BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Atalanta-Palermo/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i protagonisti (Serie A 2014-2015 16^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Probabili formazioni Atalanta-Palermo: come di consueto abbiamo scelto un giocatore per squadra e provato a ipotizzare quali potranno essere i protagonisti della sfida dell’Atleti Azzurri di Bergamo. ATALANTA, IL PROTAGONISTA: ROLANDO BIANCHI Dovrebbe partire titolare al fianco di Denis perchè Colantuono vuole i mezzi pesanti là davanti. Con Denis in crisi di gol tocca a lui provare a fare quello che il Tanque ha garantito nelle ultime stagioni, metterla dentro oggi e battere il Palermo può iniziare a salvare la sua annata e migliorare quella dell’Atalanta. Ce la farà? PALERMO, IL PROTAGONISTA: IVAJLO CHOCEV Il Palermo l’ha pescato dal Cska Sofia; sembrava un oggetto misterioso, e invece questo centrocampista di 21 anni è diventato un pezzo pregiato della formazione di Iachini; oggi gioca al posto di capitan Barreto e ha un compito per nulla facile, ma ha già dimostrato di saper essere all’altezza della situazione e sarà ben difficile scalzarlo dalla formazione titolare. Anche questa partita potrebbe essere decisiva in tal senso. 

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 16A GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Atalanta-Palermo: andiamo a vedere quali sono i dubbi che ancora tormentano i due allenatori in vista di questa partita della sedicesima giornata di Serie A. In casa nerazzurra ancora due ballottaggi per l'allenatore Stefano Colantuono: Zappacosta favorito su D'Alessandro come esterno destro di centrocampo, sull'altra fascia il Papu Gomez dovrebbe avere la meglio su Boakye, con cui cambierebbe in parte il modulo. Un dubbio invece per Beppe Iachini nel Palermo, tra Dybala e il padrone di casa Belotti (è bergamasco) per una maglia da titolare in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, PROTAGONISTI DALLA PANCHINA (SERIE A 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Alle ore 15.00 di oggi si affrontano al Rigamonti i padroni di casa dell'Atalanta e gli ospiti del Palermo, match valido per il sedicesimo turno della stagione 2014-2015. Colantuono dovrebbe tornare a schierare titolari Moralez e Denis davanti, vanno in panchina Boakye e Bianchi due carte che il tecnico romano si potrà giocare nella ripresa se sarà necessario. Dall'altra parte invece attenzione a Chochev, carta che può dare diverse soluzioni, e al bomber Belotti che nell'ultima giornata ha deciso la partita a tempo scaduto con una delle sue reti.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Probabili formazioni Atalanta-Palermo: alle ore 15 di questo pomeriggio lo stadio Atleti Azzurri d’Italia ospita Atalanta-Palermo, partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sfida salvezza solo sulla carta: il Palermo sta facendo benissimo e vincendo oggi potrebbe addirittura attentare alle posizioni che qualificano per l’Europa. Andiamo allora a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Atalanta-Palermo.. 

DOVE VEDERE ATALANTA-PALERMO IN DIRETTA TV - La diretta televisiva di Atalanta-Palermo è garantita dalla piattaforma satellitare di Sky e dal digitale terrestre; nello specifico potete andare su Sky Calcio 4 (canale 254), nell’altro caso su Premium Calcio 3 (canale 373) o Premium Calcio HD 2 (canale 382). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ATALANTA-PALERMO (dalle ore 15)

ATALANTA-PALERMO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Atalanta-Palermo segnalano gli orobici favoriti nonostante la peggiore situazione di classifica. E’ infatti di 2,30 la quota per la vittoria dell’Atalanta, contro il 3,25 della vittoria del Palermo mentre siamo a 3,10 per il pareggio.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - Non ci sono squalificati tra le fila dell’Atalanta, ma Colantuono ancora una volta deve rinunciare a tre esterni come Estigarribia, Rosseti e Raimondi che per altro - a parte Rosseti - non rientreranno probabilmente per la stagione. Zappacosta o D’Alessandro sulla destra di centrocampo, con la protezione di Benalouane che come al solito scala sul lato per lasciare Stendardo e Cherubin in posizione centrale, e il ritorno di Dramé nella formazione titolare in qualità di terzino sinistro. Per coprire la fascia mancina in mediana potrebbe esserci una novità sostanziale: l’arretramento di Maxi Moralez, così da giocare con uno schieramento a due punte vere e di peso, aumentando sulla carta il potenziale offensivo. Fosse così ci sarebbe Rolando Bianchi al fianco di Denis, mentre non cambierebbe la coppia di mediani in mezzo al campo con Cigarini e Carmona.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO - Edgar Barreto e Daprelà non ce la fanno: Iachini affronta la trasferta di Bergamo senza il suo capitano e un esterno che sarebbe potuto tornare utile per dare fiato ai titolari, ancora una volta Morganella e Lazaar. La formazione è confermata: Maresca è il regista designato con Luca Rigoni che ancora una volta si sposta sulla mezzala (destra), a sostituire Barreto c’è Chochev che ha dato risposte più che buone al suo allenatore e addirittura si può giocare il posto per quando il paraguayano rientrerà al top della forma. Munoz-Gonzalez-Andelkovic sono i tre difensori davanti a Sorrentino, una linea arretrata ormai confermata in toto e che cambierà poche volte nel corso della stagione (al di là di squalifiche e infortuni); anche in attacco le gerarchie sono ormai definite e dunque Vazquez-Dybala, con Belotti a disposizione, è il modo in cui Iachini affronterà l’Atalanta.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-PALERMO (SERIE A 2014-2015, 16^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >