BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Milano-Città di Castello/ Streaming video e diretta tv, risultato live della partita (SuperLega maschile 11a giornata, 20 dicembre 2014)

Milano-Città di Castello streaming video e diretta tv, risultato live della partita di pallavolo valida per l'undicesima giornata della SuperLega maschile di volley (sabato 20 dicembre 2014)

Infophoto Infophoto

REVIVRE MILANO-ALTOTEVERE CITTA' DI CASTELLO/SANSEPOLCRO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (SUPERLEGA 2014-2015 PALLAVOLO MASCHILE, UNDICESIMA GIORNATA SABATO 20 DICEMBRE): COME SEGUIRE LA PARTITA – Diretta streaming Milano-Città di Castello/Sansepolcro: oggi pomeriggio, sabato 20 dicembre 2014, anticipo della undicesima giornata del massimo campionato del volley maschile italiano, da quest'anno ribattezzato SuperLega. Si giocherà infatti Revivre Milano-Altotevere Città di Castello/Sansepolcro alle ore 17.30 al PalaDesio dell'omonima città brianzola che è la casa della società che quest'anno ha riportato la grande pallavolo a Milano, ma senza ancora avere una casa nel capoluogo lombardo, in attesa che venga completata la ristrutturazione del vecchio Palalido, ora PalaAJ. In Serie A2 l'anno scorso, la società meneghina ha acquisito da Vibo Valentia il titolo sportivo per disputare il massimo campionato, mentre i calabresi sono ripartiti dalla serie cadetta. Non è dunque una stagione facile per la squadra allenata da Marco Maranesi, che infatti ha 4 punti in classifica e cerca ancora la prima vittoria casalinga. Ci proverà contro un'altra squadra di bassa classifica: Città di Castello/Sansepolcro ha soli due punti in più ed è un curioso gemellaggio fra due città vicine, ma di due regioni diverse: la società della umbra Città di Castello gioca dunque le partite in casa nella toscana San Sepolcro. Si tratta di uno scontro diretto nelle posizioni basse (anche se non ci sono retrocessioni) dunque anche gli uomini di Paolo Montagnani cercheranno la vittoria. L'appuntamento con la diretta tv di Milano-Città di Castello/Sansepolcro sarà dunque su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, casa della pallavolo italiana. Il collegamento avrà inizio già dalle ore 17.20, la telecronaca sarà affidata ad Alessandro Antinelli, coadiuvato come di consueto dal commento tecnico di Claudio Galli. Per chi invece questo pomeriggio non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Infine, ricordiamo pure che aggiornamenti testuali sull'andamento del match saranno disponibili anche sui social network: vi segnaliamo in particolare le pagine Facebook ufficiali delle due squadre, Powervolley Milano e Altotevere Pallavolo, e su Twitter gli account @PowervolleyMI e @AltoTevereCdC. Per chi invece andrà al palazzetto, la Revivre offrirà una fetta di panettone: è Natale... CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA REVIVRE MILANO-ALTOTEVERE CITTA' DI CASTELLO/SANSEPOLCRO (SUPERLEGA 2014-2015 PALLAVOLO MASCHILE, UNDICESIMA GIORNATA SABATO 20 DICEMBRE)– dalle ore 17.30

© Riproduzione Riservata.