tra tutte. Tensione dopo il fischio finale di Banti, con Cholevas trattenuto dai compagni per un litigio con Perotti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 14 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA)

DIRETTA GENOA-ROMA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Genoa-Roma si avvia verso gli ultimi minuti di contesa con i padroni di casa che cercano il tutto per tutto: l'ingresso di Pinilla libera da compiti spropositati da prima punta Perotti, che è l'unico in grado di puntare e saltare l'uomo. Qualche timido segnale offensivo arriva, anche se sembra davvero troppo poco per mettere in difficoltà una Roma che - dal canto suo - spreca invece con Ljajic e soprattutto Gervinho (clamorosamente) il punto del 2-0 che chiuderebbe tutto.

DIRETTA GENOA-ROMA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Genoa-Roma riparte nel secondo tempo promettendo di essere una gara a senso unico, in maniera ancor più evidente rispetto alla prima frazione vista anche la superiorità numerica maturata in occasione del rigore. Nessuna grande occasione dopo un quarto d'ora di gioco ma continui tentativi su entrambe le fasce: manca invece un pò di velocità e sembra questa la preoccupazione principale di Garcia, che vorrebbe subito il 2-0.

DIRETTA GENOA-ROMA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Il primo tempo di Genoa-Roma si chiude sul punteggio di 0-1, ovvero vantaggio della Roma grazie ad un grande gol segnato da Nainggolan. Dopo essersi conquistato il calcio di rigore poi sprecato da Ljajic, il belga si mette in proprio girando al volo un cross al bacio di Maicon alle spalle di Lamanna. Scarto meritato a favore degli ospiti, con il Genoa troppo poco presente in avanti e sempre in difficoltà nel contenere - in particolare sulla destra - le avanzate giallorosse.

DIRETTA GENOA-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Genoa-Roma si sblocca emotivamente e non solo, alla mezzora. Dopo una grande occasione per la Roma con intervento, duplice e decisivo, di Perin, è proprio l'estremo difensore del Genoa a riproporsi come protagonista ma in negativo. Viene infatti espulso per intervento alla disperata su Nainggolan e causa il rigore per la Roma: Ljajic però si fa ipnotizzare da Lamanna, appena entrato ed al debutto assoluto in Serie A, lasciando dunque il risultato ancora sullo 0-0.

DIRETTA GENOA-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Genoa-Roma è iniziata nel segno dell'aggressività a tutto campo ma non dell'intensità e nemmeno dello spettacolo: solo un tiro verso lo specchio di Maicon, che è in realtà un cross rasoterra bloccato al petto da Perin. Il Genoa cerca spesso il suo uomo più in forma, Perotti, che parte dall'esterno ma è quasi un regista offensivo a tuttocampo. Nella Roma subito pericoloso e velocissimo Gervinho, che quando punta l'avversario (vedi Burdisso) è incontenibile.

DIRETTA GENOA-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Genoa-Roma: le formazioni ufficiali della sfida di Marassi, che comincerà alle ore 15:00. Nel Genoa torna titolare il venezuelano Rincon a centrocampo, nella Roma c'è Maicon mentre partono dalla panchina Manolas, Totti e Destro. GENOA (4-3-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio, Antonelli; Rincon, Sturaro, Bertolacci; Perotti, Matri, Iago Falque In panchina: Lamanna, Prisco, Izzo, Rosi, Edenilson, Marchese, Antonini, Greco, Mussis, Fetfatzidis, Lestienne, Pinilla Allenatore: Gian Piero Gasperini ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Florenzi, Ljajic In panchina: Lobont, Curci, Manolas, Torosidis, Cole, Emanuelson, Strootman, Paredes, Totti, Destro, Borriello, Iturbe Allenatore: Rudi Garcia Arbitro: Luca Banti (sezione di Livorno).

DIRETTA GENOA-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Il Grifone di Gasperini è volato al terzo posto dopo il successo ottenuto sul campo del Cesena e la vittoria interna contro il Milan. La Roma è furiosa dopo l'eliminazione dalla Champions League e vuole assolutamente accorciare il divario dalla Juve capolista. I rossoblù si affidano alle parate di un Perin sempre più al centro delle voci di mercato e alle arcigne entrate di Roncaglia in difesa. E poi in mezzo al campo ci sarà Bertolacci in formato nazionale (3 assist vincenti in stagione), senza dimenticarsi di Perotti e Matri, quest'ultimo goleador e assist man rossoblù con 6 reti e 5 assist vincenti. La Roma, dal canto suo, risponde con la qualità dei singoli ma anche corale. Totti, Pjanic e Gervinho sono sempre molto ispirati con la palla tra i piedi (10 assist vincenti) e si fornisco a vicenda passaggi importanti sotto porta. Il più in forma è senza dubbio Ljajic (6 reti in stagione) ma la difesa rossoblù non dovrà sottovalutare l'estro di Nainggolan sempre molto pericoloso sui tiri da fuori (29 conclusioni). Ci attende dunque una sfida molto equilibrata sebbene la 'lupa' disponga di molte più frecce al proprio arco per poter ferire il Grifone. 

DIRETTA GENOA-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 14 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Alle ore 15.00 di domenica pomeriggio, in diretta dallo stadio Marassi di Genova, di scena uno dei big match della quindicesima giornata di Serie A 2014-2015, la sfida fra i padroni di casa del Genoa e la Roma. Il Grifone occupa attualmente il terzo posto assoluto in classifica a quota 26 punti mentre i giallorossi sono secondi a 32. Un successo della banda di Gasperini permetterebbe alla stessa di mettere quindi pressione alla Lupa, che disterebbe solo tre lunghezze. Nella statistiche di squadre c’è una superiorità quasi schiacciante dell’11 di Rudi Garcia. La Roma sorprende in particolare per numero di palle giocate, 726,6 contro 520,1 del Grifone. Elevatissima la percentuale di passaggi riusciti dei giallorossi, ben 75,1 contro il 60,1 dei rossoblu. Infine, sorprendente anche l’indice di pericolosità, pari a 59,4% contro il 45 rossoblu. 

DIRETTA GENOA-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 14 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Roma: la partita è in programma domenica 14 dicembre 2014 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Genoa-Roma sarà diretta dall'arbitro Luca Banti (sezione di Livorno) assistito dai guardalinee Costanzo e Preti, dal quarto uomo Tasso e dagli addizionali di porta Mazzoleni e Russo. La classifica del campionato di Serie A dopo 14 giornate vede il Genoa sorprendentemente al terzo posto con 26 punti, solo 6 in meno rispetto alla Roma che invece è seconda a quota 32 (-3 dalla vetta). Con un successo il Genoa potrebbe avvicinare addirittura il secondo posto portandosi a sole tre lunghezze di distanza dalla Roma, che però dal canto suo non nessuna intenzione di perdere punti per strada e contatto dal primo posto. Un eventuale risultato di parità a Marassi potrebbe andar meglio al Genoa perché la Roma non può rischiare di allontanarsi troppo dalla testa della classifica. I precedenti Genoa-Roma disputati allo stadio Ferraris sono 48: il bilancio racconta 25 vittorie del Grifone, 16 pareggi e 7 successi giallorossi. L'anno scorso Genoa-Roma si giocò all'ultima giornata e terminò 1-0 con il gol del greco Fetfatzidis. L'ultimo successo capitolino nella Genova gialloblù risale invece a due stagioni fa: 2-4 con le reti di Totti, Osvaldo (doppietta) e Lamela. Il pareggio in Genoa-Roma manca da oltre vent'anni, precisamente dalla stagione 1992-1993 (0-0). Ben 6 gli ex di giornata: quattro nel Genoa, i vari Burdisso Greco Rosi e Bertolacci, e due nella Roma ovvero Borriello e Destro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 14 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) Il Genoa ha un bilancio casalingo di 7 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte con 6 gol segnati (su 20) e 5 subiti (su 11). Sinora i rossoblù hanno ottenuto più punti in trasferta ma al Ferraris hanno battuto Juventus e Milan, sempre per 1-0. Nell'ultima giornata il terzo gol in campionato di Luca Antonelli ha regalato la vittoria contro i rossoneri che ha mantenuto il Genoa al terzo posto. La squadra di Gian Piero Gasperini non perde in Serie A da 9 giornate ed è tra le più in forma. Per la partita contro la Roma sarà indisponibile solo il giovane centrocampista Mandragora, i diffidati invece sono De Maio, Roncaglia, Antonelli, Greco e Perotti. La Roma invece è reduce dal pareggio per 2-2 in casa contro il Sassuolo: nonostante il mezzo passo falso il distacco dalla Juventus capolista è rimasto di 3 punti. In settimana la squadra giallorossa è stata eliminata dalla Champions League dopo la sconfitta patita all'Olimpico contro il Manchester City (0-2); l'avventura di coppa proseguirà in Europa League a partire dai sedicesimi di finale. Per la trasferta di Marassi è squalificato De Rossi, espulso contro il Sassuolo, e restano infortunati Leandro Castan, Balzaretti e il turco Uçan. I diffidati sono invece Astori, Nainggolan e Pjanic: clicca qui per le probabili formazioni di Genoa-Roma. La partita di Serie A Genoa-Roma sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 1 HD (il numero 251): telecronaca dalle ore 15:00 a cura di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini e gli interventi da bordocampo di Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 477459. Sul canale Sky Super Calcio (205) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie A, con aggiornamenti live da tutti i campi: gli interventi per Genoa-Roma saranno a cura di Geri De Rosa. Diretta tv di Genoa-Roma anche su Mediaset Premium: canali Premium Calcio 1 (371) e Premium Calcio HD (380), telecronaca di Enrico De Santis, commento tecnico di Antonio Di Gennaro e contributi da bordocampo di Marco Cherubini; per i tifosi della Roma sarà disponibile anche la telecronaca tifosa di Carlo Zampa. Gli abbonati potranno fruire del servizio di diretta streaming video Premium Play. Sul canale Premium Calcio (370) andrà in onda il programma Diretta Premium con aggiornamenti live da tutti i campi. Diretta radio: sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3) andrà in onda la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto (dalle 15:00 alle 17:00) che offrirà aggiornamenti in diretta da tutte le partite. Aggiornamenti sul risultato di Genoa-Roma saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie A, www.legaseriea.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Genoa CFC e AS Roma e gli account Twitter @GenoaCFC e @officialASRoma. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 14 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA)