BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cagliari-Juventus: tutte le notizie. Le assenze pesanti (Serie A 2014-2015, 16^ giornata)

Pubblicazione:mercoledì 17 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 17 dicembre 2014, 19.29

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cagliari-Juventus: assenze di peso da una parte e dall'altra. Tra le fila del Cagliari manca Marco Sau, cosa che sta penalizzando non poco la squadra di Zeman che ad esempio nell'ultima sfida di Parma è rimasta a secco, pur contro una difesa non irresistibile come quella gialloblù. Nella Juventus sarà squalificato Leonardo Bonucci che sino a questo momento non aveva saltato una partita in campionato: se non altro rientrerà Chiellini che non ha giocato in Juventus-Sampdoria per lo stesso motivo (squalifica). Sau da una parte e Bonucci dall'altra: quale assenza peserà di più? 

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cagliari-Juventus: alle ore 19 di domani sera lo stadio Sant’Elia ospita Cagliari-Juventus, partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca di giovedi perchè la Juventus deve volare in Qatar per giocare la Supercoppa Italia (lunedi); entrambe le squadre arrivano da un pareggio e sono dunque in cerca di riscatto. Arbitra il signor Paolo Silvio Mazzoleni; diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Cagliari-Juventus

QUI CAGLIARI - Zeman ritrova Ibarbo, che era squalificato per la partita contro il Parma; il colombiano tornerà titolare nel tridente di attacco, mandando in panchina uno tra Longo e Farias (molto probabilmente il primo, con il brasiliano che si sposterà nuovamente al centro del tridente vista l’indisponibilità di Sau). Non recupera Colombi e nemmeno Eriksson, che però dovremmo vedere a inizio 2015 (arriva dalla rottura del legamento crociato); la formazione - al netto di Ibarbo - dovrebbe essere la stessa vista in campo domenica al Tardini, con Balzano e Avelar sulle corsie e Ceppitelli-Rossettini coppia centrale confermata davanti a Cragno. A centrocampo la regia di Longo con uno tra Dessena e Crisetig a fare la mezzala destra, confermato a sinistra Albin Ekdal che è un ex di questa partita. Dalla panchina possono essere utili Caio Rangel e Joao Pedro che Zeman ha fatto giocare nelle scorse partite, attenzione anche al giovanissimo Donsah che potrebbe trovare il suo spazio.

QUI JUVENTUS - Rientra Chiellini dalla squalifica, ma il Giudice Sportivo ha fermato Bonucci; dunque Ogbonna è nuovamente chiamato a giocare. La Supercoppa incombe, ma la rosa della Juventus è al momento corta visti i tanti infortuni e dunque andrà valutata la formazione, soprattutto perchè dopo due pareggi consecutivi Allegri, lui stesso squalificato per una giornata, vuole tornare subito a vincere. Llorente con tutta probabilità sarà in attacco al fianco di Tevez, a centrocampo torna titolare Pirlo e dunque a sedersi sarà uno tra Pereyra e Vidal, il cileno in particolar modo è parso poco brillante nelle ultime uscite e potrebbe osservare un turno di riposo. Fosse così il Tucumano andrebbe a prendersi la posizione sulla trequarti, lasciando Marchisio e Pogba sulle mezzali. Sulle corsie laterali possibile avvicendamento Padoin-Evra, mentre a destra ci sarà Lichtsteiner. Storari, fermato domenica da un problema fisico, potrebbe non essere convocato. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 16^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >