BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Liverpool-Arsenal (2-2): i voti della partita (Premier League 2014-2015 17^ giornata)

Il colpo di testa di Martin Skrtel, 30 anni, per il pareggio del Liverpool (dall'account Twitter ufficiale @premierleague) Il colpo di testa di Martin Skrtel, 30 anni, per il pareggio del Liverpool (dall'account Twitter ufficiale @premierleague)

LE PAGELLE DEL LIVERPOOL

B. JONES 6,5 Incolpevole sui goal, interviene bene a supportare la manovra della difesa a tre.

KOLO TOURE 5 Più volte in difficoltà, forse paga l'emozione nell'affrontare la sua ex squadra tanto che viene sostituito.

SKRTEL 7 Purtroppo è vero che si fa superare da Debuchy sull'1 a 1 ma resiste fino all'ultimo con una brutta ferita alla testa e regala il pareggio ai suoi in extremis.

SAKHO 6,5 Riproposto da Rodgers, non delude con buone chiusure.

HENDERSON 6 Costretto dall'allenatore a limitare le proprie sgroppate sulla fascia, si vede solo nel finale a supporto dell'attacco.

LUCAS LEIVA 6,5 Buoni i suoi inserimenti, in grado di creare pericoli in almeno 3 occasioni. C'è la forza, manca la precisione.

GERRARD 6 Suona la carica nei minuti iniziali e si fa vedere a tratti. Giostra bene la squadra ma sbaglia molto in area di rigore.

L. MARKOVIC 6,5 Gioca una buona partita da regista esterno molto offensivo. Rimedia subito quanto perde palla.

COUTINHO 7 Grande prestazione del brasiliano impreziosita da un goal bellissimo, sprecato dai compagni. Il più incisivo degli attaccanti in maglia rossa.

STERLING 6,5 Corre tantissimo non calciando mai realmente però in porta. Di sicuro il più mobile, pronto a ripiegare anche in copertura.

LALLANA 6 L'impegno c'è per la gioia dei suoi tifosi ma sbaglia diverse giocate. Calcia bene il corner per il pari di Skrtel.

BORINI 5 Aveva ragione lui sulla rimessa non concessagli ma non c'era bisogno di scagliare il pallone a terra in quel modo. Due minuti più tardi entra in ritardo su Cazorla ferendola ed è inevitabile la seconda ammonizione con l'espulsione.

LAMBERT 5 Inserito per dar più peso all'attacco anche sulle palle alte, non si rende protagonista in nessuna azione.

All. RODGERS 7 La squadra si vede che è preparata e sono proprio i suoi a far gioco per la maggior parte del tempo. Fatica un po' a causa delle diverse defezioni.