BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Sampdoria-Udinese (2-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 16^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio di Marassi (Infophoto)  Lo stadio di Marassi (Infophoto)

LE PAGELLE DI SAMPDORIA-UDINESE: I VOTI DEI FRIULANI

KARNEZIS 5,5: Si intimidisce nelle uscite e spesso mette in difficoltà i suoi compagni.

WAGUE 6,5: Prestazione buona per il maliano. Dalle sue parti oggi non si passa.

DANILO 7: A parte il gol gioca una buona prestazione e contiene bene la furia Okaka.

HERTAUX 5: E’ molto nervose e ce ne si accorge dopo un intervento duro su Eder che gli costa il rpimo giallo. Va spesso in difficoltà con Eder e all’ennesimo dribbling in velocità lo strattona e si becca il doppio giallo che lascia i suoi in 10 in un momento delicato della sfida.

PASQUALE 5:Effettua qualche cross in più rispetto alla gara con l’Hellas, ma soffre troppo in fase difensiva contro le avanzate Gabbiadini e De Silvestri. (DAL 74’ GABRIEL SILVA: S.V.)

BADU 6,5: Lo si vede dappertutto  e con i suoi inserimenti crea scompiglio nella difesa blucerchiata. Buona prestazione in entrambe le fasi.

PINZI 6: Tanto lavoro oscuro a favore dei compagni. Si concentra maggiormente sulla fase difensiva.

P. KONE 6,5: Nel primo tempo riesce ad inventare splendidi palloni per i compagni. Nel secondo tempo accusa l’atteggiamento difensivo dei suoi e scompare dal campo.

WIDMER 5,5: Tanta spinta su quella fascia, ma non riesce mai a giocare buoni palloni per i compagni.

THEREAU 6: Prestazione sufficiente. Meglio nel primo tempo quando riesce spesso ad andare via sugli avversari. Nella ripresa si sacrifica insieme ai compagni.

GEIJO 7: E’ la scommessa vinta quest’oggi da Stramaccioni che sbilancia tutti i pronostici e lo manda in campo, preferendo lui a Di Natale. Segna un bellsissimo gol da attaccante puro e duetta bene con i compagni per tuta la gara. Nella ripresa è sfortunato quando il palo gli nega la prima doppietta personale in Serie A. (DALL'80’ BRUNO FERNANDES: S.V.)

All. STRAMACCIONI 7: Si è vista una squadra organizzata e con pochi punti deboli. Sul secondo gol c’è la sua firma. Vince alla grande le scommesse Geijo e Wague

(Paolo Zaza)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.