BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Monza-Torres (risultato finale 3-0)/ Doppio Margiotta e Zigoni, brianzoli quinti (17 dicembre Lega Pro)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

MONZA-TORRES: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE 2014, RECUPERO 13^ GIORNATA LEGA PRO GIRONE A) – Diretta Monza-Torres: risultato finale 3-0. Il recupero della tredicesima giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015 premia la squadra brianzola, che si impone nettamente e sale al quinto posto in classifica (30 punti) scavalcando il Como e portandosi a una sola lunghezza dalla zona playoff (rappresentata dal Real Vicenza). La partita sembra mettersi subito in salita per la Torres, che al 12' minuto perde Balistreri per infortunio e dieci minuti più tardi resta in dieci uomini per l'espulsione di Lisai (doppia ammonizione). Al 30' l'ulteriore svolta, che però rimane solo sulla carta: rigore per il Monza, ma dal dischetto Valerio Anastasi sbaglia e si resta sullo 0-0. Nel secondo tempo Fulvio Pea è decisivo con le sue mosse: Franchino resta negli spogliatoi e al suo posto va in campo Francesco Margiotta. Un attaccante per un difensore: sei minuti più tardi Margiotta trova il gol del vantaggio e la gara viene presa del tutto in mano dal Monza, che raddoppia quando ancora l'allenatore ci mette lo zampino. Il gol del 2-0 è infatti di Gianmarco Zigoni, subentrato un minuto prima ad Anastasi e capace di segnare il primo gol di questo campionato. Il 3-0 legittima la superiorità brianzola ed è ancora Margoiotta a mettere la palla in porta, per l'attaccante doppietta e terzo gol stagionale (dopo quello realizzato contro l'Unione Venezia).

MONZA-TORRES: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE 2014, RECUPERO 13^ GIORNATA LEGA PRO GIRONE A) – Diretta Monza-Torres: al 69' minuto di gioco il Monza raddoppia e sembra chiudere i conti. La rete del 2-0 porta la firma di Gianmarco Zigoni, e ancora una volta Fulvio Pea si rivela abilissimo stratega: l'attaccante cresciuto nel Milan (e in precedenza nel Genoa) entra in campo al posto di Anastasi (che aveva sbagliato un rigore nel primo tempo) e questa volta la sostituzione sortisce effetti positivi dopo appena un minuto. Al 79' minuto poi arriva addirittura il gol del 3-0 a chiudere definitivamente la pratica e lanciare il Monza al quinto posto in classifica, nuovamente in odore di playoff: a calare il tris è ancora Francesco Margiotta, che realizza così la sua doppietta personale. 

MONZA-TORRES: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE 2014, RECUPERO 13^ GIORNATA LEGA PRO GIRONE A) – Diretta Monza-Torres: al 51' minuto cambia il risultato al Brianteo, siamo 1-0. Padroni di casa in vantaggio con Francesco Margiotta, attaccante di proprietà della Juventus: pagato il coraggio di mister Fulvio Pea che all'intervallo ha deciso di lasciare negli spogliatoi un terzino, Gabriele Franchino, per inserire una punta vista anche la superiorità numerica. La mossa ha pagato immediatamente, perchè sono bastati sei minuti a Margiotta per battere il portiere della Torres Testa e portare il Monza in vantaggio. A questo punto la partita si fa in discesa per i padroni di casa, che possono gestire il vantaggio con l'uomo in più. Vedremo quali mosse deciderà di adottare mister Vincenzo Cosco, che già al 12' ha perso per infortunio Bailstreri (dentro Santaniello) e dunque ha soltato due cambi a disposizione. 

MONZA-TORRES: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE 2014, RECUPERO 13^ GIORNATA LEGA PRO GIRONE A) – Diretta Monza-Torres: siamo all'intervallo e il risultato è di 0-0. Non sono mancate le emozioni nella prima frazione di gioco: al 22' minuto la Torres è rimasta in dieci uomini per l'espulsione (doppia ammonizione) del numero 11 Lisai, ma soprattutto alla mezz'ora esatta il Monza ha avuto la grande occasione per portarsi in vantaggio quando ha avuto a disposizione un calcio di rigore, ma Anastasi ha sbagliato dal dischetto e dunque il punteggio non si è ancora sbloccato. Da segnalare il cartellino giallo al numero 3 ospite Migliaccio, unico ammonito della gara a parte, come abbiamo detto, i due cartelliini all'indirizzo di Lisai. 

MONZA-TORRES: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE 2014, RECUPERO 13^ GIORNATA LEGA PRO GIRONE A) – Diretta Monza-Torres: è tutto pronto, allo stadio Brianteo sta per cominciare Monza-Torres che è la partita di recupero della tredicesima giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015. La situazione di classifica dice che il Monza è ottavo in classifica con 27 punti e con una vittoria si porterebbe addirittura in quinta posizione ad appena una lunghezza dalla zona playoff, mentre la Torres è tredicesima con 20 punti e una vittoria esterna oggi la proietterebbe nella parte sinistra della classifica, agganciando Cremonese e Arezzo. Nell'ultima giornata di campionato il Monza ha pareggiato in casa contro l'Arezzo facendosi sfuggire una vittoria che aveva in pugno, mentre la Torres è caduta 0-2 sul campo dell'Unione Venezia. Arbitra il signor Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale: siamo pronti anche noi al calcio d'inizio di Monza-Torres. 

MONZA-TORRES: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE 2014, RECUPERO 13^ GIORNATA LEGA PRO GIRONE A) – Diretta Monza-Torres: la partita di recupero della tredicesima giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015 sarà diretta dall'arbitro Francesco Guccini. Nato nel 1983 e rappresentante della sezione AIA di Albano Laziale, Guccini sarà coadiuvato oggi da Tommaso Diomaiuta e Pasquale Capaldo in qualità di guardalinee. Per Guccini si tratta della terza stagione come arbitro nei campionati professionistici; non ci sono ancora precedenti in partite di Monza e Torres. Quest'anno ha diretto quattro partite del campionato Primavera: Inter-Udinese, Udinese-Milan, Vicenza-Empoli e Atalanta-Pescara. 

MONZA-TORRES: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE 2014, RECUPERO 13^ GIORNATA LEGA PRO GIRONE A) – Diretta Monza-Torres: si gioca oggi pomeriggio, mercoledì 17 dicembre 2014, alle ore 14.30 allo stadio Brianteo della città lombarda questa partita, che è valida per il recupero della tredicesima giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015. Si doveva infatti giocare lo scorso 15 novembre, quando però il match fu sospeso per impraticabilità del campo in una giornata che tutti ricordano per il maltempo che flagellò pesantemente l'Italia settentrionale e anche la Lombardia. Monza-Torres vedrà la squadra lombarda allenata da Fulvio Pea alla ricerca di una vittoria che l'avvicini alla zona playoff, che al momento dista cinque punti (il Monza è a quota 27) che però ovviamente si ridurrebbero a due in caso di successo della squadra brianzola, purtroppo coinvolta in complicate vicende societarie che ne stanno certamente complicando la stagione, che era partita con obiettivi molto ambiziosi. Quanto alla Torres, la squadra di Vincenzo Cosco ha attualmente 20 punti in classifica, con tre lunghezze di vantaggio che però sarebbe naturalmente meglio allontanare ulteriormente: questo sarà l'obiettivo principale della trasferta brianzola. Ecco dunque come si potrà seguire Monza-Torres: questa partita non sarà trasmessa in diretta tv, ma per vederne le immagini in tempo reale vi potete rivolgere a Lega Pro Channel, il canale che in partnership con Sportube.tv mette a disposizione oltre 1200 partite del terzo campionato del calcio italiano, con contenuti live e on demand. Inoltre, non mancheranno i puntuali aggiornamenti forniti dai social network. In particolare, sul canale Twitter ufficiale @LegaPro potrete seguire questa partita attraverso aggiornamenti di risultato ed eventuali marcatori. Inoltre vanno ricordati anche i riferimenti ufficiali delle due squadre: per il Monza abbiamo la pagina Facebook A.C.MONZA BRIANZA 1912 e l'account Twitter @ACMonza, mentre per la Torres ecco la pagina Facebook Sef Torres Calcio e l'account Twitter @sef_torres



© Riproduzione Riservata.