BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Lega Pro livescore in diretta e classifica aggiornata: vittoria del Martina! (18^ giornata sabato 20 dicembre 2014)

Pubblicazione:sabato 20 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 20 dicembre 2014, 19.06

Infophoto Infophoto

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (18^ GIORNATA, SABATO 20 DICEMBRE 2014) – Diciottesima giornata della Lega Pro 2014-2015: arrivano i risultati finali delle partite che erano iniziate alle ore 17.00. Nel girone B pareggio 1-1 nel derby toscano Carrarese-Pontedera, nel girone C Martina Franca-Paganese si è chiusa invece con la vittoria per 2-0 dei padroni di casa. Ora mancano solo le partite che cominceranno alle ore 19.30: l'altro derby toscano Tuttocuoio-Pisa nel girone B e Aversa Normanna-Lupa Roma nel girone C.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (18^ GIORNATA, SABATO 20 DICEMBRE 2014) – Diciottesima giornata della Lega Pro 2014-2015: arrivano i risultati finali delle partite che erano iniziate alle ore 16.00, nel girone A ecco Giana Erminio-Sudtirol 1-0, tre punti importanti per la squadra di Gorgonzola; stesso discorso nel girone B per Santarcangelo-Forlì 1-0, mentre la sorpresa arriva dal girone C, dove il Barletta si è imposto per 1-0 sul campo del più quotato Foggia in un derby pugliese.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (18^ GIORNATA, SABATO 20 DICEMBRE 2014) – Diciottesima giornata della Lega Pro 2014-2015: arrivano i risultati finali delle partite che erano iniziate alle ore 15.00, nel girone A ecco Pro Patria-Venezia 0-2, mentre nel girone B Grosseto-L'Aquila 1-2 e Pro Piacenza-Gubbio 1-0. Ma la Lega Pro non conosce soste: infatti alle ore 17.00 iniziano Carrarese-Pontedera (girone B) e Martina Franca-Paganese (girone C).

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (18^ GIORNATA, SABATO 20 DICEMBRE 2014) – Diciottesima giornata della Lega Pro 2014-2015: arrivano i risultati finali delle partite che erano iniziate alle ore 14.30. Pordenone-Real Vicenza 1-1 nel girone A, frenata inattesa per la squadra veneta contro l'ultima in classifica; Pistoiese-Spal 1-5 nel girone B per un travolgente successo ferrarese e il derby campano Savoia-Casertana 0-3 nel girone C, tre punti molto pesanti per gli ospiti.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (18^ GIORNATA, SABATO 20 DICEMBRE 2014) – Diciottesima giornata della Lega Pro 2014-2015: arriva il primo risultato finale, Lumezzane-Feralpi Salò 1-3 nella partita del girone A che era iniziata alle 14. Intanto però alle 16.00 ne cominciano altre tre: nel girone A ecco Giana-Erminio-Sudtirol, nel girone B Santarcangelo-Prato e nel girone C appuntamento con il derby pugliese Foggia-Barletta. Emozioni a ciclo continuo!

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (18^ GIORNATA, SABATO 20 DICEMBRE 2014) – Diciottesima giornata della Lega Pro 2014-2015: sono già in corso quattro partite, ma alle ore 15.00 ne iniziano altre tre. Nel girone A ecco Pro Patria-Venezia, mentre nel girone B (il più ricco oggi, dal momento che proporrà ben sei incontri) ci sarà il doppio appuntamento con Grosseto-L'Aquila e Pro Piacenza-Gubbio. Nessuna partita in programma a quest'ora invece nel girone C.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (18^ GIORNATA, SABATO 20 DICEMBRE 2014) – Diciottesima giornata della Lega Pro 2014-2015: il sabato entra decisamente nel vivo alle ore 14.30, quando è in programma il fischio d'inizio di altre tre partite, una per ciascun girone della vecchia Serie C: ecco dunque Pordenone-Real Vicenza nel girone A, Pistoiese-Spal nel girone B e il derby campano Savoia-Casertana nel girone C. La giornata entra nel vivo...

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (18^ GIORNATA, SABATO 20 DICEMBRE 2014) – Il sabato della diciottesima giornata di Lega Pro 2014-2015 comincia già alle ore 14.00, mezz'ora prima del solito, quando nel girone A ci sarà il fischio d'inizio del derby bresciano fra il Lumezzane e la Feralpi Salò. Per i padroni di casa l'obiettivo è uscire dalla zona playout, per gli ospiti avvicinare i playoff: chi avrà la meglio?

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (18^ GIORNATA, SABATO 20 DICEMBRE 2014) – Il campionato di Lega Pro vede i gironi A, B e C scendere in campo per la diciottesima giornata, come al solito molto spezzettata ma ricca di incontri interessanti anche oggi, sabato 20 dicembre 2014, dopo i due anticipi di ieri sera che hanno aperto questo turno. Nel girone A sono quattro le partite odierne: classifica alla mano, spicca l'impegno del Real Vicenza – unica delle big in campo oggi – in trasferta contro il Pordenone fanalino di coda. Nella prima parte della classifica ci sono anche la Feralpi Salò, impegnata sul campo del Lumezzane in un derby bresciano, e il Sudtirol, che giocherà in casa della Giana Erminio. Completa il programma Pro Patria-Venezia. Ben più intenso il programma del girone B. Si giocheranno infatti ben sei partite: la più interessante potrebbe essere il derby toscano Tuttocuoio-Pisa, trasferta non facile per i nerazzurri secondi in classifica. Anche Grosseto-L'Aquila è sfida fra due squadre messe bene, che si giocano punti importanti in ottica playoff. Di buonissimo livello anche la partita fra Pistoiese e Spal e quella fra Carrarese e Pontedera, un altro derby toscano fra due compagini che possono fare un campionato di livello, mentre il Gubbio potrebbe approfittare dell'impegno sul campo della Pro Piacenza ultima in classifica (anche se solo a causa della penalizzazione). Completa la giornata Santarcangelo-Prato. Nel girone C ci saranno invece quattro partite. Tra le squadre messe meglio in classifica scenderanno in campo oggi la Casertana – sul campo del Savoia in uno dei tanti derby campani – e il Foggia che ospita il Barletta in un derby pugliese. Si giocheranno oggi anche Martina Franca-Paganese e Aversa Normanna-Lupa Roma. Nelle prossime pagine il programma completo delle partite di oggi e la classifica. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER I RISULTATI DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA DI LEGA PRO 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 20 DICEMBRE 2014)


  PAG. SUCC. >