BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Empoli-Torino (0-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 15^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DI EMPOLI-TORINO (0-0): I VOTI PER IL FANTACALCIO (SERIE A 2014-2015, 15^GIORNATA) - Un match a senso unico, che l'Empoli avrebbe meritato di vincere considerando interpretazione ed occasioni create, ma che alla fine "premia" con il punticino la grinta del Toro, arroccato in difesa di un pareggio che non cambia molto le cose in classifica, pur tenendo l'Empoli a distanza di sicurezza, anche se 2 punti più in su. La contesa del 'Castellani', nonostante le giocate di un Verdi molto ispirato e la serie pressochè innumerevole di punizioni - da ogni posizione del fronte offensivo azzurro - e di calci d'angolo, non si sblocca e termina a reti bianche, sotto la pioggia pungente e tra i tormenti di Ventura, che scava un solco davanti alla sua panchina. VOTO EMPOLI 6,5 – Prova di generosità e discreta qualità, pur senza picchi. E' proprio la fiammata decisiva (mancante) a lasciare senza coronamento una prestazione certamente positiva. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELL'EMPOLI VOTO TORINO 6 – Portare via coni denti da un campo difficile ed in uno scontro diretto un punto, togliendone più che altro due agli avversari, è uno dei pochi meriti granata. Ma è indubbio, innegabile, guardando al pragmatismo. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL TORINO VOTO SIG.CALVARESE (ARBITRO) 6 – Partita facile, pienamente sufficiente. Sull'unico episodio "caldo", il fallo al limite su Verdi di Moretti, giusti (seppur al limite) il cartellino giallo e la punizione.

LE PAGELLE DI EMPOLI-TORINO (SERIE A 2014-2015, 15^GIORNATA): I VOTI PER IL FANTACALCIO (PRIMO TEMPO) - La squadra di Sarri (voto 6,5), sempre apprezzabile per la proposta di gioco soprattutto tra le mura amiche, è andata almeno 3 volte ad un soffio dal gol dell'1-0: merito soprattutto di Verdi (voto 6,5), prima su punizione di destro e poi su azione di transizione offensiva con il mancino. Bene anche Croce sulla sinistra (voto 6,5), spesso a costringere Darmian (voto 6) molto indietro. Per Ventura (voto 6), molto indispettito per la "mancanza" agonistica dei suoi, la scelta di piazzare Bovo (voto 5,5) in mezzo al campo e sulle tracce dei trequartisti avversari non ha convinto appieno. Molto bene ancora Martinez (voto 6,5), reduce da 3 gol consecutivi negli ultimi 2 match ed anche Molinaro (voto 6), unico a trovare qualche discesa pericolosa a sinistra. 

VOTO EMPOLI 6,5 – Ai punti meriterebbe il vantaggio, conferma di attraversare un buon momento di forma e di saper sfruttare al meglio le virtù dei suoi uomini d'attacco MIGLIORE EMPOLI VERDI VOTO 6,5 – Il gol a Napoli l'ha accesso ulteriormente, come una miccia pronta ad esplodere da un momento all'altro. Facilità di calcio con entrambi i piedi, di livello PEGGIORE EMPOLI VECINO VOTO 6 – In realtà disputa una buona partita e sfiora anche il gol. Però è già ammonito e rischia il secondo giallo. Urge una doccia fredda sui bollenti spiriti del ragazzo

VOTO TORINO 5,5 – Come contro il Palermo, ci sarà bisogno di una ripresa di tutt'altro tenore per strappare punti al 'Castellani'. Troppo lento e anche un pò apatico MIGLIORE TORINO GILLET VOTO 6,5 – Salva due volte su Verdi, dimostrandosi sempre molto presente anche sulle uscite – sia alte che basse – nella sua area PEGGIORE TORINO EL KADDOURI VOTO 5 – Non si vede mai, deve dare lui la scossa e portare i palloni verso l'area di rigore. Non possono bastare i lanci lunghi su Martinez. (Luca Brivio)


  PAG. SUCC. >