BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Sampdoria-Udinese (2-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 16^ giornata)

Lo stadio di Marassi (Infophoto)Lo stadio di Marassi (Infophoto)

Si intimidisce nelle uscite e spesso mette in difficoltà i suoi compagni.

Prestazione buona per il maliano. Dalle sue parti oggi non si passa.

A parte il gol gioca una buona prestazione e contiene bene la furia Okaka.

E’ molto nervose e ce ne si accorge dopo un intervento duro su Eder che gli costa il rpimo giallo. Va spesso in difficoltà con Eder e all’ennesimo dribbling in velocità lo strattona e si becca il doppio giallo che lascia i suoi in 10 in un momento delicato della sfida.

Effettua qualche cross in più rispetto alla gara con l’Hellas, ma soffre troppo in fase difensiva contro le avanzate Gabbiadini e De Silvestri. (DAL 74’ GABRIEL SILVA: S.V.)

Lo si vede dappertutto  e con i suoi inserimenti crea scompiglio nella difesa blucerchiata. Buona prestazione in entrambe le fasi.

Tanto lavoro oscuro a favore dei compagni. Si concentra maggiormente sulla fase difensiva.

Nel primo tempo riesce ad inventare splendidi palloni per i compagni. Nel secondo tempo accusa l’atteggiamento difensivo dei suoi e scompare dal campo.

Tanta spinta su quella fascia, ma non riesce mai a giocare buoni palloni per i compagni.

Prestazione sufficiente. Meglio nel primo tempo quando riesce spesso ad andare via sugli avversari. Nella ripresa si sacrifica insieme ai compagni.

E’ la scommessa vinta quest’oggi da Stramaccioni che sbilancia tutti i pronostici e lo manda in campo, preferendo lui a Di Natale. Segna un bellsissimo gol da attaccante puro e duetta bene con i compagni per tuta la gara. Nella ripresa è sfortunato quando il palo gli nega la prima doppietta personale in Serie A. (DALL'80’ BRUNO FERNANDES: S.V.)

All. STRAMACCIONI 7: Si è vista una squadra organizzata e con pochi punti deboli. Sul secondo gol c’è la sua firma. Vince alla grande le scommesse Geijo e Wague

(Paolo Zaza)

© Riproduzione Riservata.