BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Cremonese-Pro Patria (risultato finale 3-1) / Marcatori: 27'aut.Gambaretti, 63'Brighenti, 65' e 80'Di Francesco (15 dicembre 2014, Lega Pro)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Marco Giampaolo, 47 anni, allenatore della Cremonese (dall'account Twitter ufficiale @USCremonese)  Marco Giampaolo, 47 anni, allenatore della Cremonese (dall'account Twitter ufficiale @USCremonese)

DIRETTA CREMONESE-PRO PATRIA: INFO STREAMING VIDEO E TV (SPORTUBE.TV), RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (LUNEDI' 5 DICEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Cremonese-Pro Patria: lunedì 15 dicembre 2014 si chiude la 17^giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, con il posticipo del girone A tra Cremonese e Pro Patria. La partita è in programma allo stadio Giovanni Zini di Cremona e comincerà alle ore 20:45. Cremonese-Pro Patria sarà diretta dall'arbitro Andrea Giuseppe Zanonato della sezione di Vicenza; i guardalinee saranno Giorgio Ceravolo di Catanzaro e Luca Cassarà di Cuneo. La classifica del girone A di Lega Pro vede la Cremonese nella zona centrale con 20 punti, + 3 sulla zona playout; la Pro Patria invece occupa la terzultima posizione a quota 12 (comprensiva del -1 di penalizzazione). La Cremonese arriva da tre partite senza sconfitte: 3-1 in casa con l'Arezzo, 1-1 a Lumezzane e vittoria 1-3 sul campo del Como; mister Marco Giampaolo ha perso solo all'esordio di Pavia (4-1). Nella Pro Patria invece debutterà il terzo allenatore stagionale: dopo Lulù Oliveira e Aldo Monza ecco Marco Tosi, che cercherà di spezzare la serie di 4 partite senza vittoria (dopo il 2-3 a Pordenone dell'8 novembre due ko in casa, 1-2 con l'Arezzo e 1-3 contro l'Alessandria, poi 0-0 a Salò con la Feralpi e 1-1 con il Renate). La partita di Lega Pro Cremonese-Pro Patria sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv offre quest'anno più di 1000 partite oltre a tanti contenuti live e ondemand del campionato di terza divisione. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook US Cremonese e Aurora Pro Patria 1919 e gli account Twitter @USCremonese e @OfficialPPatria.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGAPRO CREMONESE-PRO PATRIA



© Riproduzione Riservata.