BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Milan-Napoli (risultato finale 2-0)/ Video highlights e statistiche della partita di Serie A (14 dicembre 2014, 15^ giornata)

Milan-Napoli, risultato finale 2-0: video highlights e gol, statistiche della partita valida per la 15^giornata del campionato di Serie A, disputata domenica 14 dicembre 2014 a San Siro

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Milan-Napoli 2-0. I rossoneri vincono per 2-0 contro i partenopei grazie alle reti di Menez e Bonvanetura. Andiamo ad analizzare la gara dal punto di vista dei numeri. Il Milan fa maggior possesso palla con il 52% rispetto al 48% degli avversari, anche se il Napoli ha maggiore supremazia territoriale, 12'09'' a 08'45''. La squadra ospite tira di più con 14 conclusioni, 7 in porta, contro i 9 tiri dei loro contrapposti, di cui 4 nello specchio. Il giocatore che ci ha provato di più è Callejon con 5 conclusioni, seguono Montolivo a 3, Zapata a 2 come Honda, Menez e Higuain. La squadra di Inzaghi gioca più palloni, 612 a 594, con una minore però precisione nei passaggi, 68.8% a 69.7%. Il giocatore con più scambi completati è Ghoulam con 61, seguono Raul Albiol a 53 e Montolivo con De Jong a 50. Partita importante in fase di recupero per Raul Albiol con 29 palloni rubati, segue Mexes a 23. Gara equilibrata, che ha visto il Milan trionfare per maggiore qualità offensiva.

Ecco le parole di Jeremy Menez a Sky Sport: "Ho una bella squadra dietro che mi aiuta tanto. Pippo Inzaghi ha sempre creduto in me e mi ha dato sempre fiducia. Non posso sbagliare per lui e per i tifosi. Dobbiamo continuare a lavorare e a fare bene. Quando sei sul campo vai sempre per vincere, abbiamo una bella squadra e dobbiamo migliorare. Su questa squadra possiamo fare qualcosa di bello".