BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Italia-Olanda calcio a 5/ Dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita (amichevole, martedì 2 dicembre 2014)

Italia-Olanda calcio a 5: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita amichevole in programma al PalaRoma di Montesilvano martedì 2 dicembre 2014

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Martedì 2 dicembre 2014 è in programma la partita amichevole di calcio a 5 Italia-Olanda. Appuntamento al PalaRoma di Montesilvano alle ore 20:30. Si tratta di un test preparatorio al Main Round di qualificazione ai prossimi campionati europei che si terranno a marzo in Polonia. La locazione a Montesilvano è stata scelta anche per onorare la memoria di Corrado Roma, ex giocatore di calcio e calcio a 5 in cui ha anche allenato Pescara (1995-2002), BNL Ciampino (2002-2003), Roma RCB (2003-2004) e Luparense (2004), morto il 28 novembre 2004 in un incidente d'auto. Nella conferenza di presentazione dell'amichevole Italia-Olanda, il capitano azzurro Gabriel Lima (27 anni) ha dichiarato: "Sarà un onore scendere in campo in nome di Corrado Roma. Anche se non ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona, affrontare quest'amichevole nel palazzetto a lui intitolato sarà uno sprone a giocare ancora meglio". La partita di calcio a 5 Italia-Olanda sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 2, il numero 28 del telecomando e 228 del bouquet Sky. Il sito della RAI, www.rai.tv, offrirà il servizio di diretta streaming video gratuito per seguire l'incontro in tempo reale. Domani (mercoledì 3 dicembre) la nazionale italiana di calcio a 5 disputerà un altro test match contro la Polonia.

© Riproduzione Riservata.