Diretta/ Catanzaro-Reggina (risultato finale 1-0): decide un gol di Mohamed Fofana (domenica 21 dicembre 2014, Lega Pro girone C)

- La Redazione

Diretta Catanzaro-Reggina: info streaming video e tv (Sportube.tv), risultato live della partita in programma domenica 21 dicembre 2014 e valida per la 18^giornata di Lega Pro

Catanzarocalcio Foto Infophoto

Domenica 21 dicembre 2014 alle ore 14:30 si disputerà il derby calabrese tra Catanzaro e Reggina, valido per la diciottesima giornata del campionato di Lega Pro (girone C). Teatro del match sarà lo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro. La classifica del girone C di Lega Pro vede il Catanzaro al nono posto con 24 punti, frutto di 6 vittorie 6 pareggi e 5 sconfitte (5-1-2 in casa); la squadra allenata da Stefano Sanderra si trova e metà del guado tra la zona play-off e quella playout, entrambe distanti 7 punti. La Reggina invece occupa l’ultimo posto a quota 6: per gli amaranto 2 vittorie 4 pareggi e 11 sconfitte (1-0-7 in trasferta) ma 4 punti di penalizzazione. Catanzaro-Reggina sarà diretta dall’arbitro Enzo Vesprini di Macerata; i guardalinee saranno Salvatore Sangiorgio di Catania ed Alberto Piazza di Trapani. Reggina che arriva da 6 ko consecutivi di cui 5 con il punteggio di 2-0; il nuovo allenatore Roberto Alberti (l’anno scorso al Bari), che ha sostituito Francesco Cozza il 6 dicembre, sta ancora cercando i primi punti sulla panchina amaranto. Il Catanzaro dal canto suo non vince da 3 giornate: dopo il successo per 1-0 ai danni del Barletta (21 novembre) i giallorossi hanno pareggiato 1-1 a Messina e perso 1-0 sia con la Casertana in casa che in trasferta contro la Paganese. I top scorer di campionato sono Andrea Russotto per il Catanzaro (5 gol) e Roberto Insigne nella Reggina (6). Tre giocatori squalificati tra i padroni di casa: il secondo portiere Scuffia e i centrocampisti Di Chiara e Daffara. Nella Reggina rientra il centrocampista centrale Giuseppe Rizzo che ha saltato l’ultima partita (0-2 dal Foggia) per raggiunto limite di ammonizioni. La partita Catanzaro-Reggina sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che quest’anno in collaborazione con Sportube.tv offre più di 1000 partite oltre a tanti contenuti live e ondemand del campionato di terza divisione. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Catanzaro Calcio e Reggina Calcio e l’account Twitter @regginaofficial.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie