BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ San Lorenzo-Auckland City (risultato finale 2-1) info streaming video e tv. Cronaca e tabellino (Mondiale per Club 2014, 17 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @FIFAcom)  (dall'account Twitter ufficiale @FIFAcom)

DIRETTA SAN LORENZO-AUCKLAND CITY (RISULTATO FINALE 2-1 DTS) INFO STREAMING VIDEO E TV (SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB 2014, OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE) – Diretta San Lorenzo-Auckland City: risultato finale 2-1 dopo i tempi supplementari. Nei due extra time l'Auckland City si è spinto in avanti con grande forza di volontà: la migliore occasione con un tiro di Payne al 113', un rasoterra leggermente deviato da un difensore e terminato contro il palo esterno. Al fischio finale grande gioia per il San Lorenzo: il gol di Mauro Matos regala alla squadra argentina la finale del mondiale per club contro il Real Madrid, in programma sabato (20 dicembre 2014) al Le Grand Stade de Marrakech (20:30 italiane, 19:30 locali). Ai neozelandesi dell'Auckland City resterà la finale per il terzo/quarto posto: contro i messicani del Cruz Azul, lo stesso giorno alle 17:30 italiane. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI SAN LORENZO-AUCKLAND CITY FC 2-1 (MONDIALE PER CLUB 2014, SEMIFINALE)

DIRETTA SAN LORENZO-AUCKLAND CITY INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB 2014, OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE) – Diretta San Lorenzo-Auckland City: al 93', terzo minuto del primo tempo supplementare, torna in vantaggio il San Lorenzo. Cross nell'area di rigore dalla trequarti sinistra, Mauro Matos colpisce di testa, centralmente Barrientos fa sponda ancora per Matos che con una staffilata mancina rasoterra fa centro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAN LORENZO-AUCKLAND CITY LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB 2014, OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE)

DIRETTA SAN LORENZO-AUCKLAND CITY INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB 2014, OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE) – Diretta San Lorenzo-Auckland City: al 90' il risultato è ancora di 1-1, la partita prosegue ai tempi supplementari. Al 76' numero straordinario di Cauteruccio; l'attaccante del San Lorenzo addomestica al limite dell'area un lancio di Barrientos, evita un avversario con un sombrero e spara al volo di sinistro: palla sul palo. Sul capovolgimento di fronte De Vriesc passa a Tade solo nell'area argentina, provvidenziale l'uscita a valanga del portiere Torrico che blocca l'avversario un attimo dopo la sua conclusione. Nel finale il match è sempre animato con ribaltamente di fronte e pressione del San Lorenzo, ma non capitano altre occasioni limpide. Si va ai tempi supplementari.

DIRETTA SAN LORENZO-AUCKLAND CITY INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB 2014, OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE) – Diretta San Lorenzo-Auckland City: al 67' minuto di gioco pareggio dell'Auckland City. Grande passaggio filtrante di Emiliano Tade (il migliore dei suoi finora) per l'inserimento di De Vries, che tocca appena sull'uscita del portiere Torrico: a destra sopraggiunge Angel Berlanga che a porta vuota ma da posizione defilata fa centro. Subito dopo prima sostituzione nel San Lorenzo: fuori Veron, dentro Romagnoli.

DIRETTA SAN LORENZO-AUCKLAND CITY INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB 2014, OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE) – Diretta San Lorenzo-Auckland City: nella parte finale del primo tempo da segnalare anche il secondo cartellino giallo del match, all'indirizzo del difensore argentino Walter Kannemann. Il gol di Barrientos ha chiuso una prima frazione equilibrata, in cui gli argentini hanno provato ad attaccare di più ma non hanno quasi mai roveto varchi significativi. L'Ackland City non ha rischiato se non in un paio di occasioni: al 21' ad esempio fuga di Cauteruccio sulla fascia destra, tiro cross rasoterra ma bravo il portiere Williams e respingere. La parola torna al campo per il secondo tempo: San Lorenzo e Auckland City ripartono.

DIRETTA SAN LORENZO-AUCKLAND CITY INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB 2014, OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE) – Diretta San Lorenzo-Auckland City: nell'ultimo minuto disponibile del primo tempo, il secondo di recupero, il San Lorenzo si è portato in vantaggio. Prima vera azione corale della squadra argentina e primo gol della partita: palla dal centro sulla sinistra, passaggio in area per l'inserimento di Mas che crossa rasoterra al centro, dove Pablo Barrientos controlla ed infila in rete con un preciso sinistro rasoterra. L'ex centrocampista del Catania porta dunque in vantaggio i suoi, l'Auckland City vede svanire in un lampo l'ordinata resistenza opposta nel primo tempo e ora dovrà attaccare di più per pareggiare. 

DIRETTA SAN LORENZO-AUCKLAND CITY INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB 2014, OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE) – Diretta San Lorenzo-Auckland City: la prima metà del primo tempo è passata, partita tutto sommato tranquilla. Da segnalare il primo cartellino giallo del match all'indirizzo di Dordevic: il difensore dell'Auckland City è stato ammonito per un'entrata irregolare ai danni di Mercier. Al 12' ci ha provato Tade per i neozolenadesi: doppia finta e tiro di destro da fuori area, parata centrale del portiere Torrico. In precedenza (8') cross dell'ex Catania Barrientos da sinistra, colpo di testa di Kalinski e parata senza troppi problemi del portiere Williams.

DIRETTA SAN LORENZO-AUCKLAND CITY (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB 2014) - Diretta San Lorenzo-Auckland City: sta per prendere il via la seconda semifinale del Mondiale per Club 2014. La vincente di questa partita affronterà sabato il Real Madrid, che ieri sera ha battuto 4-0 il Cruz Azul prendendo il primo pass per giocarsi il titolo; ecco allora le formazioni ufficiali di San Lorenzo-Auckland City, calcio d’inizio alle ore 20:30. SAN LORENZO (4-3-3): 12 Torrico; 7 Buffarini, 3 Yepes, 14 Kannemann, 21 Mas; 5 Mercier, 20 Ortigoza, 8 Kalinski; 11 Barrientos, 16 G. Veron, 9 Cauteruccio. A disposizione: 1 Leo Franco, 33 Devecchi, 2 Cetto, 29 Fontanini, 13 Arias, 27 Catalan, 31 Quignon, 24 Cavallaro, 29 L. Romagnoli, 15 Villalba, 26 Mauro Matos, 22 Blandi. Allenatore: Edgardo Bauza AUCKLAND CITY (4-4-2): 1 Williams, 3 Iwata, 5 Berlanga, 6 Irving, 15 Vicelich; 17 M. Djordjevic, 4 Bilen, 8 Payne, 10 De Vries; 20 Tade, 25 Fabrizio Tavano. A disposizione: 18 Caunter, 24 Spoonley, 2 Arms, 7 Pritchett, 22 Milne, 11 Lindsay, 16 Dae-Wook Kim, 23 Burfoot, 9 D. White, 14 Issa, 17 Joao Moreira, 19 Browne. Allenatore: Ramon Tribulietx

DIRETTA SAN LORENZO-AUCKLAND CITY INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB 2014, OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE) – Diretta San Lorenzo-Auckland City: la semifinale del Mondiale per Club 2014 che si gioca stasera a Marrakech vede nettamente favorito il San Lorenzo campione del Sudamerica. Infatti, la quota proposta dall'agenzia di scommesse sportive Snai per un successo della squadra argentina è di 1,20, il che significa che è dato quasi per certo l'approdo del San Lorenzo alla finale di sabato. Per il pareggio si sale a 5,75, mentre un clamoroso successo dell'Auckland City campione d'Oceania pagherebbe addirittura 11,50 volte la posta in palio. Per chi volesse osare il colpaccio... 

DIRETTA SAN LORENZO-AUCKLAND CITY INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB 2014, OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE) – Il Mondiale per Club 2014 propone oggi, mercoledì 17 dicembre, la seconda semifinale che sarà San Lorenzo-Auckland City, partita che si disputerà alle ore 20.30 italiane (le 19.30 locali) allo Stade de Marrakech dell'omonima località del Marocco, che per il secondo anno consecutivo ospita la manifestazione iridata. Non sarà però possibile seguire la sfida fra il San Lorenzo de Almagro e l'Auckland City né in diretta tv né in diretta streaming video, dal momento che nessuna emittente italiana ha acquistato i diritti per la prima fase della competizione iridata, erede della gloriosa Coppa Intercontinentale che fino al 2004 vedeva sfidarsi in gara unica i campioni d'Europa e del Sudamerica. Il San Lorenzo partecipa a questo Mondiale per Club appunto in qualità di vincitrice della Coppa Libertadores 2014, primo titolo sudamericano nella storia del club di Buenos Aires, uno dei più prestigiosi e vincenti d'Argentina, che però non era mai riuscito a conquistare il massimo titolo continentale. Una lacuna che finalmente è stata colmata grazie alla guida dell'allenatore Edgardo Bauza (che aveva già vinto la Libertadores con la Ldu Quito) e proprio negli anni in cui Jorge Mario Bergoglio, già arcivescovo della capitale argentina, è diventato Papa Francesco. Chiamatela semplice coincidenza oppure qualcosa di più, ma il San Lorenzo debutta in un Mondiale per club oggi, giorno del compleanno del Pontefice. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAN LORENZO-AUCKLAND CITY LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB 2014, OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE) Potremmo dire che un piccolo “aiuto” al San Lorenzo è già arrivato: infatti mai la formazione campione d'Oceania era arrivata fra le prime quattro di un Mondiale per club. In particolare l'Auckland City, pur avendo vinto per ben sei volte la Champions League dell'Oceania (che in pratica domina da quando l'Australia è passata alla confederazione asiatica), solo una volta aveva passato il preliminare del torneo iridato e mai era arrivata fra le prime quattro. Quindi gli uomini di Ramon Tribulietx, l'allenatore catalano della formazione neozelandese, hanno già compiuto un'impresa che possiamo definire storica. Ora cercano di entrare nella leggenda, mentre l'obiettivo del San Lorenzo è di rinverdire i fasti del Sudamerica: negli ultimi sette anni ci sono stati ben sei successi europei e addirittura in due casi (2010 e 2013) la squadra sudamericana non è nemmeno arrivata in finale. Chiaro segno del periodo difficile che vive il calcio sudamericano a livello di club. Sulla carta il pronostico dovrebbe essere chiuso: i kiwi riusciranno a ribaltare tutte le previsioni regalando gloria alla Nuova Zelanda (quasi) come nel rugby, oppure in Vaticano arriverà un “regalo” di compleanno per il più illustre tifoso del San Lorenzo? La parola al campo... CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAN LORENZO-AUCKLAND CITY LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB 2014, OGGI MERCOLEDI 17 DICEMBRE)



  PAG. SUCC. >