BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Vicenza-Spezia (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: gol di Lores! (Serie B, oggi 20 dicembre 2014)

Diretta Vicenza-Spezia streaming video e tv, dove seguirla e orario della partita di Serie B valida per la diciannovesima giornata del campionato, in programma oggi sabato 20 dicembre 2014

InfophotoInfophoto

Gran gol di Lores allo scadere e partita che si chiude con il risultato di 1-0 per il Vicenza sullo Spezia. Nonostante l'inferiorità numerica il Vicenza passa in vantaggio con un contropiede micidiale sull'asse Cocco-Lores Varela: gran sinistro e Chichizola è battuto.

Vicenza-Spezia rimane ferma sul risultato di 0-0, ma c'è voluto un super Chichizola per mantenere la porta spezzina inviolata con un Cinelli in grandissimo spolvero, pericoloso in almeno tre occasioni. L'ultima delle quali con un gran tiro da distanza ravvicinata che esalta il portiere ospite

Sta per iniziare il match tra Vicenza e Spezia valido per la 19esima giornata di Serie B. Sicuramente un match avvincente sulla carta che coinvolgerà tutti i protagonisti e anche i tifosi presenti sulle tribune. Ecco le formazioni ufficiali dell'incontro. VICENZA 4-3-3: Suarez; Sampirisi, Brighenti, Gentili, Garcia Tena; Moretti, Di Gennaro, Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli. (Vigorito, Figilomeni, Camisa, Alhassan, Gerbaudo, Sciacca, Sbrissa, Lores, Mancini. All. Marino. SPEZIA 3-5-2: Chichizola; Datkovic, Ceccarelli, Piccolo; De Col, Brezovec, Juande, Schiattarella, Milos; Catellani, Situm. (Nocchi, Valentini, Acampora, Sammarco, Culina, Canadija, Giannetti, Cisotti, Ebagua). All. Bjelica 

Diretta Vicenza-Spezia: Laverone, Sciacca, Ragusa e Cocco. Sono questi i giocatori diffidati tra le fila biancorosse: in caso di ammonizione salteranno l'altra sfida casalinga contro il Livorno, in programma mercoledì 24 dicembre. Nello Spezia invece due soli diffidati: il terzino Migliore e il centrocampista croato Brezovec. Per loro è a rischio la sfida della vigilia contro la Virtus Lanciano, che lo Spezia disputerà in casa.

Con l'arrivo in panchina di Pasquale Marino il Vicenza è riuscito ad ottenere qualche vittoria in più. Al momento i biancorossi restano penultimi nella classifica dei tiri in porta: 3,5 contro i 4,1 dello Spezia. Vicenza che fa meglio nel possesso palla: 24'07'' a partita per il quindicesimo posto nella relativa graduatoria, in cui lo Spezia è quinto (25'39''). Nonostante la recente risalita in classifica il Vicenza resta una delle squadre con l'indice di pericolosità più basso: 37,9% contro il 43,7% dello Spezia. Statistiche individuali: una risorsa per il Vicenza è il terzino ex Sassuolo Lorenzo Laverone, che in 18 presenze ha sfornato 15 assist di cui 5 decisivi. In tema di assist non si può non citare Jozip Brezovec: il centrocampista croato dello Spezia è al centro del gioco e ha prodotto ben 41 assist potenziali, 6 dei quali sono stati trasformati in gol dai destinatari. I top scorer invece sono Andrea Cocco del Vicenza ed Andrea Catellani dello Spezia: 6 reti per il primo, 7 per il secondo. 

Questa partita valida per la diciannovesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 20 dicembre 2014, allo stadio Romeo Menti della città veneta. Vicenza-Spezia inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Daniele Minelli della sezione Aia di Varese; sarà assistito dai guardalinee Luca Mondin di Treviso e Giovanni Colella di Perugia, il quarto uomo invece sarà Luigi Rossi di Rovigo. Il Vicenza di Pasquale Marino, nonostante la sconfitta nell'ultima giornata, sta vivendo un ottimo periodo caratterizzato da 13 punti nelle ultime sei partite, grazie alle quali è uscito dalla zona retrocessione: dopo un inizio sofferto, dovuto anche all'adattamento alla categoria dopo il ripescaggio, ora i biancorossi veneti sperano di poter puntare ad una stagione tranquilla, e magari con qualche ambizione. Contro lo Spezia di Nenad Bjelica non sarà però una partita facile, visto che la formazione ligure è terza in classifica con 29 punti e naturalmente vorrà fare risultato anche oggi per mantenersi nelle posizioni migliori, quelle che valgono i playoff e magari anche la lotta per la promozione diretta, che sarebbe storica per gli spezzini. In ogni caso dovrebbe essere un incontro interessante: ecco come seguirlo. La partita di Serie B Vicenza-Spezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 7 HD (il numero 257 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 477927. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Vicenza, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook VICENZA CALCIO e Spezia Calcio e gli account Twitter @VicenzaCalcio e @scspezia.

© Riproduzione Riservata.