BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Serie A / Diretta livescore e classifica aggiornata (oggi 21 dicembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 21 DICEMBRE 2014, 16^ GIORNATA) - Risultato che cambia ancora tra Inter e Lazio e ancora ad opera di Felipe Anderson. Raddoppio dei biancocelesti e buio pesto per l'Inter di Mancini che va sotto ancora. Assist di Klose e tocco decisivo di Anderson, in serata davvero di grazia. Accorcia le distanze al 66' Mateo Kovacic con un tiro dai 20 metri su cui Marchetti non riesce ad opporsi. Gol del pareggio siglato da Palacio. Risultato finale Inter 2 Lazio 2.

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 21 DICEMBRE 2014, 16^ GIORNATA) - Pronti-via e cambia il risultato nel posticipo della 16ma di Serie A con il gol al secondo minuto di Felipe Anderson che manda in tilt l'armata nerazzurra. Momentanea fuga in avanti per la Lazio che agguanta il terzo posto in classifica e Inter che non si schioda dall'undicesimo, pari punti con il Sassuolo.

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 21 DICEMBRE 2014, 16^ GIORNATA) - Risultati di Serie A che arrivano ufficiali al 95' minuto per tutte le squadre in gara in questo pomeriggio dicembrino. Partite spettacolari, con tre pareggi e la sola vittoria casaligna del Torino contro il Genoa (e in rimonta per di più). Spettacolo a Bergamo tra Atalanta e Palermo che hanno messo in rete ben tre gol a testa (la classifica dell'Atalanta si sarebbe potuta complicare parecchio), l'Udinese prima va sotto poi in vantaggio e spreca sull'onda anche del nervosismo e di un Gabbiadini spettacolare. Se De Laurentiis lo vuole a Napoli, il regalo è con i fiocchi, ma costerà parecchio. Infine il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli finisce 1-1. Merito alla squadra di Sarri, che si merita le soddisfazioni che la classifica relativamente tranquilla le sta regalando. E forse anche qualcosina di più CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 21 DICEMBRE)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 21 DICEMBRE 2014, 16^ GIORNATA) - Il gol di Glik è l'ultimo a far cambiare i risultati delle partite di Serie A quando siamo intorno al 50' minuto su tutti i campi. Il Palermo ha preso il largo sull'Atalanta, mentre la Fiorentina ha sbloccato il risultato contro l'Empoli con il gol del solito Vargas. Sempre in vantaggio l'Udinese a Genova, mentre il Toro ha appena pareggiato, appunto, contro i rossoblù del Genoa con il gol del difensore polacco

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 21 DICEMBRE 2014, 16^ GIORNATA) - Raffica di gol a Bergamo e a Genova e risultati di Serie A che cambiano con due vantaggi esterni, quelli di Palermo e Udinese (che ribalta l'iniziale gol di Obiang grazie a un golazo di Vazquez). Grande equilibrio sugli altri campi con Torino Genoa e Fiorentina Empoli ancora saldamente ancorati sul risultato di 0-0. 

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 21 DICEMBRE 2014, 16^ GIORNATA) - Risultati tutti fermi sullo 0-0 quando sono passati 5 minuti dall'inizo delle partite delle 15 di questa domenica prenataliza dedicata alla Serie A. Siamo in attesa di gol importanti, soprattutto sui campi di Genova e Firenze, ma anche la sfida salvezza di Bergamo tra Atalanta e Palermo suscita tanti motivi di interesse legati alla classifica. Torino Genoa, invece, al di là della classifica è una sfida dal sapore europeo, stiamo a vedere chi ci regalerà per primo l'emozione di un gol 

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 21 DICEMBRE 2014, 16^ GIORNATA) - Risultati Serie A 2014-2015: all'81' minuto si sblocca il derby, Verona-Chievo 0-1. Bella azione dei clivensi, sviluppata sulla fascia sinistra: Perparim Hetemaj con un colpo di tacco libera Zukanovic, il terzino bosniacco mette al centro un cross perfetto sul quale Alberto Paloschi - in posizione più che sospetta - si avventa di testa riuscendo a battere Benussi. Per Paloschi si tratta del quarto gol in campionato e questo per il Chievo potrebbe essere il secondo derby consecutivo vinto in "casa" del Verona negli ultimi minuti di gara (lo scorso anno Lazarevic aveva risolto in pieno recupero). 

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 21 DICEMBRE 2014, 16^ GIORNATA) - Risultati Serie A 2014-2015: è iniziata la partita delle 12:30, Verona-Chievo. Il derby del Bentegodi è già la quinta partita che va in scena nella sedicesima giornata di campionato; come sappiamo infatti tra giovedi e sabato si sono già giocate quattro partite. Interessante questa sfida che vale punti per la salvezza; i clivensi possono accorciare le distanze nei confronti degli scaligeri che invece cercano un posto al sole dopo un inizio di stagione decisamente complicato. Continua alle ore 15 il resto del programma, con quattro partite; alle 20:45 invece il posticipo Inter-Lazio chiuderà il turno e il 2014 della Serie A. 

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 21 DICEMBRE 2014, 16^ GIORNATA) - Risultati Serie A 2014-2015: siamo arrivati alla sedicesima giornata di campionato, che è anche l’ultima prima della sosta. Quattro partite sono già andate in scena: Cagliari-Juventus 1-3 e Napoli-Parma 2-0, chiaramente bianconeri e partenopei hanno giocato prima per poter volare a Doha e giocare la Supercoppa Italiana. Poi gli anticipi di ieri: Sassuolo-Cesena (risultato finale 1-1) e Roma-Milan (risultato finale 0-0). Oggi dunque si prosegue e si chiude il turno; andiamo allora a vedere quali sono le gare che ci aspettano. Verona-Chievo (ore 12:30): il Verona (17 punti) è tornato alla vittoria a Udine e ora vuole vendicare il derby dello scorso anno, ma il Chievo (13) che ha perso contro l’Inter può accorciare in classifica e giocare un altro scherzo ai cugini. Atalanta-Palermo (ore 15): sulla carta uno spareggio per la salvezza ma in realtà solo l’Atalanta (14) è pericolante al momento visto che il Palermo (21) addirittura può puntare l’Europa e potrebbe già trovarsi in zona con una vittoria esterna. Fiorentina-Empoli (ore 15): altro derby, questo quasi una stracittadina con la Fiorentina (23) in netta ascesa e nuovamente in corsa per il terzo posto, l’Empoli (16) è piuttosto tranquillo ma chiaramente proverà a mettere altro fieno in cascina prima della sosta. Sampdoria-Udinese (ore 15): ci si può giocare l’Europa, la Sampdoria (26) al momento è nel gruppo delle quarte e ha appena frenato la marcia casalinga della Juventus, mentre l’Udinese (21) insegue le prime posizioni, viene da una sconfitta interna ed è in cerca di riscatto immediato. Torino-Genoa (ore 15): altra bella partita, il Torino (14) sembra in leggera ripresa ma la vittoria manca ancora, il Genoa (23) ha appena interrotto a nove la sua striscia di partite senza sconfitte e questa dell’Olimpico può essere l’occasione giusta per ripartire. Inter-Lazio (ore 20:45): il posticipo di San Siro è una gara che guarda all’Europa, l’Inter (20) finalmente è tornata a vincere dopo sei partite mentre la Lazio (26) prosegue la sua corsa nelle posizioni più alte della classifica e ha il sogno della Champions League. Come cambierà la classifica dopo queste partite? 



  PAG. SUCC. >