BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Italia-Polonia hockey ghiaccio info streaming video e tv, risultato dell'incontro (19 dicembre 2014, amichevole)

Diretta Italia-Polonia streaming video e tv, risultato dell'amichevole di hockey ghiaccio della Nazionale che torna a Milano dopo otto anni (oggi venerdì 19 dicembre 2014)

InfophotoInfophoto

In diretta streaming oggi protagonista l'hockey ghiaccio con l'amichevole Italia-Polonia, che si disputa a Milano sul ghiaccio dell'Agorà. L'appuntamento con questa partita è alle ore 18.15 e in diretta tv su Rai Sport 2 (canale numero 58 del telecomando, disponibile anche al numero 5058 della piattaforma satellitare Sky), dunque sarà disponibile anche la diretta streaming video sul sito Internet ufficiale della Rai (rai.tv). L'Italia torna a Milano dopo otto anni: l'ultima volta fu per un'amichevole in vista delle Olimpiadi di Torino 2006, oggi invece il prossimo grande evento sarà il Mondiale Prima Divisione gruppo A che si disputerà ad aprile a Cracovia, cioè proprio in quella Polonia che oggi e domani sfidiamo in questa doppia amichevole meneghina (domani si inizierà alle ore 18.30). Si può acquistare a 15 euro un biglietto valido per entrambe le partite (8 il ridotto), mentre per la singola partita il costo è di 10 euro (5 il ridotto). La Nazionale di oggi si caratterizza per la presenza di due soli oriundi nelle convocazioni del c.t. Ivano Zanatta, con un passato a Milano sia da giocatore sia da allenatore: “Darò a tutti una possibilità di misurarsi in ambito internazionale, siamo pronti a dare battaglia”. L'ultimo precedente risale a novembre, quando la Polonia batté l'Italia nell'EuroChallenge: ci sarà quindi desiderio di riscatto per il ritorno a Milano, sede dei due Mondiali ospitati dall'Italia nel 1934 e nel 1994. 

© Riproduzione Riservata.