Sassuolo-Pescara/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: ultime novità. Gli assenti (Coppa Italia 2014-2015 4 turno)

- La Redazione

Sassuolo-Pescara, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per il quarto turno della Coppa Italia 2014-2015

Zaza_palla_R400 Foto Infophoto

Probabili formazioni Sassuolo-Pescara: diversi giocatori non saranno disponibili per questa partita di Coppa Italia. Nella squadra emiliana mancheranno gli infortunati Pegolo e Manfredini, ma è decisamente più lungo l’elenco degli assenti del Pescara. La formazione abruzzese infatti deve rinunciare a Lazzari, Nielsen, Milicevic, Fiorillo, Venuti, Brugman e Caprari. Situazione dunque non facile per mister Marco Baroni. 

Probabili formazioni Sassuolo-Pescara: nella partita del quarto turno di Coppa Italia 2014-2015 siamo andati a pescare i possibili protagonisti. Ne abbiamo scelto uno per squadra scommettendo su una loro grande prestazione questa sera. Protagonista nellanno della promozione in Serie A (11 gol), a Varese la scorsa stagione è stato perfetto: 20 gol in 36 partite, più 4 reti pesantissime nelle due gare di playout per salvare i biancorossi. Tornato a Sassuolo, si pensava fosse di passaggio ma invece è rimasto; chiuso da Zaza e Floccari, oggi può dimostrare che può esserci spazio anche per lui, vero e proprio bomber darea di rigore che è ormai merce rara. Uno dei pezzi pregiati del Chievo Primavera campione dItalia lo scorso giugno, è approdato a Pescara in prestito per farsi le ossa. Finora ha giocato 11 minuti; spesso viene aggregato alla formazione giovanile del Delfino. Marco Baroni, che ha lavorato con la Primavera della Juventus, ben conosce il valore dei giovani e lo tiene in considerazione; chissà che questa non possa essere la sua partita. 

Tornerà questa la Coppa Italia 2014-2015. In programma tre match valevoli per il quarto turno fra cui la sfida dello stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia fra i padroni di casa del Sassulo e il Pescara, squadra questultima che milita attualmente in Serie B. Sassuolo che nello scorso turno ha letteralmente asfaltato il Cittadella, vincendo con il chiaro risultato di quatto reti a uno, mentre gli abruzzesi sono reduci dal successo di misura ma importante contro il Chievo Verona per uno a zero. Naturalmente i pronostici sono tutti a favore della banda di Di Francesco ma la Coppa Italia regala spesso e volentieri delle sorprese.

Sassuolo-Pescara sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 18.00 su Rai Sport 1, canale in chiaro del pacchetto Rai.

I bookmaker indicano naturalmente il Sassuolo come squadra favorita per il match di questa sera. Il segno 1 è infatti dato a 1,65 mentre il successo in esterna del Pescara pagherebbe ben 5,25 volte la posta in gioco. La quota per la X, infine, è pari a 3,75

Il Sassuolo crede molto nella Coppa Italia ma mister Di Francesco starebbe pensando di attuare un moderato turnover per far rifiatare un po quei giocatori che sono stati impiegati molto in campionato. I neroverdi dovrebbero disporsi in campo con un 4-3-3 con Pomini fra i pali, difesa a quattro con Gazzola terzino destro e Longhi a sinistra, mentre in mezzo spazio alla coppia di centrali formata da Antei e Terranova. A centrocampo, cabina di regia affidata a Chibsah, spalleggiato da Biondini e da Brighi. Infine il tridente dattacco con Pavoletti punta centrale, e Simone Zaza e Floro Flores a supporto. Nessuno squalificato in casa Sassuolo, assenti per infortunio i soliti Pegolo e Manfredini.

E una vera e propria ecatombe in casa Pescara. Per la trasferta in terra emiliana mister Baroni dovrà infatti fare a meno di una lista quasi infinta di giocatori. Sono precisamente sette i giocatori fermi in infermeria per acciacchi vari, ovvero, Lazzari, Nielsen, Milicevic, Fiorillo, Venuti, Brugman, Caprari. I Delfini dovrebbero scendere in campo con un classico 4-4-2 con Aldegani a curare la porta, difesa a quattro formato da Bunoza e Salamon coppia di centrali, con Cosic sulla corsia destra e Grillo a curare la fascia opposta. A centrocampo, Zuparic e Memushaj in cabina di regia/linea mediana, con Pucino e Bjarnason che avranno il compito di allargare il gioco sulle corsie. Infine lattacco, con la coppia formata da Melchiorri e Da Silva. Nessuno squalificato fra le fila abruzzesi.

 

 1 Pomini; 23 Gazzola, 5 Antei, 25 Terranova, 3 Longhi; 8 Biondini, 6 Chibsah, 33 Brighi; 10 Zaza, 14 Pavoletti, 83 Floro Flores. All: Di Francesco

A disp: 16 Polito, 13 Ariaudo, 20 Bianco, 11 Vrsaljko, 19 Taider, 4 Magnanelli, 18 Ahiassan, 99 Floccari, 17 Sansone, 95 Gilozzi, 93 Sereni.

Indisponibili: Pegolo, Manfredini

Squalificati: –

 

12 Aldegani; 17 Cosic, 21 Bunoza, 15 Salamon,33 Grillo; 2 Pucino, 13 Zuparic, 32 Memushaj, 8 Bjarnason; 26 Da Silva, 9 Melchiorri. All: Baroni

A disp: 18 Aresti, 3 Boldor, 5 Pesoli, 11 Zampano, 37 Vitturini, 16 Selasi, 34 Torreira, 14 Sowe, 29 Pogba.

Indisponibili: Lazzari, Nielsen, Milicevic, Fiorillo, Venuti, Brugman, Caprari

Squalificati: –

 

Arbitro: Candussio





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie