BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Boxe, Manuel Lancia vs Max Ballisai: dove seguire in streaming video e tv, risultato dell'incontro (19 dicembre 2014, Tricolore leggeri)

Diretta Boxe, Manuel Lancia vs Max Ballisai: dove seguirla in streaming video e tv, risultato dell'incontro in programma il 19 dicembre 2014, valido per il Tricolore leggeri

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Venerdì 19 dicembre 2014 è in programma l'incontro di pugilato valido per il titolo italiano Tricolore per pesi leggeri. La sfida si terrà al Palaeventi di Guidonia (in provincia di Roma) e si svolgerà sui 10 round: l'inizio è in programma alle ore 22:00. Manuel Lancia farà gli onori di casa: è originario di quella zona (nato a Tivoli il 6 luglio 1987) e difenderà il titolo italiano dei pesi leggeri per la terza volta; lo sfidante, Massimiliano 'Max' Ballisai, viene da Torino dove è nato il 22 novembre 1984. L'incontro di boxe tra Manuel Lancia e Max Ballisai sarà trasmesso in diretta tv dal canale Rai Sport 2, il numero 58 del telecomando e 5058 di Sky. Il sito della RAI, www.rai.tv, offrirà il servizio di diretta streaming video per seguire il match in tempo reale.

© Riproduzione Riservata.