BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Palermo-Sassuolo (risultato finale 2-1)/ Video highlights e gol, statistiche della partita di Serie A (13 dicembre 2014, 15^ giornata)

Video Palermo Sassuolo (risultato finale 2-1): gli highlights e i gol, le statistiche del primo anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Decide Belotti

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL, STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 15^ GIORNATA) - Termina 2-1 il primo anticipo della giornata di Serie A. Passa in vantaggio il Palermo dopo 2 minuti col colpo di testa di Rigoni, nella ripresa viene espulso Consigli e poi il Sassuolo trova il pari sul finale con Pavoletti. I rosanero però hanno un guizzo finale con Belotti, espulso poi anche Cannavaro. Andiamo a vedere i dati statistici della gara di oggi. Gli ospiti hanno avuto dalla lora il possesso palla, 54% a 46%, e sono davanti anche nelle conclusioni. La squadra di Di Francesco ha calciato 14 volte, 7 in porta, con quella di Iachini che ha tirato in 12 occasioni, cogliendo lo specchio in 4. Il giocatore che ha calciato di più è Simone Zaza (7), lo seguono Dybala (4) e Floro Flores (3). Sulle palle giocate ancora vantaggio dei neroverdi, 620 a 554, con maggiore precisione dei passaggi, 68.8% a 65.9%, anche con una supremazia territoriale importante, 12'16'' a 11'16''. Il giocatore che ha completato più passaggi è Marcello Gazzola (67), seguono Magnanelli (62) e Maresca (61). Il giocatore che ha recuperato più palloni è Francesco Magnanelli (29), lo seguono Munoz (27) e Cannavaro (22). Dai numeri si evince che il Sassuolo avrebbe meritato qualcosa di più.

LE DICHIARAZIONI - Al termine della partita, ha parlato il matchwinner Andrea Belotti a Sky Sport: "E' una liberazione questa vittoria davanti ai nostri tifosi. Cercavamo il gol davanti ai tifosi e non riuscivamo a farlo. Poi è arrivato il pari che pareva spezzarci le gambe, ma con il cuore abbiamo vinto; Vazquez mi ha messo una palla che non potevo non sfruttare. Sorrentino ha fatto delle parate incredibili che lo fanno entrare tra i migliori portieri della Serie A". CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PALERMO-SASSUOLO (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL, STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 15^ GIORNATA)