BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Salernitana-Messina (risultato finale 1-0)/ Decide Bovo, i campani chiudono l'anno in testa (20 dicembre 2014, Lega Pro)

Diretta Salernitana Messina, info streaming video e tv: risultato live della partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 (girone C). Domenica 21 dicembre

Dall'account facebook.com/a.c.r.messinaofficialpage Dall'account facebook.com/a.c.r.messinaofficialpage

DIRETTA SALERNITANA-MESSINA: INFO STREAMING E TV (SPORTUBE.TV), RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 21 DICEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Salernitana-Messina: risultato finale 1-0. Un gol di Andrea Bovo al 36' minuto di gioco è sufficiente alla squadra di Leonardo Menichini per liberarsi del Messina e mettere un altro tassello nel mosaico che può portare alla promozione diretta in Serie B. La Salernitana prosegue la sua marcia, anzi la riprende visto che la scorsa settimana aveva perso in casa del Barletta; con questo risultato i campani chiudono il 2014 da capolista del girone C e alla peggio confermeranno i due punti di vantaggio sulla Juve Stabia e i tre sul Benevento, con le due squadre che nel pomeriggio sono chiamate a rispondere a questa vittoria. Il Messina invece resta quintultimo con 17 punti; non potrà comunque essere sorpassato oggi, ma il suo campionato si fa sempre più in salita. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DI LEGA PRO 2014-2015 (SABATO 20 DICEMBRE, 18^ GIORNATA)

DIRETTA SALERNITANA-MESSINA: INFO STREAMING E TV (SPORTUBE.TV), RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 21 DICEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Salernitana-Messina: ci siamo, allo stadio Arechi è tutto pronto per la consueta partita delle ore 11 di questa giornata di Lega Pro 2014-2015. La Salernitana è in testa alla classifica; Benevento e Juve Stabia giocano nel pomeriggio e quindi per la capolista c'è l'opportunità di mettere ulteriore pressione alle sue inseguitrici, mentre il Messina deve uscire da una situazione difficile di classifica. Vediamo allora le formazioni ufficiali di questa interessante partita del girone C. SALERNITANA (3-5-2): Gori; Lanzaro, Tuia, Bianchi; Franco, Bovo, Pestrin, Favasuli, Colombo; Calil, Gabionetta. A disposizione: Russo, Pezzella, Grillo, Volpe, Giandonato, Mendicino, Cappiello. Allenatore: Leonardo Menichini MESSINA (4-4-2): Iuliano, Cane, Donnarumma, Silvestri, Stefani, E.Pepe, Bucolo, V.Pepe, Damonte, Orlando, Corona. A disposizione: Lagomarsini, Benvenga, Bjelanovic, Bortoli, Altobello, Bonanno, Izzillo. Allenatore: Gianluca Grassadonia. Arbitro: Alessandro Prontera di Bologna CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA SALERNITANA-MESSINA (OGGI DOMENICA 21 DICEMBRE 2014, 18^ GIORNATA LEGA PRO GIRONE C) - CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DI LEGA PRO 2014-2015 (SABATO 20 DICEMBRE, 18^ GIORNATA)

DIRETTA SALERNITANA-MESSINA: INFO STREAMING E TV (SPORTUBE.TV), RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 21 DICEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Salernitana-Messina: alle ore 11 di oggi lo stadio Arechi ospita Salernitana-Messina, consueto anticipo della domenica mattina della Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone C ed è la diciottesima giornata: la Salernitana guida la classifica con 37 punti, ha due lunghezze di vantaggio sulla Juve Stabia e due sul Benevento che giocano nel pomeriggio; per la formazione allenata da Leonardo Menichini questa può essere un’ottima occasione per mantenere la vetta prima della sosta, come noto la promozione diretta è riservata a una sola squadra e i campani stanno dimostrando di essere la principale candidata per salire subito in Serie B. Nelle ultime sei giornate sono arrivate cinque vittorie, ma domenica scorsa la Salernitana ha perso a Barletta (0-1) e ha visto più che dimezzato il suo vantaggio in classifica. Caetano Calil è il cannoniere della squadra con 10 reti, dietro di lui una serie di giocatori a quota 3 tra cui Denilson Gabionetta, un lusso per questa categoria. Il Messina allenato da Gianluca Grassadonia ha fatto un favore alla Salernitana frenando il Benevento (1-1) ma adesso vuole i tre punti per migliorare una classifica che lo vede in quindicesima posizione con 17 punti, pericolosamente vicino alla zona playout. Ancora nel 2007 era in Serie A, poi il rapido declino; nelle ultime sei partite non ha mai vinto (cinque pareggi) e così non è riuscito a tenere un passo adeguato alle sue ambizioni. Dopo questa sfida però arriveranno due partite casalinghe e in generale un calendario non troppo impegnativo, dunque la classifica potrebbe sensibilmente migliorare. Il capocannoniere è Giorgio Corona, autore di 4 reti; a 40 anni l’attaccante palermitano (tornato a Messina dopo 12 anni) sta ancora stupendo tutti per come riesce a stare in campo. Ma i giallorossi hanno anche Sasa Bjelanovic e Loris Damonte, giocatori che non sfigurerebbero in Serie B (e lo hanno dimostrato). Per seguire la diretta streaming di Salernitana-Messina vi dovete rivolgere come al solito a Sportube.tv (www.sportube.tv), che in partnership con Lega Pro Channel mette a disposizione oltre 1200 partite della terza serie del calcio italiano (tra campionato e Coppa Italia); inoltre ci saranno aggiornamenti costanti sul canale Twitter ufficiale che è @LegaPro. Naturalmente le due società non mancheranno di informare i loro tifosi attraverso i social network, in particolare Facebook e Twitter; per la Salernitana abbiamo facebook.com/USSalernitanaOfficialPage e @OfficialUSS1919, per il Messina abbiamo invece facebook.com/a.c.r.messinaofficialpage e @ACRMESSINAOFFIC

© Riproduzione Riservata.