BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Latina-Varese/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità (Serie B 2014-2015, 18^ giornata)

Pubblicazione:lunedì 15 dicembre 2014

Dall'account facebook.com/USLATINACALCIO Dall'account facebook.com/USLATINACALCIO

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-VARESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 18^ GIORNATA) - Probabili formazioni Latina-Varese: si gioca alle ore 20:30 di questa sera Latina-Varese, posticipo della diciottesima giornata del campionato di Serie B 20124-2015. E’ una vera e propria sfida salvezza tra due squadre che sono partite decisamente male e adesso hanno bisogno di punti per risalire la corrente e uscire dalle ultime posizioni della classifica. Arbitra il signor Manganiello dela sezione di Pinerolo; diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Latina-Varese. 

DOVE VEDERE LATINA-VARESE IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta televisiva di Latina-Varese sul canale Sky Calcio 3 (numero 253) del pacchetto Sky, oppure sul canale Premium Calcio (numero 370) del pacchetto Mediaset Premium. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LATINA-VARESE (dalle ore 20:30)

LATINA-VARESE: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote che l’agenzia di scommesse Eurobet ha stilato per questa partita ci dicono che il Latina giocando in casa è favorito. E’ di 2,05 la quota per il segno 1 mentre il segno 2 - vittoria del Varese - prevede una vincita pari a 4,05 la somma giocata. Il segno X, ovvero il pareggio, vale 3,05.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA - E’ 4-2-3-1 per Roberto Breda che deve fare a meno dello squalificato Valiani ma ritrova Crimi, che dunque va a giocare in mediana con Alessandro Bruno. L’unica incertezza riguarda l’attacco: c’è il consueto ballottaggio Paolucci-Sforzini e questa volta dovrebbe essere il primo a spuntarla. Alle sue spalle c’è la qualità di Viviani con la velocità di Stefano Pettinari: due giocatori di scuola Roma, a completare la linea di mezzepunte è Andrea Rossi che invece arriva dal Parma. Difesa comandata da Brosco e Dellafiore che si muovono al centro e a protezione di Di Gennaro, portiere arrivato dal Cittadello ma di proprietà dell’Inter; sugli esterni invece si muovono Almici e Bruscagin. Dalla panchina possibili innesti di Andrea Petagna e Doudou Mangni che possono cambiare la partita.

PROBABILI FORMAZIONI VARESE - Fuori lo squalificato Blasi così come gli infortunati Dondoni e Cristiano; ci sono però due rientri importanti, vale a dire quelli di Borghese (che va a giocare in mezzo alla difesa con Rea) e quello di Zecchin, a destra con Rivas dall’altra parte e la coppia centrale in mediana formata da Daniele Corti e Capezzi, centrocampista il cui cartellino appartiene alla Fiorentina. Sulle corsie laterali in difesa ci saranno Fiamozzi e Luoni; nel frattempo Tamas è stato dato in prova allo Slavia Praga, così che il solo De Vito è rimasto come alternativa per i terzini. La coppia offensiva dovrebbe essere composta da Neto Pereira e Arturo Lupoli, anche se Miracoli (più lui che Bruno Pektovic) potrebbe entrare a partita in corso e dare più peso al reparto offensivo di Stefano Bettinelli. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER I MODULI CON GLI SCHEMI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-VARESE (SERIE B 2014-2015, 18^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >