BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VERO MONZA-REVIVRE MILANO/ Streaming video e diretta tv, risultato live della partita (SuperLega volley maschile decima giornata, 14 dicembre 2014)

Vero Monza-Revivre Milano, streaming video e diretta tv, come seguire il derby di Milano nella decima gioanta della SuperLega di volley maschile oggi, domenica 14 dicembre 2014.

(Infophoto) (Infophoto)

Diretta streaming Vero Monza-Revivre Milano: oggi pomeriggio, domenica 14 dicembre 2014, sarà un appuntamento imperdibile in questa decima giornata della Superlega del volley maschile italiano. Si disputerà l’incandescente match tra il Vero Monza e il Revivre Milano, per una giornata all’insegna del derby. Si giocherà alle 17.00 al PalaIper di Monza, e sarà l’occasione per entrambe le squadre per mostrare finalmente la preparazione e il potenziale in questo primo ingresso - da parte di entrambe - nella SuperLega Unipolsai, il più alto livello della pallavolo maschile. Un’occasione d’oro per mettere da parte un po’ di punti in vista della chiusura parziale della classifica attesa tra tre giornate. Il Vero Monza di Oreste Vacondio arriva dalla recente sconfitta contro Cucina Lube Banca Marche Treia, che detiene il titolo di campione dopo la finale dell’anno scorso e non è certo stato un avversario facile da affrontare; invece dopo il derby di questa sera dovrà ancora affrontare Perugia in Umbria, Trento in casa e infine, come ultima partita del girone di andata, il Padova in Veneto. Anche gli avversari guidati da Marco Maranesi arrivano da un match difficile, quello contro la Sir Safety Perugia disputato durante la 9° giornata di campionato, e anche per loro in futuro, prima della conclusione delle partite dell’andata, c’è in serbo una partita in trasferta e due invece in casa, rispettivamente contro il Piacenza (12° giornata), e contro L’Altotevere (11° giornata) e il Ravenna (13^ giornata). L’appuntamento con la diretta tv di Vero Monza-Revivre Milano è fissato su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre, per le 17.30. Il collegamento partirà con mezz’ora di anticipo rispetto all’inizio del match e il commento tecnico e la telecronaca saranno affidati a Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. In live direttamente dal PalaIper ci sarà, invece, Dino Aliprandi. Per tutti coloro che non avranno la possibilità di stare davanti alla tv, è possibile seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet di Rai. E’ possibile anche rimanere aggiornati sull’andamento e sul risultato tramite le pagine social della squadre che si sfideranno, ovvero Vero Volley Official Page e Powervolley Milano su Facebook e @Vero Volley e @Powervolley MI su Twitter. - dalle ore 17.00.

© Riproduzione Riservata.