Diretta/ Boxe, Di Luisa-Cocco: dove seguire in streaming video e tv, risultato dell’incontro (20 dicembre 2014, Unione Europea supermedi)

- La Redazione

Diretta boxe Di Luisa-Cocco streaming video e tv: dove seguire il match e risultato. In palio c'è il titolo dell'Unione Europea dei pesi supermedi (sabato 20 dicembre 2014)

Boxe_Camacho Infophoto - immagine di repertorio

Oggi sabato 20 dicembre 2014 è in programma l’incontro di pugilato valido per l’assegnazione del titolo dell’Unione Europea nella categoria dei pesi supermedi. La sfida si terrà a Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo, e si svolgerà sulla classica distanza dei 12 round: l’inizio dell’importante incontro è in programma alle ore 23.45. Sarà dunque un derby italiano ad assegnare il titolo della UE: in carriera, Andrea Di Luisa ha un record di 16 vittorie a fronte di due sconfitte, mentre Roberto Cocco ha lo stesso numero di vittorie (16), ma anche 11 sconfitte e un pareggio, dunque i favori del pronostico sorridono al primo. L’incontro di boxe tra Andrea Di Luisa e Roberto Cocco sarà trasmesso anche in diretta tv, per la precisione dal canale Italia 1: la telecronaca sarà affidata al giornalista Federico Mastria, affiancato dall’illustre commento tecnico di Alessandro Duran (due volte campione mondiale WBU, tre volte campione europeo e cinque volte campione italiano). Il collegamento con il ring sarà anticipato dal nuovo notiziario Sport Night, curato dalla redazione di Sportmediaset, che racconterà i temi sportivi del momento e introdurrà la serata pugilistica in programma. Grazie allaccordo siglato con ladvisor della Lega Pro Boxe Boxe in Progress, ogni sabato in seconda serata Italia 1 trasmetterà in esclusiva i migliori incontri di pugilato, riportandolo sulla ribalta televisiva. Si tratta dei match validi per i titoli europei e dellUnione Europea (come nel caso di Di Luisa-Cocco) e di quelli dei principali organizzatori internazionali, segnando un ritorno importante della boxe sulla tv generalista, di cui il pugilato italiano aveva grande bisogno. Il sito di Sport Mediaset offrirà inoltre il servizio di diretta streaming video gratuito per seguire il match Di Luisa-Cocco in tempo reale.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie