BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Entella-Livorno (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: pari di Galabinov! (Serie B, oggi 20 dicembre 2014)

Diretta Entella-Livorno streaming video e tv, dove seguirla e orario della partita di Serie B valida per la diciannovesima giornata di campionato, in programma sabato 20 dicembre 2014

Infophoto Infophoto

DIRETTA ENTELLA-LIVORNO (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE B): GOL DI GALABINOV! – Gol di Galabinov che riequilibra il risultato tra Entella e Livrono. L'attaccante ex-Avellino mette dentro di testa un gran gol su cross di Cutolo che lo pesca benissimo. Grandi doti di coordinazione aerea per il giocatore del Livorno che spezza la maledizione che proteggeva la porta della squadra di casa. 

DIRETTA ENTELLA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE B): GOL DI MAZZARANI! – Risultato che cambia in Entella-Livorno grazie alla rete siglata da Mazzarani al 57' minuto di gioco.  Bello spunto di Mazzarani che fa secco Maicon con una serie di finte e spara verso la porta di Mazzoni che con un prodigioso riflesso respinge, ma non può evitare che il tap-in dello stesso Mazzarani finisca in gol

DIRETTA ENTELLA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE B): TRAVERSA DELL'ENTELLA! – Risultato che rimane fermo sullo 0-0, ma partita vibrante tra Entella e Livorno. Se gli sopiti sembrano sempre molto pericolosi e ingrado di arrivare al gol (Emerson e Vantaggiato sono delle furie, e occhio al solito Cutolo), la traversa nega invece all'Entella la rete del vantaggio. E' un superbo Di Tacchio a sprare una luparata di sinistro che sbatte sul legno e si perde sul fondo.

DIRETTA ENTELLA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (OGGI, SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE B) – Diretta Entella-Livorno: manca pochissimo al fischio d'inizio della partita di Serie B, andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni ufficiali che sono state scelte dagli allenatori delle due squadre. ENTELLA: Paroni; Belli, Iacoponi, Russo, Cecchini; Botta, Di Tacchio, Volpe; Costa Ferreira, Mazzarani; Litteri. All. Prina. LIVORNO: Mazzoni; Maicon, Bernardini, Emerson, Lambrughi; Jelenic, Mosquera, Djokovic; Galabinov, Vantaggiato, Siligardi. All. Gautieri. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (19^ GIORNATA)

DIRETTA ENTELLA-LIVORNO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA) - Diretta Entella-Livorno: i diffidati della Virtus Entella vanno dal centrocampo in su, sono il centrale Volpe e i più offensivi Di Tacchio e Costa Ferreira. In caso di cartellino giallo salteranno il match della vigilia di Natale, Latina-Entella. Tre giocatori diffidati anche nel Livorno: sono il centrocampista Biagianti e gli attaccanti Siligardi e Vantaggiato. la sqaudra toscana avrebbe forse meno problemi a fronteggiare un eventuale squalifica in attacco, vista la varietà di opzioni a disposizione (Jelenic, Surraco, Cutolo, Galabinov, Jefferson)

DIRETTA ENTELLA-LIVORNO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA) - Diretta Entella-Livorno: si affrontano al Comunale l'Entella di Luca Prina e il Livorno di Carmine Gautieri. I liguri giocano con il solito 4-4-2 che viste le assenze davanti vedrà Mazzarani leggermente dietro Litteri in attacco. I toscani invece si schierano con il 4-3-3 d'attacco. La chiave tattica si vedrà sugli esterni offensivi degli amaranto, Cutolo e Siligardi dovranno creare spazio per gli inserimenti di Mosquera e Moscati che vengono da dietro. Dovranno fare molta attenzione Iacoponi e Cecchini che stanno dimostrando di essere ottimi interpreti. Iacoponi al momento sta crescendo molto e garantisce anche un lavoro importante in fase di spinta, potrebbe essere un problema per Lambrughi abile nella fase offensiva ma latitante in quella difensiva. Attenzione sulle corsie anche a Maicon che ha gamba e piede, salta l'uomo e spesso punta la porta.

DIRETTA ENTELLA-LIVORNO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA) - Diretta Entella-Livorno: le statistiche medie delle due formazioni sono all'opposto. L'Entella esprime numeri piuttosto bassi mentre il Livorno spicca in almeno tre classifiche numeriche. Nella fattispecie sono tiri nello specchio avversario (5,6 primo posto), percentuale di passaggi riusciti (quarto dato con il 63,6%) e indice di pericolosità (primo posto con il 52,4%). Per l'Entella invece il top statistico è il penultimo posto in due graduatorie: possesso palla medio (21'50'' contro i 24'53'' del Livorno) e palloni giocati a partita (474,4 mentre sono 544,1 quelli manovrati dal Livorno). Il divario in queste voci statistiche è ben riassunto anche dai 10 punti che separano Entella e Livorno in classifica; ciononostante la matricola ligure naviga attualmente in linea di galleggiamento, oltre la zona più calda che rimane comunque molto corta. I giocatori dell'Entella Pedro Costa Ferreira e Francesco Di Tacchio sono a quota 3 assist vincenti, meglio ha fatto Luca Siligardi del Livorno con 5 passaggi decisivi.

DIRETTA ENTELLA-LIVORNO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 19^ GIORNATA, SABATO 20 DICEMBRE 2014) - Diretta Entella-Livorno: questa partita valida per la diciannovesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 20 dicembre 2014, allo stadio Comunale di Chiavari, in provincia di Genova. Entella-Livorno inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto della sezione Aia di Nichelino; sarà assistito dai guardalinee Valentino Paiusco di Vicenza e Nicolò Calò di Molfetta, il quarto uomo invece sarà Fabio Piscopo di Imperia. La Virtus Entella di mister Luca Prina sta affrontando la sua prima, storica stagione in Serie B: la squadra ligure al momento ha 21 punti in classifica e se il campionato finisse oggi sarebbe salva senza passare dai playout, che chiaramente è l'obiettivo per una squadra debuttante nella cadetteria. Il recupero però regala un triplo turno casalingo che l'Entella vorrebbe sfruttare al meglio per fare un altro passo in avanti, magari contando sul fatto che il Livorno di Carmine Gautieri in trasferta non è certo irresistibile (otto punti in altrettante partite giocate). Dall'altra parte però abbiamo i valori tecnici che sicuramente sono favorevoli alla squadra toscana, attualmente terza con 29 punti e dunque alla ricerca di una vittoria che potrebbe consentire al Livorno di passare un Natale in zona promozione diretta (ma ricordiamo che si tornerà in campo alla Vigilia). In ogni caso dovrebbe essere un incontro interessante: ecco come seguirlo. La partita di Serie B Entella-Livorno sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 9 HD (il numero 259 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 477938. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compreso naturalmente Chiavari, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Virtus Entella Chiavari e News Amaranto e gli account Twitter @V_Entella e @AsLivorno1915. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (19^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.