BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Avellino-Bologna (risultato finale 1-0) Decide Pozzebon, due rossi per i felsinei (Serie B, oggi 19 dicembre 2014)

Pubblicazione:venerdì 19 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:venerdì 19 dicembre 2014, 22.58

(dalla pagina Facebook ufficiale A.S. Avellino 1912) (dalla pagina Facebook ufficiale A.S. Avellino 1912)

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 19 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA): DECIDE POZZEBON - Il Bologna gioca una buona partita, ma perde il senno nel finale quando prima si fa cacciare Matuzalem e poi Ceccarelli. In mezzo c'è il gol decisivo di Pozzebon che regala tre punti delicatissimi che permettono agli irpini il sorpasso in classifica. Partita che elegge tra i migliori il portiere dei padroni di casa protagonista di almeno tre interventi di pregevolissima fattura.

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 19 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA): DOPPIO ROSSO E GOL DI POZZEBON - Diretta Avellino-Bologna: quando siamo al minuto 85 la sfida Avellino-Bologna è sul risultato di 1-0. Arriva prima il rosso a Matuzalem per un brutto fallo a centrocampo su Visconti, che nello scontro si fa male a una spalla ed esce al posto di Fabbro. Viene poi mandato anticipatamente sotto la doccia anche Ceccarelli per un intervento sconsiderato e inutile in mezzo al campo. In mezzo arriva la rete che sta decidendo la partita di Pozzebon che sfrutta una mischia in area di rigore beffando Coppola. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI AVELLINO-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI VENERDI' 18 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 19 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA): CI PROVANO I FELSINEI - Diretta Avellino-Bologna: quando siamo al minuto 70 la sfida Avellino-Bologna è sul risultato di 0-0. I felsinei continuano a provarci con poca fortuna. Intanto inizia la girandola dei cambi con Rastelli che manda dentro Pozzebon e Angeli per Arrighini e Zito. Dall'altra parte Lopez invece ha inserito Casarini per Bessa. I felsinei protestano per un calcio di rigore, Cacia crossa e ritiene che l'avversario abbia colpito la palla con un braccio che sembra però attaccato al corpo. Nasca fa correre. 

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 19 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA): INIZIO RIPRESA - Diretta Avellino-Bologna: quando siamo al minuto 55 la sfida Avellino-Bologna è sul risultato di 0-0. I felsinei hanno aperto la ripresa con grande intensità alla ricerca del gol che sblocchi la partita. Ci prova prima Acquafresca che sfugge al difensore e calcia su Frattali. L'occasione più grande ce l'ha Cacia, che imbeccato davanti al portiere dall'Avellino si fa parare un tiro violento ma centrale, Frattali è strepitoso comunque rimanendo in piedi fino all'ultimo. Ancora nessun cambio tra le due squadre eccezion fatta di quello a cui è stato costretto Lopez nel primo tempo quando ha inserito Masina per l'infortunato Morleo. 

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 19 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA): INTERVALLO - Diretta Avellino-Bologna: quando siamo all'intervallo la sfida Avellino-Bologna è sul risultato di 0-0. La più grande occasione ce l'hanno i felsinei alla fine della prima frazione, Acquafresca allarga per l'accorrente Masina nel centro sinistra dell'area di rigore irpina. Il tiro del terzino è debole e poco convinto di piattone, Frattali risponde con una mano. La gara non si sblocca nella prima frazione, ma comunque assistiamo a spettacolo e buon calcio. 

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 19 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA): MORLEO KO - Diretta Avellino-Bologna: quando siamo al minuto numero 30 la sfida Avellino-Bologna è sul risultato di 0-0. Incidente per Morleo al minuto 20, il terzino e capitano dei felsinei dopo uno scontro con Soumarè termina sui cartelloni pubblicitari, nello scontro gli si gira il ginocchio ed è costretto a uscire. Al suo posto entra il giovane Masina che dopo appena un minuto però prende un giallo. Partita che continua a ritmi molto alti, con l'Avellino che si sta facendo veramente pericoloso in questa seconda parte della prima frazione. 

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 19 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA): CHE TACCO DI CACIA - Diretta Avellino-Bologna: quando siamo al minuto numero 15 la sfida Avellino-Bologna è sul risultato di 0-0. Inizio molto concitato della gara con una splendida azione dei felsinei nei primi minuti. Laribi si allarga sulla sinistra, crossa dentro e Cacia colpisce benissimo di tacco con un grande gesto tecnico. E' bravissimo Visconti, appena dietro di lui, a smorzare il pallone che termina poi tra le braccia di Frattali. Gli irpini rispondono prima con un tiro in diagonale di Arrighini deviato in angolo da Maietta e poi con un tiro da fuori di Visconti deviato sopra la traversa. La grandissima occasione ce l'ha Arrighini, servito dentro da Kone senza riuscire a deviarla di un niente appena davanti a Coppola. 

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 19 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Diretta Avellino-Bologna: le formazioni ufficiali della sfida in programma allo stadio Partenio, secondo anticipo della 19^giornata per il campionato di Serie B. AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Pisacane, Vergara, Chiosa, Visconti; Arini, Kone, Zito; Arrighini; Castaldo, Soumarè A disposizione: Bavena, Regoli, Petricciuolo, Fabbro, Angeli, D'Attilio, Filkor, Pozzebon, Comi Allenatore: Massimo Rastelli BOLOGNA (4-3-1-2): Coppola; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo; Zuculini, Matuzalem, Bessa; Laribi; Acquafresca, Cacia A disposizione: Stojanovic, Garics, Masina, Abero, Paez, Giannone, Casarini, Troianiello, Improta Allenatore: Diego Lopez 

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 19 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA): LA CHIAVE TATTICA -Avellino-Bologna: probabilmente i due schieramenti saranno speculari, annunciato il modulo 4-3-1-2 sia per l'Avellino che per il Bologna. Il Bologna dovrà stare attento a non scoprirsi troppo: oltre ai tre d'attacco saranno in campo anche un centrocampista offensivo come Daniel Bessa, e un altro votato all'inserimento in avanti ovvero Franco Zuculini. Il rischio sarà quello di esporre troppo il perno centrale Matuzalem alle avanzate dell'Avellino, che di contro dovrebbe disporre un centrocampo un pò più bloccato e attendista. Per la squadra rossoblù sarà importante sbloccare il risultato in fretta di modo da poter controllare l'andamento della gara con maggiore tranquillità, senza l'ansia crescente di doversi spingere all'attacco.

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 19 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA) - Il Bologna è la seconda squadra del campionato nella classifica del possesso palla, con 26'45'' a partita; l'Avellino gestisce meno il pallone arrivando fino a 24'27'' per gara (undicesimo posto). Bologna che risulta superiore in tutte le altre graduatorie statistiche di squadra, dai tiri nello specchio avversario (5,1 contro i 4,2 dell'Avellino) alla supremazia territoriale (i minuti spesi all'attacco, 9'33'' a fronte dei 9'27'' irpini) fino all'indice di pericolosità (48,9%, quarto in assoluto-40,1%, quartultimo). Attenzione al rossoblù Karim Laribi: sinora il trequartista classe 1991 ha prodotto 31 assist di cui 5 vincenti oltre a 4 gol su un totale di 48 conclusioni. L'attrazione principale dell'attacco biancoverde è invece Luigi Castaldo: per lui 20 assist (ma nessuno decisivo) e 10 gol su 34 tiri. 

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 19 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA) - Diretta Avellino-Bologna: la partita di terrà venerdì 19 dicembre 2014 e sarà valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Teatro del match sarà lo stadio Partenio di Avellino: calcio d'inizio in programma alle ore 21:00. Saranno di fronte due squadre partite con obiettivi diversi ma distanti solo 2 punti: dopo l'ottimo campionato da neopromossa della stagione scorsa l'Avellino cercherà di restare nella prima metà di classifica e al momento sta rispettando le attese; il Bologna invece è reduce dalla retrocessione e vorrebbe recuperare subito la serie A, ma ha già scoperto le insidie e difficoltà del torneo cadetto che lo hanno rallentato nella prima parte della stagione. Avellino e Bologna si affacciano allo scontro diretto del Partenio rispettivamente con 26 e 28 punti: un eventuale risultato di parità potrebbe andar stretto ad entrambe ma soprattutto ai felsinei, che inseguono le prime due posizioni e non vogliono perdere altro terreno. Avellino-Bologna sarà diretta dall'arbitro Nasca assistito dai guardalinee Del Giovane e Carbone, mentre il quarto uomo sarà il signor Morreale. I precedenti tra Avellino e Bologna sono 12: nel bilancio 3 vittorie dell'Avellino, 4 pareggi e 5 successi del Bologna. Il primo scontro diretto risale alla stagione 1978-1979 (Serie A), 0-0 al Dall'Ara; l'ultimo alla Serie B 2007-2008 sempre a Bologna, con vittoria 3-1 dei rossoblù. L'ultimo successo dell'Avellino contro il Bologna nella gara di andata di quella stagione: 1-0 in casa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI AVELLINO-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI VENERDI' 18 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA) L'Avellino insegue una vittoria che manca da 5 giornate e precisamente dall'8 novembre, quando gli irpini espugnarono l'Alberto Braglia di Modena grazie alla doppietta di Luigi Castaldo (1-2), attuale vice capocannoniere del campionato con 10 gol. In seguito i biancoverdi hanno perso in casa contro il Vicenza (0-1), pareggiato 0-0 con il Varese e a Chiavari con l'Entella, perso di nuovo al Partenio contro il Crotone (1-2) e pareggiato ancora a reti bianche a Pescara. Ciononostante l'Avellino è rimasto in zona playoff e contro il Bologna punta alla vittoria di prestigio per rilanciarsi in classifica. Mister Massimo Rastelli dovrà però fare a meno di tre giocatori squalificati: il difensore brasiliano Ely e i centrocampisti Schiavon e D'Angelo. Anche il Bologna è reduce da un pareggio ottenuto in rimonta sul campo del Frosinone: 2-2 (il secondo consecutivo dopo quello di Catania) con i gol di Daniel Bessa e Domenico Maietta. Sinora i rossoblù hanno ottenuto 13 punti su 28 in trasferta, frutto di 3 vittorie 4 pareggi e 2 sconfitte con 12 gol realizzati (su 24) e 11 subiti (su 19). L'anticipo di Serie B Avellino-Bologna sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251): prepartita dalle ore 20:30, telecronaca dalle 21:00 cui seguirà il postpartita fino alle 23:30. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale; i non abbonati potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 477847. Avellino-Bologna sarà trasmessa in diretta tv anche da Mediaset Premium sul canale Premium Calcio (n.370): telecronaca dalle 21:00; per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3). Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Avellino 1912 e Bologna F.C. e gli account Twitter @ASAvellino19121 e @BfcOfficialPage. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI AVELLINO-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI VENERDI' 18 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >