BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Bari-Latina (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Minala fa sorridere Nicola. (Serie B, oggi 20 dicembre 2014)

Pubblicazione:sabato 20 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 20 dicembre 2014, 16.58

(dall'account Twitter ufficiale @fcb1908) (dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)

DIRETTA BARI-LATINA (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: MINALA FA SORRIDERE NICOLA (SERIE B, OGGI 20 DICEMBRE 2014) Diretta Bari-Latina: il Bari da seguito alla vittoria in trasferta di sette giorni fa e vince in casa con il Latina per uno a zero grazie al gol di Minala a pochi minuti dal termine in un momento del match favorevole agli ospiti. E invece il giovane calciatore di proprietà della Lazio segna un gol importante e regala tre punti alla formazione di Nicola. Il Bari dunque risale la classifica anche se nel finale grande nervosismo visto che il tecnico dei padroni di casa è stato espulso a causa del lancio del pallone che ha indispettito un po' tutti e ha portato l'arbitro Candussio ad allontanarlo dal campo. Ma va bene così per i galletti che esultano per i tre punti: delusione per il Latina che è andato diverse volte vicino al gol del vantaggio.

DIRETTA BARI-LATINA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL DI MINALA (SERIE B, OGGI 20 DICEMBRE 2014) Diretta Bari-Latina: incredibile al San Nicola dove il Latina sfiora il vantaggio e alla fine è il Bari a segnare il gol dell'uno a zero grazie al giovane Minala, seconda gioia per lui in Serie B. Il giocatore di proprietà della Lazio è appostato sul secondo palo dagli sviluppi di un corner e mette dentro per il vantaggio dei pugliesi. Un gol sicuramente importante per gli uomini di Nicola che ora potranno controllare meglio la partita anche se il Latina non ha nessuna voglia di mollare la presa.

DIRETTA BARI-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: PAOLUCCI SFIORA IL GOL (SERIE B, OGGI 20 DICEMBRE 2014) Diretta Bari-Latina: il Latina ha sfiorato il gol con Paolucci che è stato vicino a concludere a rete da pochi passi ma è stato provvidenziale il salvataggio del numero 3 del Bari Salviato che evita un gol certo. Il Latina sta spingendo forte per cercare il gol del vantaggio mentre i padroni di casa stanno rischiando davvero tanto. Sarà importante per gli uomini di Nicola reagire prima che i romani passino in vantaggio.

DIRETTA BARI-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINITO IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 20 DICEMBRE 2014) Diretta Bari-Latina: si è chiuso poco fa il primo tempo del match del San Nicola sul risultato di zero a zero. Al 33esimo grande occasione per gli ospiti di Latina con bel colpo di testa di Pettinari ma Donnarumma è bravo a respingere la palla. Al 35esimo arriva il giallo per Filippini per intervento scorretto su Paolucci. Nient’altro da raccontare in questa prima frazione di gioco, comunque divertente nonostante nessuna delle due formazioni abbia ancora trovato la rete del vantaggio.

DIRETTA BARI-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: CAPUTO VICINO AL GOL! (SERIE B, OGGI 20 DICEMBRE 2014) Diretta Bari-Latina: è passata più di mezz’ora al San Nicola. Al 21esimo secondo ammonito di gioco: l’arbitro questa volta estrae il giallo ai danni di Brosco, centrocampista del Latina, per fallo su Caputo. Al 24esimo gran bell’azione di Caputo che fa partire un tiro insidioso su cui ancora una volta Di Gennaio deve superarsi: fino ad ora impeccabile l’estremo difensore dei laziali. Al 32esimo ancora una volta è Caputo a sfiorare il vantaggio: l’attaccante biancorosso riceve un ottimo cross, colpisce di testa quasi a botta sicura, ma la palla non inquadra clamorosamente la porta.

DIRETTA BARI-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: BUON RITMO AL SAN NICOLA (SERIE B, OGGI 20 DICEMBRE 2014) Diretta Bari-Latina: siamo al quindicesimo minuto di gioco al San Nicola di Bari. Da segnalare un’ammonizione al fischio iniziale, visto che al primo minuto l’arbitro ha deciso di estrarre il cartellino giallo nei confronti di Romizi, centrocampista dei pugliesi per intervento falloso. Al quarto minuto è lo stesso Romizi a tentare il gol con un bel tiro sul quale Di Gennaro deve impegnarsi per evitare di subire il gol. Al 13esimo spettacolare punizione di Salviato con altrettanto spettacolare respinta di Di Gennaro. Al 14esimo grande occasione per i padroni di casa con bel passaggio di Sciaudone in area, ma De Luca non ci arriva per un soffio.

DIRETTA BARI-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 20 DICEMBRE 2014) - Diretta Bari-Latina: fra pochi istanti inizierà la sfida dello stadio San Nicola di Bari fra gli omonimi padroni di casa guidati da mister Nicola e gli ospiti laziali del Latina, sotto la guida di mister Roberto Breda. Nel frattempo sono state diramate le formazioni ufficiali del match. Di seguito i 22 giocatori che scenderanno in campo. BARI (3-4-1-2): Donnarumma, Sabelli, Camporese, Salviato, Defendi, Minala, Romizi, Filippini, Sciaudone, Caputo, De Luca. All. Davide Nicola. LATINA (4-5-1): Di Gennaro, Brosco, Dellafiore, Bruscagin, Almici, Crimi, Viviani, Sbaffo, Rossi, Pettinari, Paolucci. All.: Roberto Breda.

DIRETTA BARI-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA) - Diretta Bari-Latina: quattro giocatori diffidati per parte. Nel Bari sono a rischio cartellino giallo il centrocampista Defendi e gli attaccanti Stoian, De Luca e Caputo. In caso di ammonizione questi giocatori salteranno la partita della vigilia di Natale, che il Bari disputerà a Brescia. Tra le fila del Latina invece sono diffidati i difensori Cottafava e Bruscagin, il centrocampista Viviani e il trequartista Sbaffo. In caso di giallo i nerazzurri salteranno Latina-Entella di mercoledì 24 dicembre.

DIRETTA BARI-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA) - Diretta Bari-Latina: si affrontano allo Stadio San Nicola il Bari di Davide Nicola e il Latina di Roberto Breda. Le squadre vengono da momenti non proprio semplicissimi e hanno bisogno di fare punti assolutamente. Si schiereranno in campo rispettivamente con un 4-3-3 e con un 4-4-2 con la chiave tattica del match che si giocherà in mezzo al campo dove vedremo da una parte Sciaudone e Romizi e dall'altra Viviani e Crimi. Entrambe le squadre hanno un uomo di sudore, Crimi e Romizi, e un interprete più tecnico in grado di far girare la palla, Viviani e Sciaudone. Saranno importanti le posizioni di questi play, il Bari è solito giocare col play molto alto quasi dietro le punte e con Defendi e De Luca agili a giocare sulle corsie. L'incognita potrebbe essere MInala, schierato a sorpresa nei tre di centrocampo da interno destro. Ha passo e gamba, oltre ad avere fisico e tempi di inserimento. I pontini hanno in Valiani un giocatore di qualità che agirà largo nel 4-4-2 di partenza pronto a traasformarsi da trequartista con i due mezzi interni che stringono. Attenzione anche alla vena realizzativa delle punte centrali che possono fare la differenza.

DIRETTA BARI-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA) - Diretta Bari-Latina: la squadra pugliese risulta davanti a quella pontina in tutte le principali classifiche di squadra. Il Bari è quarto per possesso palla a medio (26'18'' a partita), secondo per tiri nello specchio avversario (5,4), terzo per passaggi riusciti (64,2%) e secondo per supremazia territoriale (i minuti spesi all'attacco, 10'59''). Il Latina invece è decimo nel possesso palla (24'36''), ottavo nella percentuale di passaggi riusciti (61,7%) e settimo per supremazia territoriale (9'38''). Sensibile il divario nella graduatoria relativa all'indice di pericolosità: il Bari è ottavo con il 46,8%, il Latina 42,4%. Considerando queste statistiche può stupire che tra le due squadre ci siano solamente 4 punti in classifica. A livello individuale spiccano due assistman nel Bari: i centrocampisti Daniele Sciaudone e Alen Stevanovic con 4 passaggi decisivi a testa. I goleador invece sono Francesco Caputo con 6 reti e Giuseppe De Luca con 4. Quanto al Latina: 2 assist vincenti sia per il terzino Andrea Rossi che per l'attaccante Ferdinando Sforzini; quest'ultimo è anche il top scorer nerazzurro con 4 gol realizzati. Poi Federico Viviani a quota 3, l'ultimo dei quali decisivo per battere il Varese nell'ultimo turno. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (19^GIORNATA)

DIRETTA BARI-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA) - Diretta Bari-Latina: la partita tra la squadra pugliese e quella pontina è in programma sabato 20 dicembre 2014 allo stadio San Nicola di Bari, calcio d'inizio alle ore 15:00; sarà valida per la ventesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Match importante per entrambe le squadre che devono prestare attenzione soprattutto all'indietro: il Bari ha 22 punti, 3 in più rispetto alla zona playout dove si trova il Latina a quota 18. Un eventuale risultato di parità tra Bari e Latina potrebbe scontentare ambedue le formazioni: i tre punti invece permetterebbero un positivo balzo in avanti, il Bari si riavvicinerebbe al blocco playoff mentre il Latina manterrebbe a distanza di sicurezza le ultime posizioni. I precedenti tra Bari e Latina sono 8: il bilancio registra 3 vittorie del Bari, 2 pareggi e 3 successi del Latina. Il primo scontro diretto risale alla Serie C 1951-1952 e si concluse con una larga vittoria dei pugliesi, 0-4 in trasferta. L'ultimo precedente invece è la doppia semifinale playoff della passata stagione: entrambe le partite terminarono 2-2, risultato che premiò il Latina in virtù della migliore classifica in stagione regolare. Quanto al campionato in corso: da quando è arrivato il nuovo allenatore, Davide Nicola al posto di Devis Mangia, il Bari ha alternato vittorie e sconfitte battendo Trapani (2-1) e Cittadella (0-1 nell'ultimo turno, gol del giovane Joseph Minala) ma perdendo contro Bologna (2-0) e Carpi (0-1). Il Latina invece è reduce dall'importante successo casalingo contro il Varese: l'1-0 firmato da una punizione di Federico Viviani ha permesso ai pontini di staccarsi dalle ultime posizioni. Tre giocatori squalificati per Bari-Latina: i biancorossi Alessandro Ligi e Massimo Donati e il nerazzurri Alessandro Bruno. Bari-Latina sarà diretta dall'arbitro Enzo Candussio di Cervignano del Friuli; i guardalinee saranno Matteo Bottegoni e Daniele Ceccarelli, entrambi della sezione di Terni; il quarto uomo sarà invece Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore. La partita di Serie B Bari-Latina sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 10 (il numero 260): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale; i non abbonati potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 477858. Sul canale Sky Sport 1 HD (201) andrà in onda il prepartita di giornata dalle ore 14:00; sullo stesso canale e anche su Sky Calcio 1 HD (n.251) seguirà il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti live da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà il programma Diretta Premium Serie B sul canale Premium Calcio (n.370); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3) che seguirà tutte le partite del pomeriggio con la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto Serie B, in onda dalle ore 14:50 alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato di Bari-Latina saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Bari 1908 e US Latina Calcio e gli account Twitter @fcb1908 e @UsLatinaCalcio.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (19^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.