BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Risultati/ Campionato Primavera, partite e classifiche aggiornate. Posticipi: Juventus ko, Roma ok, Napoli X (13^giornata, 13-14 dicembre 2014)

Risultati campionato Primavera: le partite e le classifiche aggiornate del torneo giovanile 2014-2015: prima sconfitta per l'Inter, poker del Milan. Sabato 13 e domenica 14 dicembre 2014

(dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli)(dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli)

Tredicesima giornata del campionato Primavera 2014-2015: il posticipo del girone A Parma-Juventus è terminato in favore della squadra emiliana. Nel primo tempo autogol del bianconero Udoh, nella ripresa espulsione di De Biasi e Juventus in dieci, poi il raddoppio parmense firmato da Mitta e nel finale gol juventino firmato da Roussos. In classifica il Parma si porta a meno 2 punti dalla Juventus. Posticipi del girone C: Roma-Crotone 3-0. I giallorossi concludono il girone d'andata imbattuti superando il Crotone con i gol di Vestenicky (doppietta) e Di Mariano. La squadra calabrese resta all'ultimo posto assieme all'Avellino. Empoli-Napoli 1-1: al vantaggio empolese nel primo tempo (firmato da Picchi) ha risposto il pareggio partenopeo nella ripresa (con Bifulco). In classifica Empoli a 20 punti e Napoli a 18.

Tredicesima giornata del campionato Primavera 2014-2015, i risultati e le classifiche dei tre gironi. Nel girone A prosegue la marcia in vetta della Fiorentina che ha battuto il Bologna per 2-0. Dietro tiene botta il Torino che ha regolato il Varese 1-0, battuta d'arresto invece per lo Spezia sconfitto nel derby contro la Sampdoria. In fondo il Genoa si è aggiudicato lo scontro diretto con il Carpi portandosi a +3. Il posticipo di domenica 14 dicembre vedrà impegnate Parma e Juventus. Nel girone B la notizia è la prima sconfitta in campionato dell'Inter, caduta sul campo dell'Hellas Verona (2-1); i cugini del Milan ne hanno approfittato per portarsi a meno 4, travolgendo l'altra formazione veronese ovvero il Chievo. 0-0 a Pescara per il Sassuolo che resta comunque al terzo posto nel raggruppamento. Rimane ultimo il Lanciano che ha perso a Cesena. Girone C: la Roma sarà protagonista nel posticipo domenicale, in casa contro il Crotone; dopo il ko dell'Inter nel girone B i giallorossi restano l'unica squadra imbattuta del campionato Primavera e puntano ad allungare la striscia positiva. Nell'altra sfida della domenica scenderanno in campo Empoli e Napoli. Quanto ai match del sabato: Lazio e Bari si sono portate a meno 1 dalla Roma battendo rispettivamente Ternana (0-2) e Avellino (2-3). Spicca la goleada del Palermo che ha sommerso il Vicenza con 6 gol. Con la giornata numero 13 è terminato il girone di andata del campionato Primavera, che ripartirà sabato 17 gennaio 2015 con la prima giornata del girone di ritorno.