BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Roma-Milan (risultato finale 0-0) pari di cuore dei rossoneri in dieci per venti minuti (oggi 20 dicembre 2014 Serie A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ROMA-MILAN (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE A 16^ GIORNATA) - I rossoneri rimangono in dieci negli ultimi venti minuti, soffrendo ma portando a casa un pareggio importantissimo. Occasionissima finale per Gervinho che scambia nello stretto con Yanga Mbiwa e calcia da solo davanti a Lopez, senza riuscire però a trovare il gol. Partita emozionante fino alla fine con i giochi che rimangono aperti. Juventus che torna davanti a +3 nella continua rincorsa allo scudetto.

DIRETTA ROMA-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE A 16^ GIORNATA): ESPULSO ARMERO - Roma-Milan: quando siamo al minuto 70 la gara Roma-Milan è sul risultato di 0-0. Rudi Garcia ha adoperato la sua prima sostituzione, dentro Ljajic per Florenzi che aveva finito le pile. Occasioni per il Milan che sta giocando meglio in questa parte di frazione, pericoloso Bonaventura con un fendente da fuori respinto da De Sanctis e spettacolare gol di Menez annullato per fuorigioco. Momento decisivo proprio al minuto settanta quando viene espulso Armero per doppio giallo per fallo di mano. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE A 16^ GIORNATA)

DIRETTA ROMA-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE A 16^ GIORNATA): INIZIA LA RIPRESA - Roma-Milan: quando siamo al minuto 55 la gara Roma-Milan è sul risultato di 0-0. Le squadre si ripresentano in campo con i medesimi ventidue che avevano chiuso il primo tempo. La prima occasione è per i rossoneri, su un cross dentro sporcato da Honda arriva Menez che schiaccia il pallone e trova pronto De Sanctis. Stesso portiere giallorosso un minuto dopo è costretto a un rinvio deciso su un retropassaggio molto rischioso. 

DIRETTA ROMA-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE A 16^ GIORNATA): CHE PARATA DI DE SANCTIS - Roma-Milan: quando siamo all'intervallo la gara Roma-Milan è sul risultato di 0-0. Nei minuti conclusivi del primo tempo ci prova da fuori con un tiro violentissimo da centrocampo Mexes, palla che il centrale rossonero aveva praticamente messo sotto all'incrocio con De Sanctis che ha deviato in angolo con un guizzo. I rossoneri hanno giocato un buon primo tempo, con la Roma che comunque ci ha provato pressando molto.  

DIRETTA ROMA-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE A 16^ GIORNATA): ERRORE DI DE SANCTIS - Roma-Milan: quando siamo al minuto 35 la gara Roma-Milan è sul risultato di 0-0. I giallorossi fanno la partita, con Gervinho in stato di grazia. L'ivoriano mette in apprensione la difesa avversaria con un doppio dribbling calciando centralmente con la parata di Diego Lopez. La squadra di casa protesta per un eventuale fallo di mano di De Jong in area di rigore su cui Rizzoli ha lasciato correre. Poco dopo c'è l'errore clamoroso di De Sanctis che uscito sulla trequarti ha appoggiato a Poli. Il centrocampista rossonero ha calciato fuori da lontanissimo.

DIRETTA ROMA-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE A 16^ GIORNATA): CRESCONO I GIALLOROSSI - Roma-Milan: quando siamo al minuto 20 la gara Roma-Milan è sul risultato di 0-0. Dopo un inizio difficile i giallorossi crescono, aumentando la qualità davanti. Scambio intelligente tra Totti e Gervinho, con l'ivoriano che però termina in fuorigioco. La squadra di Garcia ha aumentato il ritmo iniziando a controllare la gara. Pericoloso due volte Florenzi prima di testa e poi con un tiro da fuori. 

DIRETTA ROMA-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE A 16^ GIORNATA): SINISTRO VIOLENTO DI HONDA - Roma-Milan: quando siamo al minuto 5 la gara Roma-Milan è sul risultato di 0-0. I rossoneri pronti via si presentano pericolosissimi davanti alla porta avversaria. Tiro violento da fuori di Honda, De Sanctis respinge corto e sul pallone si avventa Poli che calcia però addosso al portiere giallorosso. Partita che nasce con questi presupposti con la squadra ospite che sembra fare la gara e gestire il possesso del pallone. Nel prepartita problemi fisici per Maicon che alla fine ha stretto i denti e parte dall'inizio. 

DIRETTA ROMA-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE A 16^ GIORNATA): LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Roma-Milan: tutto è pronto per l'anticipo serale della sedicesima giornata di Serie A allo stadio Olimpico. Andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni ufficiali che sono state scelte dai due allenatori Rudi Garcia e Filippo Inzaghi. ROMA: De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Hobelas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho. A disposizione: Lobont, Curci, Somma, Cole, Emanuelson, Torosidis, Paredes, Strootman, Ljajic, Iturbe, Borriello, Destro. All. Garcia. MILAN: Diego Lopez; Bonera, Mexes, Zapata, Armero; Poli, De Jong, Montolivo; Honda, Bonaventura; Menez. A disposizione: Abbiati, Agazzi, Albertazzi, Alex, Zaccardo, Essien, Muntari, Saponara, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Torres. All. Inzaghi.  

DIRETTA ROMA-MILAN: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE A 16^ GIORNATA) - La lupa prova a dare continuità alla vittoria ottenuta sul campo del Genoa ospitando l'ambizioso Milan. I giallorossi devono rinunciare a Pjanic e Astori per squalifica, dietro potrebbe rientrare Torosidis attualmente in ballottaggio con Cole. Possibile impiego dal primo minuto di Totti, pronto a supportare l'attacco con i suoi assist (4 vincenti in stagione). Scalpita anche Ljiajic, uno dei giocatori più in forma in questo momento nella squadra capitolina. Il Milan invece vuole cavalcare l'entusiasmo ritrovato dopo il successo sul Napoli e affida le proprie speranze offensive alla vena realizzativa di Menez e Honda (14 reti in due) e alla fantasia di Bonaventura (18 assist in stagione). Chi avrà la meglio? Sarà sicuramente una sfida interessante tra due squadre alla ricerca di punti pesanti per alimentari i propri sogni stagionali.

DIRETTA ROMA-MILAN: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE A 16^ GIORNATA) - La formazione giallorossa comanda tre statiche media di squadra; quella relativa al possesso palla (32'20'' a partita, per il Milan 27'51''), quella dei palloni giocati (728,1 contro i 594,6 rossoneri) e la percentuale dei passaggi riusciti (75,8%-68,7% per il Milan). Inoltre la Roma è sesta per tiri nello specchio avversario, 4,9 su un totale di 13 a partita; il Milan invece è solo quattordicesimo in questa graduatoria centrando la porta altrui 4,2 volta a partita (su una media di 12 conclusioni). Quanto all'indice di pericolosità, dato espresso in percentuale che misura la produzione offensiva delle squadre, la Roma è terza con il 59,3% mentre il Milan è settimo con il 50%. Qualche dato individuale: Miralem Pjanic (che sarà squalificato) ha sfornato 29 assist di cui 3 vincenti, per il Milan si è distinto Ignazio Abate con 14 assist dei quali 4 decisivi. Quanto ai gol in campionato comandano i rossoneri Jeremy Menez e Keisuke Honda, rispettivamente con 8 e 6 realizzazioni; seguono i giallorossi Adem Ljajic e Mattia Destro a quota 6 e 4.

DIRETTA ROMA-MILAN: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE A 16^ GIORNATA) - Diretta Roma-Milan: questa partita sarà l'anticipo delle ore 20.45 del sabato della sedicesima giornata di Serie A. L'incontro che andrà in scena dallo stadio Olimpico della Capitale si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i giallorossi e i rossoneri che caratterizzerà il sabato sera con una sfida di lusso del nostro calcio. Se però siete tifosi della Roma, vi ricordiamo anche che il canale tematico Roma Tv (canale numero 234 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte romanista, mentre per i tifosi del Milan, vi ricordiamo che il canale tematico Milan Channel (canale numero 230 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento di parte milanista.

DIRETTA ROMA-MILAN: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 20 DICEMBRE 2014, 16^ GIORNATA) - Diretta Roma-Milan: alle ore 20:45 di questa sera va in scena allo stadio Olimpico Roma-Milan, partita diretta dall’arbitro Nicola Rizzoli e valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Le due squadre arrivano a questa sfida separati da 11 lunghezze in classifica; 24 i punti del Milan sesto, 35 quelli della Roma seconda. Ci si gioca quindi non soltanto l’Europa ma il terzo posto che manda in Champions League o, almeno per quanto riguarda la Roma, la rincorsa allo scudetto con il titolo di campione d’inverno totalmente alla portata. Nella storia di questa partita ci sono 79 incroci giocati nella capitale. Il Milan è leggermente in vantaggio: 27 vittorie contro le 24 della Roma, mentre i pareggi sono 28. Le ultime due sfide sono andate alla Roma: spettacolare 4-2 nel 2012-2013 (Burdisso, Osvaldo, doppietta di Lamela con il Milan che accorciò nel finale quando i giallorossi rimasero in dieci) e 2-0 la scorsa stagione (Pjanic e Gervinho). Il Milan si era aggiudicato per 3-2 lo scontro del 2011-2012, mentre nell’anno dello scudetto proprio il pareggio a reti bianche dello stadio Olimpico aveva ufficialmente consegnato il tricolore nelle mani della squadra di Massimiliano Allegri. Il quale sarebbe potuto diventare un doppio ex: radiomercato lo ha dato a lungo vicinissimo alla panchina della Roma nell’estate del 2013, poi i giallorossi avevano deciso di puntare su Rudi Garcia visto che il Milan aveva confermato la fiducia al tecnico toscano. Ovviamente i giocatori che hanno indossato entrambe le maglie non sono pochi: attualmente nella rosa della Roma figura Urby Emanuelson, in quella del Milan ci sono Philippe Mexès e Jeremy Menez, quest'ultimo in giallorosso aveva mostrato grande talento ma raramente era stato continuo e decisivo al 100%. Va poi ricordato Bojan Krkic, così come il grande Nils Liedholm, che ha segnato 173 gol con la maglia del Milan in 12 stagioni, poi è diventato allenatore dei rossoneri (ci sarebbe tornato in altri due momenti) e soprattutto ha vinto lo scudetto come tecnico della Roma nel 1983, portando la squadra alla finale di Coppa dei Campioni. L’ultima comparsata del compianto Barone a Trigoria fu nel 1997: accettò di prendere il posto dell’esonerato Carlos Bianchi e riuscì così a festeggiare le mille presenze in Serie A. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE A 16^ GIORNATA) La Roma ha accorciato la scorsa settimana il suo distacco dalla Juventus; è ancora una volta la dimostrazione della bontà del progetto. Lo scudetto non è mai stato così vicino: manca molto, ma si va verso un altro duello a due considerando che le squadre che inseguono iniziavano questa giornata con 9 punti di ritardo dai giallorossi. Rudi Garcia è squalificato per tre giornate e la sua assenza potrebbe pesare sulla mente dei giocatori; ma intanto la Roma ha saputo rialzarsi dalla doppia batosta arrivata, cioè il pareggio interno contro il Sassuolo (con rimonta negli ultimi minuti) che peraltro ha interrotto il percorso netto all’Olimpico, e soprattutto l’eliminazione dalla Champions League (ai sedicesimi di Europa League ci sarà il Feyenoord). Il Milan dal canto suo prova nuovamente a rialzarsi: la vittoria contro il Napoli ha portato i rossoneri in quota terzo posto, ma quello che finora è mancato alla squadra di Filippo Inzaghi è la continuità. Era già accaduto infatti che il Milan si riprendesse da una serie negativa di partite per poi ricadere nelle stesse contraddizioni di sempre, cioè una difesa non troppo protetta e una difficoltà quasi strutturale a fare gioco contro le formazioni che si difendono e che non lasciano spazio per ripartire. Adesso è richiesto il salto di qualità, vale a dire il tentativo di rimanere in alto in maniera costante e lottare davvero con le squadre migliori del campionato. Non vediamo l’ora di assistere a questa partita, che come abbiamo già visto ha spesso regalato molte emozioni e tanti gol al di là della situazione di classifica; inoltre il modo in cui le due squadre giocano potrebbe portare davvero a una gara aperta e piena di emozioni. A noi non resta quindi che dare la parola al campo, mettersi comodi e stare a vedere come andrà a finire la sfida dello stadio Olimpico: la diretta di Roma-Milan, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE A 16^ GIORNATA)

DIRETTA ROMA-MILAN: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE A 16^ GIORNATA) - La diretta televisiva di Roma-Milan è garantita dai canali del satellite e da quelli del digitale terrestre. Nel primo caso dovete andare su Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251) mentre nel secondo caso i canali sono Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380). In entrambi i casi potrete ascoltare la telecronaca tifosa di parte Roma sul secondo flusso audio; per Sky la voce è quella di Alessandro Spartà, per Mediaset Premium c’è Carlo Zampa. Sul terzo flusso audio la telecronaca tifosa di parte Milan con Mauro Suma (Sky) e Carlo Pellegatti (Mediaset). Gli abbonati di entrambe le piattaforme potranno inoltre avvalersi dello streaming gratuito attivando le applicazioni rispettive - Sky Go e Premium Play - su PC, tablet e smartphone. Non mancheranno poi gli aggiornamenti forniti dalle pagine ufficiali dei social network, in particolare Facebook e Twitter; quelle messe a disposizione dalla Lega Calcio sono facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM, ma ci sono anche quelle delle due squadre in campo all’Olimpico. Per la Roma abbiamo facebook.com/officialasroma e @OfficiaASRoma, mentre per il Milan ci sono facebook.com/ACMilan e @acmilan. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE A 16^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >