BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Inter-Lazio/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (Serie A 2014-2015, 16^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 16A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Inter-Lazio: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo. Tra i nerazzurri ci sono Dodò, Juan Jesus e Ranocchia in questa situazione, dunque devono evitare un'ammonizione per non saltare il derby d'Italia contro la Juventus alla ripresa dopo la sosta. Per la Lazio invece sono diffidati Biglia, Cavanda e Marchetti: per loro è a rischio la presenza contro la Sampdoria nel debutto nell'anno solare 2015.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 16A GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Inter-Lazio: andiamo a vedere quali sono i dubbi che ancora tormentano i due allenatori in vista del posticipo della sedicesima giornata di Serie A. In casa Inter ci sono ancora due ballottaggi per Roberto Mancini, entrambi a centrocampo: Medel favorito su M'Vila come mediano, mentre il rientrante Hernanes (grande ex della partita) potrebbe insidiare Guarin. Due sono i dubbi anche per Stefano Pioli tra i biancocelesti: Ledesma è favorito su Onazi a centrocampo, mentre Djordjevic dovrebbe avere la meglio su Klose come punta centrale.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, PROTAGONSITI DALLA PANCHINA (SERIE A 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Alle ore 20.45 di oggi scenderanno in campo al Giuseppe Meazza l'Inter di Roberto Mancini e la Lazio di Stefano Pioli, match valido per la sedicesima giornata della stagione 2014-2015. Ritorna in panchina tra i neroazzurri Hernanes, contro la sua ex squadra può essere un'arma importante a partita in corso così come Obi che è una chiave tattica interessante. Dall'altra parte invece partirà dalla panchina Djordjevic, punta che sta facendo bene in questo inizio di campionato e al posto di Klose può fare la differenza nella ripresa.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 16^ GIORNATA) - Probabili formazioni Inter-Lazio: alle ore 20.45 di questa sera si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro Inter-Lazio, posticipo che chiuderà la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Una classica del nostro calcio, uno scontro diretto fra due squadre che fanno parte dell'affollato gruppo di squadre che può ancora legittimamente puntare al terzo posto, ma che rischia anche di rimanere a secco. La Lazio si presenta con sei punti di vantaggio (26 contro 20), margine che potrebbe dimezzarsi ma anche sfiorare la doppia cifra: sarà un match molto significativo. Andiamo allora a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Chievo-Inter: le ultime notizie, le info diretta tv e le quote sul posticipo.

DOVE VEDERE INTER-LAZIO IN DIRETTA TV – La diretta televisiva di Inter-Lazio è garantita dai canali del satellite e da quelli del digitale terrestre, nello specifico Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (205) e Sky Calcio 1 (251) nel primo caso, Mediaset Premium Calcio (numero 370) e Mediaset Premium Calcio HD (380) nel secondo caso. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI INTER-LAZIO (dalle ore 20.45)

INTER-LAZIO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Inter-Lazio ci dicono che i nerazzurri sono favoriti e non di poco, nonostante la classifica dica diversamente. La quota per il segno 1 è infatti di 2,20, mentre il pareggio e la vittoria esterna della Lazio sono entrambe quotate a 3,30 volte la posta.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Roberto Mancini, dopo avere finalmente trovato la sua prima vittoria in campionato, affronta la sua ex squadra in una partita che per i nerazzurri sarà fondamentale vincere se l'Inter vuole risalire verso un terzo posto ancora possibile ma certamente non facile da raggiungere. Rispetto alla partita contro il Chievo, in difesa ci dovrebbe essere Dodò esterno destro al posto di Nagatomo, mentre a centrocampo c'è ancora qualche dubbio. Medel o M'Vila mediano? Favorito il cileno. Inoltre c'è il grande ex Hernanes che insidia Guarin, anche se essendo stato appena recuperato da un infortunio al momento consideriamo il brasiliano riserva del colombiano, salvo una decisione in extremis di Mancini. Intoccabile Kovacic come trequartista alle spalle della coppia Icardi-Osvaldo, con l'italo-argentino che dovrebbe prendere il posto di un Palacio che non ha ancora segnato in questo campionato.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Tra i biancocelesti i tanti infortuni limitano le possibilità di scelta dell'allenatore Stefano Pioli. Nonostante questo, la Lazio è reduce da due vittorie consecutive: ora però arriva un esame molto impegnativo, perché la partita di San Siro potrebbe essere la svolta della stagione di entrambe le squadre. Non ci sono dubbi in difesa, con De Vrij-Cana davanti a Marchetti, Basta a destra e Radu a sinistra. A centrocampo favoriti Parolo, Ledesma e Lulic, anche se c'è qualche chance per Onazi, magari in luogo dell'italo-argentino, mentre in avanti ecco capitan Mauri e Felipe Anderson in appoggio all'unica punta, che dovrebbe essere Djordjevic più facilmente di Klose.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-LAZIO (SERIE A 2014-2015, 16^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >