Diretta Alessandria-Bassano (risultato finale 0-0)/ Reti bianche, le due squadre mancano la vetta (mercoledì 17 dicembre 2014 Lega Pro girone A)

- La Redazione

Diretta Alessandria-Bassano: risultato finale 0-0. Nulla di fatto nel recupero della 13^ giornata del girone A di Lega Pro: le due squadre mancano il sorpasso alla coppia di testa

BassanoVirtus (Infophoto)

: risultato finale 0-0. Pari e patta nel big match del girone A di Lega Pro 2014-2015, recupero della tredicesima giornata. Occasione sprecata per entrambe, che sognavano di trovarsi in testa alla classifica e invece devono accontentarsi di confermare la loro terza posizione recuperando un punto alla coppia Novara-Pavia che comanda la graduatoria, e trovandosi adesso a una sola lunghezza di distanza da quella che potrebbe essere la promozione diretta. Da segnalare un’espulsione per parte, entrambe per somma di ammonizioni: nel Bassano fuori Toninelli al 52′, per l’Alessandria espulso Mora al 73′. Nella prossima giornata, la diciottesima, l’Alessandria ospita il Renate (domenica alle 14:30) mentre il Bassano gioca in casa contro il Monza (domenica alle 16).

Ci siamo, alle ore 18 lo stadio Giuseppe Moccagatta ospita Alessandria-Bassano, partita di recupero della tredicesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 (girone A). Nel frattempo in casa dei grigi è arrivata una bella notizia: l’Unione Stampa Sportiva Italiana, Gruppo Subalpino “Ruggero Radice”, ha infatti premiato il presidente Luca Di Masi quale dirigente sportivo piemontese dell’anno 2014. I giornalisti corregionali hanno scelto Di Masi per questo riconoscimento per “i risultati ottenuti, l’impegno, la passione, l’amore verso lo sport ed il contributo alla crescita del movimento sportivo della regione”. I giocatori dell’Alessandria sapranno regalare al loro presidente la gioia di una vittoria oggi pomeriggio? Lo scopriremo tra poco…

Si gioca oggi pomeriggio, mercoledì 17 dicembre 2014, alle ore 18.00 allo stadio Giuseppe Moccagatta della città piemontese questa partita, che è valida per il recupero della tredicesima giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015. Si doveva infatti giocare lo scorso 15 novembre, quando però il match fu sospeso per impraticabilità del campo in una giornata che tutti ricordano per il maltempo che flagellò pesantemente l’Italia settentrionale e anche il Piemonte. Alessandria-Bassano è senza dubbio un big-match del girone A: classifica alla mano, è facile capire il perché. La squadra piemontese di mister Luca D’Angelo e quella veneta allenata da Antonino Asta sono infatti appaiate al terzo posto con 32 punti, a due punti di distanza dalla coppia formata da Novara e Pavia. Questo significa che la squadra che dovesse vincere oggi balzerebbe da sola in testa alla graduatoria: basta questo per descrivere l’importanza di una partita che mette di fronte due fra le maggiori pretendenti alla promozione diretta in Serie B. Eccovi dunque tutte le informazioni utili per seguire Alessandria-Bassano. Questa partita non sarà trasmessa in diretta tv, ma per vederne le immagini in tempo reale vi potete rivolgere a Lega Pro Channel, il canale che in partnership con Sportube.tv mette a disposizione oltre 1200 partite del terzo campionato del calcio italiano, con contenuti live e on demand. Inoltre, non mancheranno i puntuali aggiornamenti forniti dai social network. In particolare, sul canale Twitter ufficiale @LegaPro potrete seguire questa partita attraverso aggiornamenti di risultato ed eventuali marcatori. Inoltre vanno ricordati anche i riferimenti ufficiali delle due squadre: per l’Alessandria abbiamo la pagina Facebook Alessandria Calcio e l’account Twitter @usalessandria, mentre per il Bassano ecco la pagina Facebook Bassano Virtus 55 Soccer Team e l’account Twitter @BassanoVirtus55





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie