BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Verona-Chievo (0-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 16^ giornata)

Infophoto Infophoto

LE PAGELLE DEL VERONA

BENUSSI 6 - Non si fa sorprendere sul tiro dalla distanza di Radovanovic. Attento anche su Meggiorini. Ma sul colpo di testa di Paloschi non poteva fare niente.

MORAS 6 - Grinta ed esperienza per il difensore dell'Hellas che, nel secondo tempo, accusa anche alcuni problemi fisici. Resta in campo fino all'ultimo e fa la sua partita.

MARQUEZ 5,5 - Qualche amnesia di troppo per il messicano che ha sofferto e non poco gli inserimenti di Hetemaj. Non del tutto esente in occasione del gol del Chievo.

GUILLERMO RODRIGUEZ 5 - D'accordo, Paloschi era in fuorigioco ma lui era il difensore più vicino all'attaccante del Chievo che, libero, ha potuto saltare indisturbato.

BRIVIO 5 - Non riesce a mettere un cross calibrato a dovere per la testa di Toni. Cala nella ripresa fino a scomparire dai radar.

HALFREDSSON 5,5 - Alterna felici intuizioni a giocate incomprensibili. Nel complesso, l'islandese è troppo lento e prevedibile (dall'85' SAVIOLA - sv).

TACHTSIDIS 5 - Come tutti i centrocampisti dell'Hellas, non riesce a dettare i tempi della manovra che resta poco fluida dall'inizio alla fine della partita. Troppo nervoso.

LAZAROS 5,5 - Prova a impensierire Bizzarri con un paio di tiri sbilenchi ma la mira lascia a desiderare. Per il resto, passa troppo tempo a vagare per il campo senza una meta.

MARTIC 5,5 - Rispetto a Brivio appare più convinto in fase offensiva ma soffre più del dovuto in quella difensiva. Esce in lacrime a causa di un infortunio

(dal 43' ALE. GONZALEZ 6 - Tanto lavoro sporco per il neo entrato. Non sempre si fa trovare nel posto giusto al momento giusto, ma dà un buon contributo alla causa scaligera).

NENE' 5,5 - La sua partita inizia e finisce con la rovesciata che al 19' gli viene deviata in corner. Per il resto, troppo opaco. Non una buona spalla per Toni.

TONI 6 - Lasciato in balia dei difensori del Chievo, fa a sportellate con tutti ma non riesce ad avere un pallone decente da trasformare in gol.

(dal 69' NICO LOPEZ 5 - Non riesce a dare la giusta scossa al Verona. Specchio della sua squadra: confuso e senza idee).

ALL.MANDORLINI 5 - Brutta prova quella offerta dal suo Hellas Verona nel derby contro il Chievo. I suoi creano poco e la manovra corale lascia a desiderare: cambi inefficaci.