BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Entella-Modena (risultato finale 1-1): ripresa deludente, pari tra le due squadre (recupero Serie B, martedì 16 dicembre 2014)

Recupero Entella-Modena streaming video e diretta tv, orario e risultato live della partita di Serie B valida per la 14^giornata del campionato cadetto e in programma a Chiavari alle ore 

Tifosi dell'Entella Tifosi dell'Entella

DIRETTA ENTELLA-MODENA (1-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 RECUPERO 14^ GIORNATA, MARTEDI' 16 DICEMBRE 2014) – Abbiamo assistito a una partita noiosa nella ripresa, senza grandi occasioni e poche emozioni. Beltrame è stato l'unico a dare un pò la scossa, ma la difesa dei padroni di casa si è chiusa bene di fronte alla velocità dell'attaccante del Modena di proprietà Juventus. Termina 1-1 la gara con le reti nel primo tempo di Zoboli prima e Litteri poi. Tra i migliori Iacoponi, terzino che ha giocato una gara di grande spinta sulla corsia destra.

DIRETTA ENTELLA-MODENA (1-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 RECUPERO 14^ GIORNATA, MARTEDI' 16 DICEMBRE 2014) –Diretta Entella-Modena: quando siamo al minuto 70 la gara Entella-Modena è sul risultato di 1-1. Partita che si è addormentata, con ritmi bassi e solo qualche conclusione da fuori. Il più lo fa Novellino che in questo scorcio di partita fa tre cambi. Prima inserisce Luppi per Nardini, poi Martinelli per Schiavone e infine Beltrame per Ferrari. Continua a fare la gara la squadra di Luca Prina, ma i tentativi al momento sono vani e da fuori area. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI ENTELLA-MODENA (dalle ore 20.30)

DIRETTA ENTELLA-MODENA (1-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 RECUPERO 14^ GIORNATA, MARTEDI' 16 DICEMBRE 2014) –Diretta Entella-Modena: quando siamo al minuto 55 la gara Entella-Modena è sul risultato di 1-1. A inizio della ripresa le squadre tornano in campo con gli stessi ventidue che erano usciti dal campo per l'intervallo. Dopo sette minuti della ripresa Luca Prina decide per il primo cambio, esce Mazzarani, autore dell'assist in occasione del gol di Litteri, al suo posto entra Lanini. Ancora tutto invariato invece nel Modena di Walter Novellino. 

DIRETTA ENTELLA-MODENA (1-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 RECUPERO 14^ GIORNATA, MARTEDI' 16 DICEMBRE 2014) –Diretta Entella-Modena: quando siamo all'intervallo la gara Entella-Modena è sul risultato di 1-1. Ha pareggiato nei minuti conclusivi Litteri, l'attaccante è stato bravo a sfruttare di testa una palla tesa messa dentro da Mazzarani dalla sinistra. L'Entella ha giocato un primo tempo ad alto livello, sbagliando praticamente solo in occasione del calcio d'angolo che ha portato al gol di Zoboli. Modena troppo chiuso dietro non è riuscito a giocare il suo solito calcio.  

DIRETTA ENTELLA-MODENA (0-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 RECUPERO 14^ GIORNATA, MARTEDI' 16 DICEMBRE 2014) –Diretta Entella-Modena: quando siamo al minuto numero 25 la gara Entella-Modena è sul risultato di 0-1. L'Entella dopo aver subito il gol ha reagito, diventando pericolosissimo. I padroni di casa hanno sfiorato il gol almeno in tre occasioni. Pericoloso Iacoponi che la mette dentro, Mazzarani calcia un rigore in movimento e Pinsoglio la respinge, ancora il fantasista dei biancoazzurri calcia senza successo. E' pericoloso con un incursione Botta, trovando una deviazione in angolo. Da questo poi colpisce di testa Cesar impegnando seriamente Pinsoglio.

DIRETTA ENTELLA-MODENA (0-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 RECUPERO 14^ GIORNATA, MARTEDI' 16 DICEMBRE 2014) –Diretta Entella-Modena: quando siamo al minuto numero 10 la gara Entella-Modena è sul risultato di 0-1. Partita apertissima e divertente nei primi minuti con un avvio che ha regalato già qualche emozione. I padroni di casa sono partiti forte, con Costa Ferreira che ci ha provato da fuori, trovando solo una deviazione di Zoboli e con Troiano che non ha avuto buona fortuna con una conclusione da molto lontana terminata in fallo di fondo. A sorpresa poi al minuto 11 Zoboli stacca di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e la butta dentro, vanificando i buoni minuti della squadra di Prina. 

DIRETTA ENTELLA-MODENA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 RECUPERO 14^ GIORNATA, MARTEDI' 16 DICEMBRE 2014) – Diretta Entella-Modena: le formazioni ufficiali del recupero di Chiavari tra la Virtus Enella padrona di casa e il Modena. Tutto confermato tra i liguri mentre Novellino recupera Schiavone a centrocampo e Ferrari in attacco: entrambi titolari. Entella (4-3-2-1): Paroni; Iacoponi, Russo, Cesar, Cecchini; Volpe, Troiano, Botta; Costa Ferreira, Mazzarani; Litteri A disposizione: Van der Want, Di Tacchio, Latour, Lanini, Valagussa, Belli, Malele, Lewandowski, Battocchio Allenatore: Luca Prina Modena (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Rubin; Nardini, Signori, Schiavone, Nizzetto; Ferrari, Granoche A disposizione: Manfredini, Calapai, Osuji, Marzorati, Luppi, Beltrame, Marsura, Martinelli, Tonucci Allenatore: Walter Novellino Arbitro: Abbattista di Molfetta 

DIRETTA ENTELLA-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 RECUPERO 14^ GIORNATA, MARTEDI' 16 DICEMBRE 2014) – Diretta Entella-Modena: nella conferenza stampa della vigilia l'allenatore della Virus Luca Prina ha inquadrato il recupero della quattordicesima giornata. "Il Modena -ha dichiarato- è una squadra di qualità e che ha nel concedere poco il suo punto forte. Dietro sono molto bravi, lasciano poco e noi dovremo essere bravi ad approfittare se ce ne sarà l’occasione". Effettivamente la retroguardia modenese è la migliore del torneo cadetto con soli 13 gol incassati. L'attacco in compenso non gira granché ma Prina sa di potersi aspettare grandi cose da un giocatore in particolare: "Granoche è un vero lusso per la serie B lo dobbiamo tenere sotto controllo, ma tutto il Modena è una squadra molto organizzata con giocatori che la categoria la conoscono benissimo". Per Granoche sinora 12 gol sui 16 totali di squadra.

DIRETTA ENTELLA-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 RECUPERO 14^ GIORNATA, MARTEDI' 16 DICEMBRE 2014) – Diretta Entella-Modena: la partita di Serie B, recupero della quattordicesima giornata che si gioca stasera alle ore 20.30, vedrà affrontarsi la Virtus Entella e il Modena. La squadra ligure di Luca Prina è reduce dall'importante vittoria per 2-1 sul Vicenza ottenuta nell'ultima giornata di campionato, che ha dato alla squadra di Chiavari tre punti molto importanti per uscire dalla zona playout: se il campionato finisse oggi, l'Entella sarebbe salva, e naturalmente vuole raccogliere punti anche oggi per allontanare la zona calda. Il Modena di Walter Novellino è due punti più in alto ma è reduce dalla sconfitta per 1-0 nel derby contro il Carpi, dunque i gialloblù emiliani vogliono naturalmente rialzarsi dopo uno stop che fa male. Tornare subito in campo in questi casi può fare bene...

DIRETTA ENTELLA-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 14^ GIORNATA, MARTEDI' 16 DICEMBRE 2014) - Diretta Entella-Modena (recupero): oggi martedì 16 dicembre alle ore 20:30 allo stadio Comunale di Chiavari (Genova) si gioca la partita valida per il recupero della 14^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Entella-Modena sarà diretta dall'arbitro Abbattista della sezione Aia di Molfetta, assistito dai guardalinee Raparelli e Soricaro e dal quarto uomo Serra. Il match era in programma un mese fa esatto ma fu rinviato per l'esondazione del torrente Entella, da cui la squadra prende il nome. La classifica del campionato di Serie B vede la matricola ligure in zona playout con 17 punti e il Modena a quota 22: in caso di successo i gialloblù aggancerebbero il blocco playoff. La partita di Serie B Entella-Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video offerto da Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view di questa partita è 479315. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Virtus Entella Chiavari e Modena Football Club 1912 e gli account Twitter @V_Entella e @ModenaFC_1912.  CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI ENTELLA-MODENA (dalle ore 20.30)