BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Udinese-Verona/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: protagonisti dalla panchina (Serie A 2014-2015 15a giornata)

Pubblicazione:domenica 14 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 14 dicembre 2014, 11.55

Di Natale, Udinese (Infophoto) Di Natale, Udinese (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-VERONA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, PROTAGONISTI DALLA PANCHINA (SERIE A 2014-2015 15A GIORNATA) – Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Friuli di Udine, di scena la sfida fra i padroni di casa bianconeri dell’Udinese e gli ospiti scaligeri dell’Hellas Verona. Stramaccioni nell'ultima vittoriosa uscita a San Siro ha dimostrato che sa giocarsi bene la carta Thereau, abile a entrare in campo contro l'Inter e a decidere la gara con uno spunto. Attenzione a Kone che fino a oggi non ha brillato, ma che ha numeri importanti. Ritorna in panchina Gabriel Silva. Dall'altra parte Mandorlini potrebbe contare sulla velocità di Saviola, sulla freschezza di Valoti e la forza fisica di Nenè. CLICCA QUI PER LA FORMAZIONE DELL'UDINESE - CLICCA QUI PER LA FORMAZIONE DEL VERONA

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-VERONA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 15A GIORNATA) – Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Friuli di Udine, di scena la sfida fra i padroni di casa bianconeri dell’Udinese e gli ospiti scaligeri dell’Hellas Verona. La squadra allenata da Andrea Stramaccioni sta tenendo fino ad ora un campionato sicuramente positivo, con 21 punti conquistati di cui tre nell’ultima sfida contro l’Inter allo stadio San Siro. Sta decisamente peggio l’Hellas di Mandorlini, che non sta riuscendo a ripetere l’inizio della scorsa stagione, avendo sin qui totalizzato soltanto 14 punti in altrettanti match. Di seguito potete leggere le ultime sulle probabili formazioni di Udinese Verona e le info utili per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE UDINESE-VERONA IN DIRETTA TV Udinese-Verona sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in sui canali di Sky, e precisamente Calcio 3, nonché sulle reti Premium Calcio 2 per gli abbonati Mediaset.

UDINESE-VERONA: PRONOSTICO E QUOTE – Gli scommettitori puntano sull’Udinese per la gara del Friuli. La quota per il segno 1 è infatti pari a 1,95, mentre il successo dell’Hellas pagherebbe ben 4 volte la posta in gioco. Il pareggio, infine, è quotato 3,30.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Sorride mister Andrea Stramaccioni visto che per la sfida in programma oggi pomeriggio potrà contare su tutti gli effettivi ad eccezione del solito Muriel, fermo ai box per un infortunio muscolare e di ritorno solo nel 2015. Ipotizzabile un 3-5-1-1 con Karnezis a curare la porta, retroguardia a tre composta da Danilo pilastro centrale, spalleggiato da Hertaux e Domizzi. A centrocampo, Widmer agirà sulla corsia di destra mentre sul versante mancino ci sarà Piris; in mezzo, Guilherme con le chiavi del gioco affiancato dai due mediani Badu e Allan. Infine l’attacco, con capitan Di Natale in posizione di prima punta, spalleggiato da Therau, quest’ultimo in ballottaggio con Bruno Fernandes.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA – E’ lunga la lista di giocatori indisponibili per l’Hellas Verona. Mister Mandorlini dovrà affrontare la delicata trasferta di Udine senza lo squalificato Marquez e con l’aggiunta degli infortunati Sorensen, Martic, Sala, Ionita, Obbadi, Jankovic. Spazio ad un 3-5-2 con Rafael a curare la porta, retroguardia a tre con Moras pilastro in mezzo, affiancato da Marques e dall’ottimo Rodriguez. A centrocampo, Ale Gonzalez sulla corsia di destra, con Agostini sul versante sinistro, mentre in mezzo tris formato da Christodoulopoulos, Tachtsidis e Hallfredsson. Infine l’attacco, formato dal classico duo Luca Toni-Nico Lopez.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-VERONA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 15A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >