BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Torino-Genoa (risultato finale 2-1)/ Video highlights e gol, statistiche della partita (Serie A 2014-2015, 16^ giornata)

Pubblicazione:lunedì 22 dicembre 2014

Omar El Kaddouri, 24 anni, marocchino (INFOPHOTO) Omar El Kaddouri, 24 anni, marocchino (INFOPHOTO)

VIDEO TORINO-GENOA (RISULTATO FINALE 2-1): I GOL, GLI HIGHLIGHTS E LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 16^GIORNATA) - La sfida delle 15.00 tra Torino Genoa è terminata 2a- in favore dei granata. E' stata una partita ricca di agonismo e molto combattuta sebbene non abbia regalato grandi emozioni dal punto di vista dello spettacolo. La squadra di Gian Piero Gasperini si è fatta preferire sotto il profilo del possesso palla, con una gestione della sfera pari al 59% contro il 42% del Torino. Padroni di casa sicuramente più pericolosi sotto porta, sono ben 22 i tiri totali della partita ma i granata si sono rivelati più efficaci. Per gli amanti dei numeri citiamo i dati relativi ai passaggi effettuati: 210 per il Torino, 359 per il Grifone che si è rivelato anche più preciso in fase di esecuzione (79%) contro il 66% dei piemontesi. 7 invece il numero dei calci d'angolo assegnati nell'arco dei novanta minuti, di cui 3 al Torino e 4 al Genoa. Tanto lavoro per i guardalinee che hanno alzato la bandierina del fuorigioco 4 volte. E' stata una gara poco cattiva ma molto combattuta, l'arbitro Tommasi ha estratto 5 cartellini gialli e fischiato 43 falli in tutta la gara. Sugli spalti presenti circa 15mila spettatori, di cui 1.500 provenienti da Genova. Uomo partita Glik, autore di una doppietta.

LE DICHIARAZIONI - Ecco le parole rilasciate a fine partita dal calciatore del Torino Kamil Glik, autore di una decisiva doppietta: "Tranquillizzo tutti, alla fine avevo solo dei crampi, nulla di grave, sto bene. L'avevo detto in conferenza stampa venerdì che questa non era la vera classifica del Toro. Da oggi ricomincia il nostro campionato. Ci siamo parlati in settimana, eravamo carichi. Io goleador? Incredibile che sono già arrivato a quota quattro gol. Ora stacchiamo una settimana, ci vuole questa sosta per stare un po' in famiglia".

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER IL VIDEO DI TORINO-GENOA (RISULTATO FINALE 2-1): I GOL, GLI HIGHLIGHTS E LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 16^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >