BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Frosinone-Cittadella (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: pareggio al Matusa. (Serie B, oggi 20 dicembre 2014)

Frosinone-Cittadella: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 20 dicembre 2014 e valida per la 19^giornata del campionato di Serie B

(dall'account Twitter ufficiale @Frosinone1928) (dall'account Twitter ufficiale @Frosinone1928)

DIRETTA FROSINONE-CITTADELLA (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINISCE IN PARITA' AL MATUSA (SERIE B, OGGI 20 DICEMBRE 2014) – Diretta Frosinone-Cittadella: incredibile match al Matusa di Frosinone con il Cittadella che trova un pareggio importante per la classifica e ferma il più quotato Frosinone di Stellone. Nel match testa-coda, con i padroni di casa secondi e il Cittadella ultimo, arriva un risultato che nessuno aveva preventivato alla vigilia della giornata. Il Frosinon dovrà sicuramente mordersi le mani visto che non ha saputo sfruttare il vantaggio di Ciofani. A pochi minuti dal termine è arrivato il gol di Scaglia a gelare i tifosi di casa e a fissare il punteggio sull'uno a uno.

DIRETTA FROSINONE-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: VICINO AL RADDOPPIO I PADRONI DI CASA (SERIE B, OGGI 20 DICEMBRE 2014) – Diretta Frosinone-Cittadella: vicino al raddoppio i padroni di casa allenati da Roberto Stellone. Prima Paganini scaglia un tiro importante ma il portiere del Cittadella Valentini respinge, la seconda occasione è invece ad opera di Dionisi che sfiora di poco il gol del due a zero. Frosinone assolutamente scatenato mentre per il Cittadella non c'è ancora reazione. Difficile che in questo modo si possa arrivare al gol del pareggio.

DIRETTA FROSINONE-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: CIOFANI IN GOL (SERIE B, OGGI 20 DICEMBRE 2014) – Diretta Frosinone-Cittadella: vantaggio del Frosinone che dopo due minuti dall'inizio della ripresa riesce a bucare la porta del Cittadella con Ciofani. Assist di Gori e colpo di testa del bomber del Frosinone che buca il portiere Valentini. La formazione di Stellone può così condurre per uno a zero contro i rivali e cercare tre punti importanti. Ora per il Cittadella si farà davvero dura perché il Matusa è diventato una bolgia con la carica dei tifosi di casa.

DIRETTA FROSINONE-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: TERMINATO IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 20 DICEMBRE 2014) – Diretta Frosinone-Cittadella: è terminato il primo tempo di Frosinone-Cittadella. Le due squadre sono ferme sullo zero a zero, perfetta parità. Da segnalare il quarto cartellino giallo del match, al 40esimo, con ammonizione per Cappelleti del Cittadella dopo intervento falloso. Sulla punizione successiva calciata da Gucher, Frosinone vicino al vantaggio. Nient’altro da segnalare: l’arbitro fischia due volte e manda tutti negli spogliatoi. Speriamo in un secondo tempo meno falloso ma con più azioni pericolose per entrambi gli schieramenti.

DIRETTA FROSINONE-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: TANTI GIALLI AL COMUNALE (SERIE B, OGGI 20 DICEMBRE 2014) – Diretta Frosinone-Cittadella: è passato il 35esimo a Frosinone e le squadre sono sempre sullo zero a zero. Al 20esimo di gara bell’azione firmata Cittadella con combinazione fra l’attaccante Sgrigna e Pecorini che si conclude però in un nulla di fatto. Al 22esimo arriva la replica del Frosinone con un tiro da buona posizione di Cappelletti ma la conclusione è debole e Ciofani non ha problemi a respingerla. Al 27esimo arriva il primo giallo del match: ammonito il difensore del Frosinone Zanon. Altro ammonito al 30esimo, con l’arbitro che mostra il giallo a Schiavi (Frosinone) per proteste. Al 33esimo tocca invece al Cittadella finire sull’elenco dei cattivi: giallo per Busellato. Al 36esimo rischio autorete per la squadra di Padova con un retropassaggio di Valentini che per poco non beffa De Leidi.

DIRETTA FROSINONE-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: LE DUE FORMAZIONI SI STUDIANO (SERIE B, OGGI 20 DICEMBRE 2014) – Diretta Frosinone-Cittadella: ritmi bassi allo stadio Comunale di Frosinone. Siamo al 17esimo minuto di gioco ma per ora non si registrano ancora chiare occasioni da rete da ambo le parti. Nei primi 10 minuti di gioco, più Cittadella che Frosinone, mentre dal 14/15esimo minuto di gioco sembra che la squadra di Stellone abbia alzato un po’ il ritmo: vedremo se il match decollerà definitivamente o meno.

DIRETTA FROSINONE-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (OGGI, SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE B) – Diretta Frosinone-Cittadella: manca pochissimo al fischio d'inizio della partita di Serie B, andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni ufficiali che sono state scelte dagli allenatori delle due squadre. FROSINONE: Zappino; Zanon, Russo, Schiavi, Ciofani M; Paganini, Gori, Gucher, Soddimo; Ciofani D, Dionisi. All. Stellone. CITTADELLA: Valentini; De Leidi, Cappelletti, Scaglia, Barreca; Pecorini, Rigoni, Busellato, Minesso; Coralli, Sgrigna. All. Foscarini. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (19^GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA) - Diretta Frosinone-Cittadella: per la sfida del Matusa diversi giocatori sono a rischio ammonizione. Tra i padroni di casa i diffidati sono il difensore centrale Schiavi, il terzino Zanon, il centrocampista Masucci e l'attaccante Dionisi. In caso di ammonizione salteranno Crotone-Frosinone del 24 dicembre. Quando invece il Cittadella sarà impegnato in casa contro il Catania: per i veneti la lista dei diffidati è più lunga e comprende il difensore centrale Pellizzer, il terzino Barreca, il centrocampista Nicola Rigoni, il trequartista Minesso e gli attaccanti Coralli e Sgrigna. Ce n'è per tutti i ruoli, d'altra parte il Cittadella deve risalire dall'ultimo posto e non può permettersi di pensare troppo alle diffide.

DIRETTA FROSINONE-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA) - Diretta Frosinone-Cittadella: si affrontano al Comunale il Frosinone di Roberto Stellone e il Cittadella di Claudio Foscarini. I padroni di casa si propongono con un 4-4-2 molto offensivo, mentre gli ospiti proporranno un 4-3-3 molto ben organizzato. Partono sicuramente favoriti i padroni di casa che avranno la chiave tattica del gioco sulle loro corsie di centrocampo. I due esterni Paganini e Masucci sono giocatori di grandissima velocità e tecnica che spesso sono alti e si trasformano quasi in due ali d'attacco. Dovranno fare grande attenzione Barreca e Cappelletti, giocatori di buona affidabilità che sulla corsia raramente sbagliano una partita. Quest'anno la squadra di Foscarini ha fatto fatica in mezzo al campo, dovranno dare una svolta alla loro stagione Busellato e Rigoni, giocatori di affidabilità, ma che guideranno il centrocampo con grande intelligenza.

DIRETTA FROSINONE-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA) - Diretta Frosinone-Cittadella: il Frosinone può avvalersi di tre attaccanti prolifici sin qui, Davis Curiale autore di 8 gol, Daniel Ciofani con 7 e Federico Dionisi a quota 6. Dionisi e Ciofani sono anche i giocatori con più assist vincenti all'attivo, rispettivamente 4 e 3 (a quota 3 anche il centrocampista Gianluca Musacci). 4 passaggi decisivi anche per il terzino del Cittadella Antonio Barreca, classe 1995 in prestito dal Torino. Il bomber della formazione veneta è Claudio Coralli che ha realizzato 6 gol oltre a 2 assist vincenti. L'attaccante granata ha effettuato 52 conclusioni totali al pari del collega Ciofani del Frosinone. Quanto alle statistiche di squadra: il Frosinone ha una media di 5,3 tiri nello specchio avversario, la quarta più alta del campionato (il Cittadella è quindicesimo in questa classifica con 4,2); inoltre i neopromossi Ciociari risultano la seconda formazione più pericolosa (indice del 51,3%), dietro solamente al Livorno (Cittadella tredicesimo con il 44,6%). I padovani invece tendono a non gestire troppo il possesso palla: nella relativa graduatoria sono terzultimi (22'03'' a partita).

DIRETTA FROSINONE-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SABATO 20 DICEMBRE 2014, SERIE B 19^GIORNATA) - Diretta Frosinone-Cittadella: appuntamento sabato 20 dicembre 2014 allo stadio Comunale di Frosinone, per la partita di Serie B tra i Ciociari padroni di casa e il Cittadella. Calcio d'inizio in programma alle ore 15:00: Frosinone-Cittadella sarà diretta dall'arbitro Riccardo Ros di Pordenone; i guardalinee saranno Marco Citro di Battipaglia e Alfonso D'Apice di Parma, il quarto uomo Matteo Cavanna di Pavia. Il campionato cadetto è giusto alla giornata numero 19, la terzultima del girone di andata: Frosinone e Cittadella occupano zona opposte di classifica. La squadra laziale è seconda con 30 punti, quella padovana ultima a quota 15. Entrambe cercheranno i tre punti anche se allo stato attuale delle cose è chiaramente il Cittadella ad avere più bisogno di ossigeno. Nell'ultima giornata il Frosinone ha pareggiato 2-2 con il Bologna dopo essere stato per due volte in vantaggio: non è bastato il settimo gol in campionato di Daniel Ciofani nè l'autogol a favore del greco Oikonomou. Per il Cittadella invece è maturata la quarta sconfitta casalinga ad opera del Bari: 0-1 firmato nei minuti di recupero dal giovane camerunese Minala. Il rendimento casalingo è uno dei punti di forza del Frosinone che al Matusa ha ottenuto 18 dei suoi 30 punti, con un bilancio di 5 vittorie 3 pareggi e una sola sconfitta (0-1 contro la Ternana il 5 dicembre). Il Cittadella invece non ha ancora vinto in trasferta: per la squadra veneta 6 pareggi e 3 sconfitte nelle 9 partite disputate fuori casa. I top scorer sono Davis Curiale del Frosinone, autore di 8 gol in campionato, e Claudio Coralli del Cittadella che ne ha realizzati 6. Un giocatore squalificato nel Frosinone: il difensore centrale Leonardo Blanchard. Frosinone e Cittadella si sono già affrontate 6 volte e sinora i Ciociari non hanno mai perso, ottenendo 3 vittorie ed altrettanti pareggi. Gli ultimi scontri diretti in Serie B risalgono alla stagione 2010-2011 e si conclusero entrambi sull'1-1. La partita di Serie B Frosinone-Cittadella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 HD (il numero 256): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale; i non abbonati potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 477870. Sul canale Sky Sport 1 HD (201) andrà in onda il prepartita di giornata dalle ore 14:00; sullo stesso canale e anche su Sky Calcio 1 HD (n.251) seguirà il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti live da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà il programma Diretta Premium Serie B sul canale Premium Calcio (n.370); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3) che seguirà tutte le partite del pomeriggio con la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto Serie B, in onda dalle ore 14:50 alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato di Frosinone-Cittadella saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Frosinone Calcio e A.S. Cittadella e gli account Twitter @Frosinone1928 e @cittadellaas.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (19^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.